Io ho trovato pay con cattivi odori, tra l'altro non parlo di OTR ma di incontri a casa, tra l'altro pagati bene! La pay sono più pulite perche hanno più rapporti?? Non capisco sinceramente il concetto....
Infatti dipende, ci sono zozze di qua e di la destra e sinistra, certo che se ti capita sovente credo che un po' di pausa te la fai;-) detto questo di pay ne ho scopate nella mia vita a centinaia di no pay alcune decine.....statististicamente dovrei pareggiare per fare un paragone corretto va be' ragazzi ognuno ha la sua opinione ed esperienza mi auguro vi auguro di trovare poche ragazze/donne/trans o che sia con problemi igienici......Anch'io ho trovato alcune pay veramente allo stato brado; dalle loro zone intime si levavano miasmi mefitici da rendere l’aria irrespirabile. Magari erano attentissime all’igiene ma forse sbagliavano candeggio, probabilmente si lavavano la passera con l’olio di fegato di merluzzo. Altre invece erano olfattivamente impeccabili.
Sarò io strano o fortunato ma tutte le no pay da me frequentate erano e sono pulitissime.
Anche ammesso che la pay faccia largo consumo di acqua e detergenti l'idea di baciare la bocca che aveva dentro il pisello di non so chi fino a poco prima... beh... scusate ma mi fa passare ogni tirella! Una volta che si usa il cappuccio goldonico per evitare contatti pericolosi penso non sia poi razionalissimo andarseli a cercare con la lingua... ma sappiamo che quando si parla di gnocca l'aspetto razionale è molto evanescente!! Le non pay che ho avuto nella mia vita erano tutte molto a posto, un piacere per il palato ;-) e soprattutto non cambiavano 8 manici al giorno (almeno a mia saputa!)...
John infatti questa notte non ho dormito per il pensiero...