Quale giorno

io scriverei tutti i giorni, ma non posso permettermelo.
Sicuramente per me e più facile non pago i cavallini ma le mie uscite a pagamento stanno aspettando giorni migliori, pensavo che non scrivesse più per una cosa che ho letto tempo fa per via della privacy della ragazza tutto qua.

Sicuramente per me e più facile non pago i cavallini ma le mie uscite a pagamento stanno aspettando giorni migliori, pensavo che non scrivesse più per una cosa che ho letto tempo fa per via della privacy della ragazza tutto qua.

non ricordo l'occasione, qualche volta capita di essere scocciati dal fatto che altri non scrivono, ma poi prevale il buon senso, se si smette di scrivere noi veterani, il forum va a spegnersi e a morire.

non ricordo l'occasione, qualche volta capita di essere scocciati dal fatto che altri non scrivono, ma poi prevale il buon senso, se si smette di scrivere noi veterani, il forum va a spegnersi e a morire.
Se uno aspetta gli altri per scrivere qui diventa un deserto per fortuna che ci sono quelli come te che mandano avante la barraca.

... in parte è come la scommessa di pascal, e in parte perché in entrambi i casi ritrovo quello strano gusto di sentirsi da soli tra la gente

1298.jpg
depositphotos_4457862-Erotic-calendar-for-2012..jpg

@Luma
La foto grande è di Genipabu?La piccola di Canoa Quebrada?Scusami,Curiosità...........

P.S.Ovunque tu vada,Buon Divertimento!!!!

cara luma, pure io ti aguro di cuore buone vacanze .. naturalmente a te e al tuo gattino .. però devi promettere che se non ci mandi una cartolina con i saluti, almeno al ritorno posterai una tua foto a dorso di cammello ..

Indietro
Alto