Quale giorno

Reaction score
132
Pane per i miei denti , purtroppo sono in un momento di pausa , sto facendo un fioretto :pardon:, però anch'io ho il sogno nel cassetto di un trittico Boy-Tgirl-Girl ovviamente il boy sarei io :wink:

Fatto a più riprese...:rofl: Con Tgirls veramente brave la cosa peggiore è dopo che fai la prima volta ti viene voglia di fare ancora, ancora e ancora....

Commenta
Reaction score
132
380998_284146235032717_336905259_n.jpg
Prevenire è da sempre meglio che curare...

Commenta
Reaction score
132
sarà mica colpa del tuo cavallino rampante?

Prima che iniziate a fantasticare sulla mia caviglia e soprattutto perchè si trova in queste condizioni faccio un piccolo elenco. Allora 1 mese fa circa mi sono fatto male alla caviglia destra a Gardaland e è stata colpa mia indossavo i miei amati trampoli( tengo a precisare che non dovevo essere a Gardaland ma ben si in ristorante per poi visitare due struture legate al benessere che mi interessavano per lavoro).
Questa volta non indossavo trampoli;
Non ho fatto nessuno dei miei giochetti da letto o, tanto meno, fatto posizioni strane, mi sono già buccata il dorso della mano sinistra così ero taltemte eccitata che non sentivo il dolore mentre il mio lui era molto spaventato, mi sono spostata una rotula( sempre con posizioni folli) e il resto lascio immaginare...;
Non sono sotto allenatento perciò non è stata colpa del amico bilanciere e non ho tempo di andare a nuotare ergo non sono scivolata in piscina;
Il corso di thayboxe non è ancora iniziato( e per scaramanzia quest'anno passo con tutte le arti marziali);
Non ero in una partita di palamano o basket;
Non ho fatto parapendio e tanto eno l'agoniato paracacute;
Non mi son arrampicata su nulla più alto di me e non ho fatto trekking per colpa della prima bota alla caviglia sinistra;
Non ero ubriaca o tanto meno ero in una delle mie solite risse alla brasiliana( ormai sono un pò grande per questo);
Non ero sopra nesum vero equino cosa che non facio da tanto;
Non ero su nessun veicolo a 2 o 4 ruote.
Comunque se mi fossi capitato in uno qualsiasi di questi contesti sarei molto meno incavolata perchè mi ero andata a cercare e soprattutto avrei sentito molto meno dolore, sarei stata meno spaventata e avrei dato meno spetacolo, ho pianto come una ragazzina piccola con le mie amiche che mi coccolavano mentre aspetavo che l'ambulanza arrivasse.
Si tratava di una profonda buca in mezzo alla strada e indossavo, per fortuna, comodissime scarpe da ginastica com'è beffarda la vita.

Commenta
Reaction score
13
mi spiace e ti auguro una buona e veloce ripresa.
ps sai che comunque certe cose si possono continuare a fare anche con le stampelle (con più calma :biggrin:)

Commenta
Reaction score
2
....... non te la prendere Luma..... si può essere sexy anche con le stampelle!!!

jessie-j-stampelle-glam.jpg article-0-0E715E1600000578-493_634x668.jpg
Auguroni per una pronta guarigione e per la ripresa alla grande di tutte quelle "attività" che....... ci piacciono tanto!!:biggrin::biggrin:
:kiss3:

Commenta
Alto