Quale giorno

Reaction score
132
interessante .. ora che arriva la bella stagione si pùo stare fuori in mezzo ai prati, finalmente .. però, a proposito di luoghi insoliti, farlo allo stadio mentre tutti guardano arrapati ed eccitati quei maschiacci in mutande che rincorrono un pallone è il massimo della goduria ..:preved:

Non ho ancora provato così, non sarebbe niente male....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
132
Martedì è stato veramente da paura, bella cena al buio con cavalcata finale, mi sono divertita molto e ho scoperto una persona molto bella.
Con la stessa passione per la lingua ballerina e il trasgredire come me, perfetto AR, ca..o giusto, magari tt le cose andasserò come il caro buon sesso fatto bene.:give_rose::give_rose:

Commenta
Reaction score
132
una mattina così...

certo che una mattinata così è sempre molto bella.:blush::blush::blush::blush:

Allegati

• 309885_177988745609549_127470700661354_376542_1601398102_n.jpg
    309885_177988745609549_127470700661354_376542_1601398102_n.jpg
    10,1 KB · Visite: 68
Commenta
Reaction score
132
:girl_dance::girl_dance:Sabato fantastico iniziato con partita a 3 e finito con un caro amico dalla lingua infuocata, com'è bella la vita!!!!:girl_dance::girl_dance:

Commenta
Reaction score
14
ciao luma, come ti capisco .. a volte i giochi con la lingua valgono più di un amplesso, se la si lascia correre dappertutto, e se la si fa scorrere dappertutto, e non finiscono mai .. non entro nei particolari ma ci capiamo benissimo, vero?

Commenta
Reaction score
132
I piaceri della banca

Ieri serata splendida ceneta brasiliana con conclusione da ufo.

Devo dire che i bancari non hanno solo un anima ma anche lingua e pacco lodevoli.:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Un vero momento di relax in mezzo al buio che a volte mi circonda.

Sperando di poter scrivere altre avventure mando un grosso baci a tutti!:kiss2::kiss2::kiss2::kiss2:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ieri serata splendida ceneta brasiliana con conclusione da ufo.

Devo dire che i bancari non hanno solo un anima ma anche lingua e pacco lodevoli.:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Un vero momento di relax in mezzo al buio che a volte mi circonda.

Sperando di poter scrivere altre avventure mando un grosso baci a tutti!:kiss2::kiss2::kiss2::kiss2:

sei stata fortunata, con l'aria che gira, avere soddisfazioni da banche e bancari di questi tempi è un stato un vero colpo di "culo".

Commenta
Reaction score
132
Amico Centauro

Dopo um pomeriggio caldo caldo, con cavallo amante del fetish, mi sono data alla pazza gioa con amico centauro.

Tanti lunghi preliminari, mille baci, una vera goduria sentirlo sopra di me, da dietro fino in fondo , sentire il quanto tremava qd ha raggiunto l'amplesso.

Quanto mi piace farlo bene peccato che la prossima settimana giocchero molto poco ... il cristo che mi beccherà dopo faticherà parecchio.:girl_haha::girl_haha::girl_haha:

Commenta
Reaction score
14
cara luma, devo dire che sono moolto invidioso di come tu consideri così bene i bancari .. e con una punta di invidia dico: ah bè per forza, loro sono bancari, loro hanno i danè e sono belli buoni e bravi per forza, mentre io .. oh l'ho detta!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cara luma, devo dire che sono moolto invidioso di come tu consideri così bene i bancari .. e con una punta di invidia dico: ah bè per forza, loro sono bancari, loro hanno i danè e sono belli buoni e bravi per forza, mentre io .. oh l'ho detta!

luma aveva scritto "bancari" e non "banchieri", ........tra i due c'è una leggere differenza!!!

Commenta
Reaction score
14
allora ho capito, è meglio se non invidio nessuno e continuo a fare l'arrotino .. donne, è arrivato l'arrotino .. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
132
:lol::lol:Dai che un bravo arrotino guadangna abbastaza bene ormai ci sono pocchissimi.:lol::lol:

Commenta
Reaction score
14
cara luma, è vero che di lavoro da fare ce n'è tanto per un arrotino, però magari fosse così come dici tu .. tante volte alla fine sono io che devo tirare fuori i danè, perchè se le spose che mi accolgono in casa per i lavori di arrotamento si offrono di pagarmi in natura, poi alla fine va a finire che la loro fattura è più alta della mia .. ma che ci vuoi fare, io sono buono di natura e allora pago .. pago ..

Commenta
Alto