Quale giorno

Reaction score
132
Con mia moglie scopata per rispettare i doveri matrimoniali il sabato sera o notte, che poi di domenica si dorme fino alle 10.00, con le altre ...quando ne ho voglia!
Mah... Scopare per dovere mi sembra un po' triste piuttosto non mi faccio toccare... Diventa lavoro e non piacere.

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
Non faccio caso al giorno della settimana , quando mi prende quella cosa :w00tmesalia: ci vado !!!

Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah... Scopare per dovere mi sembra un po' triste piuttosto non mi faccio toccare... Diventa lavoro e non piacere.

C' è stato un periodo in cui scopavamo per piacere, mi è piaciuto cosi' tanto che l' ho messa incinta e poi sono stato costretto a sposarla.
Oggi scopo con mia moglie per dovere, cosi' quando divorzieremo non potrà dire al giudice che sono venuto meno ai miei doveri di marito a letto.
Però con le ragazze a pagamento ancora mi diverto.
E penso che pure lei si faccia scopare da qualcun altro per piacere.

Commenta
Reaction score
132
C' è stato un periodo in cui scopavamo per piacere, mi è piaciuto cosi' tanto che l' ho messa incinta e poi sono stato costretto a sposarla.
Oggi scopo con mia moglie per dovere, cosi' quando divorzieremo non potrà dire al giudice che sono venuto meno ai miei doveri di marito a letto.
Però con le ragazze a pagamento ancora mi diverto.
E penso che pure lei si faccia scopare da qualcun altro per piacere.
Mi dispiace per voi 2 veramente . Non deve essere una bella situazione.

Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi dispiace per voi 2 veramente . Non deve essere una bella situazione.

Piu' di ogni altra cosa è la tensione che si taglia con il coltello, che è assai snervante, mi sa che si sta avvicinando il giorno in cui ci siederemo entrambi al tavolo della cucina e ce le diremo di santa ragione, io le dirò che è una troia e lei mi dirà che sono un puttaniere cornuto, quello che ne verrà dopo non ci è dato di sapere...

Commenta
Reaction score
132
529587_623102237704494_309983154_n.jpg

I love DATY.

Commenta
Reaction score
142
il lunedì perchè si cerca di iniziare bene la settimana,
il martedì per dimenticare i casini del lunedì,
il mercoledì perchè e stato un martedì d'inferno,
il giovedì per tirare il fiato visto che siamo a metà settimana,
il venerdì perchè dopo tutta una settimana di lavoro bisogna pur sfogarsi,
il sabato perchè giustamente è l'unico giorno che dopo non si lavora...e vuoi mettere si può anche far tardi...,
la domenica beh perchè no? e tutto chiuso tanto vale divertirsi prima di iniziare di nuovo a lavorare. :D

Commenta
Reaction score
14
cara luma .. tu come sempre centri il problema ..
dicono che in questi tempi di magra le vendite di auto siano in forte calo mentre invece aumentano quelle delle bici ..
da un lato è un brutto segno mentre da un altro punto di vista il ritorno alla semplicità del vivere può essere uno stimolo ..

Commenta
Reaction score
132
541492_10151578781221578_2067094066_n.jpg

Comunque le sorelle grandi, non giganti, sono sempre un bel vedere sopratutto se belle sode come le m...
:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Commenta
Reaction score
10.758

Comunque le sorelle grandi, non giganti, sono sempre un bel vedere sopratutto se belle sode come le m...
:girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance::girl_dance:

mi piacciono questi problemi! perché non ci dai un'idea delle tue sorellone? qualche modella su internet magari ci si avvicina :)

Commenta
Reaction score
14
cara luma .. complimenti per le tue sorelline .. se il buon giorno si vede dal mattino siamo sulla buona strada ..
poi se piano piano avrai voglia di scoprirti poco alla volta tutta per noi non ci dispiacerebbe di certo .. vedi un pò tu ..

Commenta
Alto