È stato interessante e assai divertente vedere come sotto un thread che, partendo da uno scambio tra il sottoscritto e TBG, aveva come argomento la satira siano arrivati baldanzosi e arrapati quelli che l'hanno interpretata come l'occasione della vita per poter sfogare le loro frustrazioni e il loro disagio vomitando la solita nenia cercando proseliti forti di un (fantomatico) via libera alla caccia dato probabilmente dal loro cervello, lo stesso che gli fa immaginare amori di mignotta e cose del genere.
Tutta questa barbara attenzione nei miei confronti ha fatto venire più volte erezioni invereconde al mio ego, ogni menzione era uno scappellamento!
Tra l'altro provocandomi grasse risate nel leggere i ripetuti interventi festanti come se taluni avessero vinto alla lotteria.
Mentre stavano soltanto dimostrando quanto siano state esatte le mie analisi su certi comportamenti rabbiosi, iracondi tenuti in contesti di vita normale: loro sono così, vanno avanti a strappi di rabbia.
Direi che qua sopra la satira è rarissima, io non ne sono certo capace, io esprimo le mie convinzioni e quelle rimangono ( l'illuso da mignotta è ai miei occhi l'ultimo strato della società, un bollito, uno che non connette. L'innamorato da mignotta si costruisce mondi inesistenti nel cervello, il mondo balordo è fatto di soldi e servizi e stop ecc ecc).
Ho tenuto conto delle osservazioni che mi sono state mosse dal Boss, specialmente sulla forma che concordo essere importante e sulla quale farò più attenzione per non uscire dalle regole del forum visto che ho piacere a parteciparvi.
Giusto per amor del vero, perché alle offese di solito non rispondo, mi annoiano:
@generalewhite : No, tu non sei stato sospeso per quello che hai detto a me.
Tu sei stato sospeso perché hai risposto a
@Curvy che sostanzialmente confermava il mio pensiero in merito al thread, ovvero che ti fossi comportato maldestramente e che ormai eri considerato il Fantozzi dell'ufficio, ecco tu le rispondesti così:
"Ma stai zitta e pensa a fare pompini!"
Perché poi è Pomelli che quando parla di soldi in cambio di carne a non rispettare le peripatetiche, invece di quelli con la maschera da educandi che appena contraddetti sbroccano duro e dicono quello che pensano realmente che ne pensiamo?
Per il resto, Pis & llon
