- Reaction score
- 1.325
pensare, è una delle poche cose che non costa nulla, finché non ci tassano pure quello.contemax penso sempre maliziosamente positivo
pensare, è una delle poche cose che non costa nulla, finché non ci tassano pure quello.contemax penso sempre maliziosamente positivo
Iniziare la settimana con del sesso fatto bene è fantastico, soprattutto se mi stimulano per benino e dopo l'amplesso rimango leggera come una farfalla. Amo sentire lui che trema sopra di me quando vieni, suo odore, la pele sudata e gli occhi invasi dall'estasi.
Amo il Lunedì, sperando che gli altri giorni siano piacevomenti hot come oggi.
A voi quando piace di più? (la risposta sempre e banalmente scontata)
Non mi confesso mai tanto quello che è fatto è fatto poi perchè dovrei pentirmi per qualcosa che mi è piaciuta?
io vado matto per la 15 e la 33 .. però manca la 69 .. aiaiaiai .. luma dacci il seguito ..
quasi quasi mi ci gioco un terno secco sulla ruota di ..
Ci sono dei canoni ben precisi da rispettare nel rapporto sessuale tra moglie e marito, se si va oltre, se si trasgredisce tra le lenzuola, allora è cosa buona e giusta confessarsi, se le stesse cose invece si fanno tra un cliente e la paygirl non c' è bisogno di pentimenti.
Mmmmmm...
Magari fare pratica con 2 o 3 di queste posizioni al giorno?
Mmmmmm...
Magari fare pratica con 2 o 3 di queste posizioni al giorno?
........ solo due o tre???
sei simpaticissima, cara luma
Sai benissimo che Luma nella pratica fa di pi� quello ... 2 o 3 posizioni servirebbero per scaldare i muscoli ...
:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance: