quali sono i vostri tabù ?

Reaction score
1.027
Io ho trovato pay con cattivi odori, tra l'altro non parlo di OTR ma di incontri a casa, tra l'altro pagati bene! La pay sono più pulite perche hanno più rapporti?? Non capisco sinceramente il concetto....

Commenta
Reaction score
23.273
Anch'io ho trovato alcune pay veramente allo stato brado; dalle loro zone intime si levavano miasmi mefitici da rendere l’aria irrespirabile. Magari erano attentissime all’igiene ma forse sbagliavano candeggio, probabilmente si lavavano la passera con l’olio di fegato di merluzzo. Altre invece erano olfattivamente impeccabili.
Sarò io strano o fortunato ma tutte le no pay da me frequentate erano e sono pulitissime.

Commenta
Reaction score
1.027
Anch'io ho trovato alcune pay veramente allo stato brado; dalle loro zone intime si levavano miasmi mefitici da rendere l’aria irrespirabile. Magari erano attentissime all’igiene ma forse sbagliavano candeggio, probabilmente si lavavano la passera con l’olio di fegato di merluzzo. Altre invece erano olfattivamente impeccabili.
Sarò io strano o fortunato ma tutte le no pay da me frequentate erano e sono pulitissime.
Infatti dipende, ci sono zozze di qua e di la destra e sinistra, certo che se ti capita sovente credo che un po' di pausa te la fai;-) detto questo di pay ne ho scopate nella mia vita a centinaia di no pay alcune decine.....statististicamente dovrei pareggiare per fare un paragone corretto :) va be' ragazzi ognuno ha la sua opinione ed esperienza mi auguro vi auguro di trovare poche ragazze/donne/trans o che sia con problemi igienici......

Commenta
Reaction score
0
Anche ammesso che la pay faccia largo consumo di acqua e detergenti l'idea di baciare la bocca che aveva dentro il pisello di non so chi fino a poco prima... beh... scusate ma mi fa passare ogni tirella! Una volta che si usa il cappuccio goldonico per evitare contatti pericolosi penso non sia poi razionalissimo andarseli a cercare con la lingua... ma sappiamo che quando si parla di gnocca l'aspetto razionale è molto evanescente!! Le non pay che ho avuto nella mia vita erano tutte molto a posto, un piacere per il palato ;-) e soprattutto non cambiavano 8 manici al giorno (almeno a mia saputa!)...

Commenta
Reaction score
1.027
Anche ammesso che la pay faccia largo consumo di acqua e detergenti l'idea di baciare la bocca che aveva dentro il pisello di non so chi fino a poco prima... beh... scusate ma mi fa passare ogni tirella! Una volta che si usa il cappuccio goldonico per evitare contatti pericolosi penso non sia poi razionalissimo andarseli a cercare con la lingua... ma sappiamo che quando si parla di gnocca l'aspetto razionale è molto evanescente!! Le non pay che ho avuto nella mia vita erano tutte molto a posto, un piacere per il palato ;-) e soprattutto non cambiavano 8 manici al giorno (almeno a mia saputa!)...

Già parole sante, pensare di baciare una donna nella boccuccia nella passera o nel buco sacro, sapendo che ci sono stati dei mazzi precedentemente non è molto libidinoso, e magari in bocca ha appena ricevuto una dose di sperma da paura!! Mah...fa parte del gioco certo, ma ovviamente tutte cose che si possono evitare. Le prossime volte le obbligherò a farsi bidè spaziali e litri di collutorio !!!:)

Commenta
Reaction score
23.273
C'è un sottile filo bianco che ci unisce. Siamo tutti un po' fratelli. :sad:

Commenta
Reaction score
1.027
Ho capito in questi giorni che non ho tabù :pardon: Solo il sadomaso dai.......per il resto zero! Volevo solo comunicare il mio cambiamento che a tutti voi interessa tantissimo :whistle3:

Commenta
Alto