Quale giorno

Reaction score
132
No ragazzi mia sorella è molto amata da me come io da lei solo abbiamo modi di fare molto diversi uno dall'altro le 14h di volo servono a mantenere la calma tra di noi.

Commenta
Reaction score
132
Mmmmmm...
Magari fare pratica con 2 o 3 di queste posizioni al giorno?

:angel::angel::angel:

578142_627436513939459_183709502_n.jpg

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Iniziare la settimana con del sesso fatto bene è fantastico, soprattutto se mi stimulano per benino e dopo l'amplesso rimango leggera come una farfalla. Amo sentire lui che trema sopra di me quando vieni, suo odore, la pele sudata e gli occhi invasi dall'estasi.
Amo il Lunedì, sperando che gli altri giorni siano piacevomenti hot come oggi.
A voi quando piace di più? (la risposta sempre e banalmente scontata)

Senza ombra di dubbio il sabato notte, sapendo che la domenica mattina potrai svegliarti un po' più tardi, e se ti sarai concesso qualche trasgressione tra le lenzuola, potrai confessarla al pretozzo prima della comunione ....

Commenta
Reaction score
132
Non mi confesso mai tanto quello che è fatto è fatto poi perchè dovrei pentirmi per qualcosa che mi è piaciuta?

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non mi confesso mai tanto quello che è fatto è fatto poi perchè dovrei pentirmi per qualcosa che mi è piaciuta?

Ci sono dei canoni ben precisi da rispettare nel rapporto sessuale tra moglie e marito, se si va oltre, se si trasgredisce tra le lenzuola, allora è cosa buona e giusta confessarsi, se le stesse cose invece si fanno tra un cliente e la paygirl non c' è bisogno di pentimenti.

"Quando c' è sentimento non c' è mai pentimento" (Neri Per Caso)

http://www.youtube.com/watch?v=9Y_C5cPWOHk

Commenta
Reaction score
14
io vado matto per la 15 e la 33 .. però manca la 69 .. aiaiaiai .. luma dacci il seguito ..
quasi quasi mi ci gioco un terno secco sulla ruota di ..

Commenta
Reaction score
132
io vado matto per la 15 e la 33 .. però manca la 69 .. aiaiaiai .. luma dacci il seguito ..
quasi quasi mi ci gioco un terno secco sulla ruota di ..
Giovanni la mia lista è lunga caro il problema è trovare una vitima sacrificale con il fisico per fare tutte queste prove.

Ci sono dei canoni ben precisi da rispettare nel rapporto sessuale tra moglie e marito, se si va oltre, se si trasgredisce tra le lenzuola, allora è cosa buona e giusta confessarsi, se le stesse cose invece si fanno tra un cliente e la paygirl non c' è bisogno di pentimenti.

:help::help::help:

Dammi pure della sutpida ma non ho capito bene il tuo concetto.
Poi parlare di religione,credo valga anche per la confessione, è contro il regolamento del forum.
Chiudo qua meglio tornare all'argomento del 3D.

Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con mia moglie scopata per rispettare i doveri matrimoniali il sabato sera o notte, che poi di domenica si dorme fino alle 10.00, con le altre ...quando ne ho voglia!

Commenta
Alto