Quale giorno

Reaction score
132
Sicuramente si sono altre donne ben più belle e interessanti di me in giro per fare sognare voi ragazzi.

Commenta
Reaction score
132
73166_437270999694811_127611672_n.jpg
It's hard to be a naughty girl...

Commenta
Reaction score
961
i giorni e gli orari migliori per andare a PAY

Ciao a tutti, non so se esiste già una discussione del genere, ho guardato un po' in giro sul forum ma non ho trovato niente che riguardi gli orari e giorni migliori ( ammesso che ce ne siano ) per andare a PAY.

Sarebbe interessante avere qualche parere o indicazione da parte dei Punter e frequentatori di questo forum.

un saluto a tutti !!

Commenta
Reaction score
20
Visto che le pay ricevono in appartamento e meglio dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 18 io preferisco quell'orario perche la gente lavora, percio non incontro mai nessuno quando vado a pay.

Commenta
Reaction score
104
dipende dal tipo di girl che vuoi incontrare . se vanno su appuntamento non c'è un orario migliore qualcuno preferisce essere il primo perchè meno stanca qualcun'altro l'ultimo per magari starci più assieme , a volte fa piacere anche i social se la ragazza è all'altezza, se vai da quelle diciamo libera alla telefonata il sabato e la domenica specie nel pomeriggio sono meno impegnate.
discorso a parte per le fidelizzate.........

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Io quando cerco di andarci appena attaccano (mi riferisco alle loft): fino ad oggi mi è capitato la mattina tra le 11 e 30 e le 13 e 30. Molta gente in questa fascia lavora, loro sono più fresche e riposate e c'è un po' più di calma.

Commenta
Reaction score
132
Ciao a tutti, non so se esiste già una discussione del genere, ho guardato un po' in giro sul forum ma non ho trovato niente che riguardi gli orari e giorni migliori ( ammesso che ce ne siano ) per andare a PAY.

Sarebbe interessante avere qualche parere o indicazione da parte dei Punter e frequentatori di questo forum.

un saluto a tutti !!
Allora questo 3D non è limitato solo a quale giorno è il migliore per andare a pay ma al sesso in generale pay o free.

Commenta
Alto