quali sono i vostri tabù ?

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ovvero cos'è che propiro non riuscite a concepire ? nè in pratica nè nella fantasìa?
io personalmente non mi pongo limiti (a parte l'omosessualità e la gerontofilia ) con tutto il rispetto per chi le pratica ovviamente .
p.s. capitera' che qualcuno abbia dei tabù che sono illegali:whistle3:. vi pregherei quindi per evitare di far cestinare la discussione di non parlarne affatto e di evitare l'argomento.grazie.

Reaction score
6
ovvero cos'è che propiro non riuscite a concepire ? nè in pratica nè nella fantasìa?
io personalmente non mi pongo limiti (a parte l'omosessualità e la gerontofilia ) con tutto il rispetto per chi le pratica ovviamente .
p.s. capitera' che qualcuno abbia dei tabù che sono illegali:whistle3:. vi pregherei quindi per evitare di far cestinare la discussione di non parlarne affatto e di evitare l'argomento.grazie.

Condivido quanto da te scritto..:o

Commenta
Reaction score
1
Per uno come me, che rifiuta le supposte, come medicina, logicamente: prenderlo in culo 111

Commenta
Reaction score
132
Essere legata(soffro di claustro), pupù, qualsiasi cosa legata ad animali( che schiffo!!!!), snowball, cim, senza protezione.Non riesco a fare nessuna di queste cose è più forte di me poi ci sono altre che non posso accetare in alcun modo, ma non si possono scrivere.:rtfm:

Commenta
Reaction score
11.156
Credo che non sia giusto porsi dei limiti, ci sono preferenze e limiti che con l'eta' passano come i brufoli.

Per esempio verso i settanta potrei apprezzare la gerontofilia e verso i novanat lo scat potrebbe essere inevitabile....

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e dell'incesto e del pissing(attivo)? che mi dite?.....personalmente sono due fantasie perverse ma molto eccitanti...non che li pratichi ma mi piace fantasticare.....

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Essere legata(soffro di claustro), pupù, qualsiasi cosa legata ad animali( che schiffo!!!!), snowball, cim, senza protezione.Non riesco a fare nessuna di queste cose è più forte di me poi ci sono altre che non posso accetare in alcun modo, ma non si possono scrivere.:rtfm:

lo snow che???? scusa non capisco e poi il cim senza protezione?:rofl:,ma e' un normale bj coperto!!!!!

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Fu aperta tempo fa una discussione simile qui http://community.punterforum.com/quello-che-nel-sesso-non-faro-mai-vt10365.html
stefano1121 ha scritto:
lo snow che????
Lo snowball dovrebbe essere la pratica di baciare la ragazza in bocca alla quale le si è appena fatto un cim (quindi si andrebbe a baciare/assaporare anche un pò del proprio sperma, cosa che francamente non m'attrae sperimentare)http://wiki.answers.com/Q/What_is_sex_snowball

Commenta
Reaction score
14
ai maschietti duri e puri che vivono sicuri nelle loro ferree certezze, e che dicono: io, mai e poi mai lo prenderei nel culo! ebbene, consiglierei di girare sempre muniti di una utile confezione di vasellina .. l'altro giorno un parlamentare chiedeva ad un collega notoriamente omofobo a parole (presumo superconosciuto e delle mie parti) se si fosse mai sottoposto all'esame della prostata col ditone ravanatore inserito nel didietro .. quello gli ha risposto di sì aggiungendo che ne era rimasto emozionato! ebbene, è così che si comincia .. ecco quindi il perchè della vasellina al seguito ..

Commenta
Reaction score
19
Per quanto mi riguarda non sono né duro né puro.
Semplicemente non gradisco membri altrui nel mio ano.
Ne sono certo anche se non ho mai provato.
Non gradisco neanche dita femminili nel mio ano.
Ne sono certo perché l'ho provato.

Potrei, invece, provare a fare qualche pompino.
Questo mi incuriosisce moltissimo.
Sono altrettanto certo, però, di avere troppe barriere culturali e, al dunque, mi tirerei indietro.

La mia, quindi, non è una presa di posizione omofoba ma semplice manifestazione di gusti e gradimenti personali.

Commenta
Reaction score
95
P
Potrei, invece, provare a fare qualche pompino.
Questo mi incuriosisce moltissimo.
Sono altrettanto certo, però, di avere troppe barriere culturali e, al dunque, mi tirerei indietro.

La mia, quindi, non è una presa di posizione omofoba ma semplice manifestazione di gusti e gradimenti personali.

Magari con una trans estremamente femminile.

Commenta
Alto