quali sono i vostri tabù ?

Reaction score
19
Ci ho pensato tante volte, ma non ne ho mai trovata una che mi ispirasse.

Per ora al primo posto dell'agenda c'è una trans operata (e anche questa non riesco a trovarla).
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Potrei, invece, provare a fare qualche pompino.
Questo mi incuriosisce moltissimo.
Sono altrettanto certo, però, di avere troppe barriere culturali e, al dunque, mi tirerei indietro.

Ci sono talmente tanti bisex in giro che non me li spiego. Allora deve esserci qualcosa nella natura dell'erotismo fallico che travalica la natura femminile per dilagare silenziosamente e culturalmente occultato in maniera trasversale.

Tralasciamo la meccanica del piacere prostatico, scentificamente provata e quindi fondata, ma il pompino ?

Come te mi sono ritrovato a ragionarci sopra per astratto, ho fatto un paragone con qualcosa che conosciamo meglio noi sedicenti etero.

Agli amanti del daty, perche' analogamente al pompino di pratica orale si parla, credo sia chiaro il meccanismo per cui controlliamo il piacere del partner attraverso le reazioni della vagina, nel suo complesso, e del clitoride, in particolare, con i riflessi diretti e indiretti della stimolazione su tutto il resto del corpo. E' una cosa mentale che scorre attraverso la consapevolezza di controllare l'altrui piacere in maniera cosi' diretta e decisa. E' il piacere (altrui) che porta piacere (egoisticamente). Provo piacere nel provocare piacere e nel verificarlo immediatamente. Mentale, subito dopo il fisico.

Immaginiamo che le nostre potenzialita' si possano esprimere in una zona erogena molto piu' ampia e reattiva di un semplice clitoride, un grande clitoride, un pene.

Il pompino, e' tutto qui ?

E' solo una mia personale elaborazione per dare una spiegazione a questo genere di riflessioni.

Commenta
Reaction score
19
Power hai lanciato una montagna nello stagno...

Personalmente ho una tendenza molto "orale".
Come più volte detto, può anche non esserci la penetrazione ma in un incontro non deve mancare il Daty, il BBJ e, possibilmente, il FK.
Sono pratiche che eseguirei per ore senza annoiarmi o stancarmi.

In tale quadro manca, appunto, provare il pompino attivo.
Mi stuzzica e mi incuriosisce.
Però confermo le mie riflessioni precedenti.

Circa la natura o l'origine delle mie pulsioni ho sempre incominciato una seria riflessione che, dopo poco, ho concluso con un: ma che me ne fotte? Mi piace punto e basta.

Che, per me che rifletto, ragioni, calcolo, rifletto nuovamente, è anomala come conclusione.
Magari qualche volta mi impegnerò maggiormente.
Allo stato attuale propendo per quanto tu hai così superbamente elaborato.

I miei rispetti.

Commenta
Reaction score
132
Ci sono talmente tanti bisex in giro che non me li spiego. Allora deve esserci qualcosa nella natura dell'erotismo fallico che travalica la natura femminile per dilagare silenziosamente e culturalmente occultato in maniera trasversale.

Tralasciamo la meccanica del piacere prostatico, scentificamente provata e quindi fondata, ma il pompino ?

Come te mi sono ritrovato a ragionarci sopra per astratto, ho fatto un paragone con qualcosa che conosciamo meglio noi sedicenti etero.

Agli amanti del daty, perche' analogamente al pompino di pratica orale si parla, credo sia chiaro il meccanismo per cui controlliamo il piacere del partner attraverso le reazioni della vagina, nel suo complesso, e del clitoride, in particolare, con i riflessi diretti e indiretti della stimolazione su tutto il resto del corpo. E' una cosa mentale che scorre attraverso la consapevolezza di controllare l'altrui piacere in maniera cosi' diretta e decisa. E' il piacere (altrui) che porta piacere (egoisticamente). Provo piacere nel provocare piacere e nel verificarlo immediatamente. Mentale, subito dopo il fisico.

Immaginiamo che le nostre potenzialita' si possano esprimere in una zona erogena molto piu' ampia e reattiva di un semplice clitoride, un grande clitoride, un pene.

Il pompino, e' tutto qui ?

E' solo una mia personale elaborazione per dare una spiegazione a questo genere di riflessioni.

Non ho mai fato dei ragionamenti troppo complessi riguardo al sesso lo vivo e provo se non mi piace volto pagina e cerco altro.
Certamente le cose non sono limitate a un pompino o ad un semplice datty, il contorno è importante l'idea della cosa nuova da provare e le aspettative che si creano mi fanno eccitare ancora di più. A volta capita che la pratica no è all'altezza delle mie aspettative però fa parte del gioco e mi serve per diventare più brava a letto tt qua.

Commenta
Reaction score
225
Non ho mai fato dei ragionamenti troppo complessi riguardo al sesso lo vivo e provo se non mi piace volto pagina e cerco altro.
Certamente le cose non sono limitate a un pompino o ad un semplice datty, il contorno è importante l'idea della cosa nuova da provare e le aspettative che si creano mi fanno eccitare ancora di più. A volta capita che la pratica no è all'altezza delle mie aspettative però fa parte del gioco e mi serve per diventare più brava a letto tt qua.

vista da un punto di vista maschile, mi sento in sintonia con questo modo di vivere il sesso... :ok:

Commenta
Reaction score
548
Senza esagerare e mettere tutto in gioco io dico ciò che mi è capitato: qualche girl pay durante i sollazzi mi ha chiesto se gradivo o un dito nel culo
( c'è un collega con questo nick:prankster2:) oppure il dildo sempre li.

Come incentivo verso queste due opzioni mi veniva sempre offerto questo slogan: a tanti uomini piace e molti me lo chiedono.

Ringraziavo sempre con un sorriso rispondendo che non ero interessato alla proposta: questo è il mio tabù.

Ciao Ciao

Ultima modifica:
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
anche a me una ragazza a cui tenevo molto una volta mi fece una proposta del genere, ma secondo me alcune donne si eccitano a farlo forse per provare anche loro l'ebrezza della penetrazione...chissà, ma anch'io mi rifiutai ,rimanendo peraltro meravigliato che me lo avesse chiesto......tabù anche per me !!:nea:

Commenta
Reaction score
1.027
Un dito nel didietro me lo mise il mio dottore per sentirmi la prostata (avevo una cistite e decise di sentirla mah) e da allora il solo pensiero mi fa venire i brividi! Sono certo che può esser piacevole ma è un mio grande tabù che forse non rimarrà tale nel tempo, vedremo.

Commenta
Reaction score
2
Con riferimento agli ultimi 4 messaggi posso dire che se trovate la tipa giusta, che vi sa stimolare correttamente...l'operazione può riservarvi delle graditissime sorprese... chiaro che deve l'operazione deve essere ben diversa da una visita dall'andrologo (o urologo)...
Non sono un habitué...le volte che ho provato (esclusivamente con "ditino", niente dildo) sono rimasto molto soddisfatto!

Ilbancario

Commenta
Reaction score
45
Non pratico rapporti non protetti, per il resto sono una bestiola: pissing, scatt, fetish a tutti i livelli, femminilizzazione ecc ecc ma sempre come dominante. Anche sul sesso non penso ci sia qualcosa che non mi piaccia.

Commenta
Alto