ahahahahahah sciapo!Se vuoi te la do io
Il tabù che spesso salta fuori è lo scat, tu lo pratichi e questo mi incuriosisce, non tanto perche vorrei provarlo anzi, ma perche ho sempre cercato di capire come questa pratica così estrema e particolare possa dare piacere; il fatto di vedere una donna che fa i suoi bisogni ammetto che mi intriga ma se non erro lo scat vero e proprio va oltre l'aspetto visivo. Ripeto guardare una donna mi ispira ma......da quello che so e che ho visto la pratica va ben oltre. Tabù tabù tabù me sa che con il tempo mi sparisce tutto e divento il maiale per eccellenza!No, no Oblo io mi indispettisco quando mi trattano da cretina o quando mi trattano solo da prostituta e non come persona.
So di dare l'impressione di essere acidula, in realtà sono solo diretta, chiara, coincisa, ho un carattere molto duro forgiato a ferro e fuoco, ma chi mi conosce di persona o anche solo al telefono ti può assicurare che sono una ragazza tranquillissima e dal temperamento molto dolce. Soprattutto per gli amici darei il cuore....
No, no Oblo io mi indispettisco quando mi trattano da cretina o quando mi trattano solo da prostituta e non come persona.
So di dare l'impressione di essere acidula, in realtà sono solo diretta, chiara, coincisa, ho un carattere molto duro forgiato a ferro e fuoco, ma chi mi conosce di persona o anche solo al telefono ti può assicurare che sono una ragazza tranquillissima
:girl_devil:
........... La stimolazione gustativa la reputo molto importante ed eccitante, ma francamente con la pay, anche da 500 dobloni, la evito accuratamente per sicurezza igienica... mentre con le non pay mi diverto una cifra (sperando che la loro igiene non sia pia illusione !). Ita est.
Oppure sia nelle pay sia nelle no pay ci sono quelle pulite e quelle non pulite; forse la_cura intendeva dire che andando con ragazze che fanno più rapporti in un giorno il pensiero di un pisello o di una lingua appena passata gli da noia.personalmente ritengo che le pay siano molto ma molto + pulite delle non pay ,ma si tende a pensare il contrario perchè erroneamente si identifica il livello di pulizia con il numero di rapporti....
personalmente ritengo che le pay siano molto ma molto + pulite delle non pay ,ma si tende a pensare il contrario perchè erroneamente si identifica il livello di pulizia con il numero di rapporti....