Quale giorno

Reaction score
132
Di solito si usa per dire afascinante se si parla di una donna per l'uomo è un aggettivo che definisce simpatia, dolcezza a volta su quanto una persona possa essere spirituosa e simpatica ma dipende molto dal come la parola viene utilizzata ma è molto raro che venga usata come termine negativo.

Commenta
Reaction score
132
Magari una settimana così non sarebbe male

oral-toda-mulher-merece.jpg

Commenta
Reaction score
5
cara luma,
non avevo letto le tue ultime disavventure, mi dispiace,
ma vedo che con la tua grinta e oserei dire anche grande serenita' sei gia' tornata al galoppo.

ti auguro un po' piu' di culo prossimamente...

Commenta
Reaction score
132
cara luma,
non avevo letto le tue ultime disavventure, mi dispiace,
ma vedo che con la tua grinta e oserei dire anche grande serenita' sei gia' tornata al galoppo.

ti auguro un po' piu' di culo prossimamente...
Se il culo portasse fortuna a quest'ora sarei miliardaria. Sono già in piena forma.
Grazie sei sempre molto gentile.

Commenta
Reaction score
132
attenzione che se ti esprimi così, cade un mito. Noi lo abbiamo e vogliamo continuare a sognarlo così:

Vedi l'allegato 54175
Il mio e' grande, alto, sodo e molto bello(almeno così lo dicono) voci di corridoi dicono che è anche molto buono da mangiare. Poi il mio segno del costume e' più piccolo di quello con la pelle più scura.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il mio e' grande, alto, sodo e molto bello(almeno così lo dicono) voci di corridoi dicono che è anche molto buono da mangiare. Poi il mio segno del costume e' più piccolo di quello con la pelle più scura.

nel tuo post precedente:

Se il culo portasse fortuna a quest'ora sarei miliardaria. Sono già in piena forma.

avevo inteso che tu avessi un culo abbondante. Invece sembra di no.

Commenta
Alto