Quando e' satira e quando no

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
@PUPIPAOLO Sono d'accordo, ma se si impunta a "punzecchiare" direttamente te?
Ti rispondo io...che vengo punzecchiata spesso... perché dico cose scomode...

Semplicemente...esprimo il mio concetto..
Lui rimane sul suo .
Io sul mio .

Sticazzi .... Si passa oltre
Cambio di thread ...cambio discorso cambio anche di vedute...
Ogni thread è un discorso a parte...
Quindi

Io so che ho un paio di Nick che proprio nn sopporto ...nn li metto in ignora perché so masochista e voglio vedere quanto si abbassano nella loro poraccitudine...
Ma conoscendomi ...leggo...somatizzo e mi sto zitta perché poi so già che finirei bannata....
Autodisciplina ....
Possiamo scegliere ... abbiamo i meccanismi le possibilità per farlo e il sennò per capire quando abbiamo raggiunto un certo limite...

Nn si può fare un processo mediatico sullo starsi sul cazzo quando ci sono le modalità per ignorarci

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Posso rispondere per Pupi?
Se siamo nei limiti, gli si risponde per le rime.
Se siamo fuori dai limiti, si segnala.
Per limiti si intende quelli del regolamento... E quelli di sopportazione.
Non la vedo cosi difficile.
E poi, secondo me, Pomelli è un uomo che ha sofferto. E, di fronte a un uomo che ha sofferto...
...
Esticazzi uguale?

😂

_____jul

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
questa si che e' grandissima satira chupa chups :sarcastic::sarcastic::rofl:
Vedete Pupi fa satira con me...
Mi indignò?
Mi incazzo ?
Mi metto a piagnucolare..?
Lo insulto?

No....c'è rido sopra...
Alla fine sono libera di esprimere concetti che solo ESCLUSIVAMENTE l amministrazione potrà richiamarmi ai ranghi....
Quindi...se l Amministrazione non lo fa vuol dire che mi sopporta ( nn supporta eh che so cose diverse) quando c'è stato bisogno mi son presa le mie dosi di richiami...come giusto che sia

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Non osare paragonare quella paracula della Littizzetto col maestro @Lafayette, please! :giggle:
No no per carità era il paragone con il modo di esprimersi Littizzetto/Pomelletto....
Per il monsieur non ho trovato paragoni che conosco ....
È troppo in alto in grado per trovarne suoi pari

Commenta
Reaction score
9.999
non so se posso postare gli screenshot @clint1412 ... lo faccio e poi segnalo il mio post , se cancelleranno pazienza .
ho risposto a questo raffinato pensiero ... Offensivo
ero stato interpellato ? no
ma in un forum non serve esserlo per rispondere a qualcuno ... ricordiamoci che stiamo scrivendo su una lavagna dove tutti leggono e possono scriverci ... altrimenti sarebbe opportuno farsi un blog personale .
risposta ?

questo ...

Immagine 2022-08-30 114027.png

Immagine 2022-08-30 114053.png

come vedi c'e' di peggio del maccheronico Pomelli

Commenta
Reaction score
9.999
Detto questo e tanto per chiarire tantissime volte le sparate di @Mariano Pomelli Pomelli le ho apprezzate e mi hanno divertito.

appunto .... e ti hanno divertito proprio per il suo stile da cazzo roteante e sborrata iperscrotale
parlera' cosi anche al bar ? si , boh , forse .
lo fa solo qui coperto dall'anonimato di un forum ? puo' essere
ma chi se ne importa !
quel che e' certo e' che non si tratta di satira .
se poi ti e' impossibile digerirlo .. passa oltre

Commenta
Reaction score
10.751
penso che la satira sia un'arte difficilissima, ancora più difficile in un luogo come il forum dove si può interagire solo per iscritto e dove mancano il tono della voce, la postura, l'espressione del viso ecc., le faccine non ne sono che un pallido succedaneo

dopo questa perla di scienza delle comunicazioni (satira...) vorrei dire che per me il forum dovrebbe essere un luogo di ricreazione e di scambio di esperienze, non un posto per scazzi di cui ci sono fin troppe occasioni nella vita reale

:bye:

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
È stato interessante e assai divertente vedere come sotto un thread che, partendo da uno scambio tra il sottoscritto e TBG, aveva come argomento la satira siano arrivati baldanzosi e arrapati quelli che l'hanno interpretata come l'occasione della vita per poter sfogare le loro frustrazioni e il loro disagio vomitando la solita nenia cercando proseliti forti di un (fantomatico) via libera alla caccia dato probabilmente dal loro cervello, lo stesso che gli fa immaginare amori di mignotta e cose del genere.

Tutta questa barbara attenzione nei miei confronti ha fatto venire più volte erezioni invereconde al mio ego, ogni menzione era uno scappellamento!
Tra l'altro provocandomi grasse risate nel leggere i ripetuti interventi festanti come se taluni avessero vinto alla lotteria.
Mentre stavano soltanto dimostrando quanto siano state esatte le mie analisi su certi comportamenti rabbiosi, iracondi tenuti in contesti di vita normale: loro sono così, vanno avanti a strappi di rabbia.

Direi che qua sopra la satira è rarissima, io non ne sono certo capace, io esprimo le mie convinzioni e quelle rimangono ( l'illuso da mignotta è ai miei occhi l'ultimo strato della società, un bollito, uno che non connette. L'innamorato da mignotta si costruisce mondi inesistenti nel cervello, il mondo balordo è fatto di soldi e servizi e stop ecc ecc).

Ho tenuto conto delle osservazioni che mi sono state mosse dal Boss, specialmente sulla forma che concordo essere importante e sulla quale farò più attenzione per non uscire dalle regole del forum visto che ho piacere a parteciparvi.

Giusto per amor del vero, perché alle offese di solito non rispondo, mi annoiano:

@generalewhite : No, tu non sei stato sospeso per quello che hai detto a me.
Tu sei stato sospeso perché hai risposto a @Curvy che sostanzialmente confermava il mio pensiero in merito al thread, ovvero che ti fossi comportato maldestramente e che ormai eri considerato il Fantozzi dell'ufficio, ecco tu le rispondesti così:
"Ma stai zitta e pensa a fare pompini!"

Perché poi è Pomelli che quando parla di soldi in cambio di carne a non rispettare le peripatetiche, invece di quelli con la maschera da educandi che appena contraddetti sbroccano duro e dicono quello che pensano realmente che ne pensiamo?

Per il resto, Pis & llon 🎉

Commenta
Reaction score
13.427
cazzo roteante e sborrata iperscrotale

Grazie per queste perle, che mi hanno immediatamente fatto immaginare come sarebbe una versione vaporwave di Goldrake che le contenesse, unita alle famose grida "alabarda spaziale!" "lame rotanti!" che ne caratterizzavano lo sviluppo.
E grazie anche a @Mariano Pomelli: con te / la razza umana non morirà... (cit.)
:cool:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.513
@Mariano Pomelli,

“ Ho tenuto conto delle osservazioni che mi sono state mosse dal Boss, specialmente sulla forma che concordo essere importante e sulla quale farò più attenzione per non uscire dalle regole del forum visto che ho piacere a parteciparvi. “

Ecco … e a chi non è ossessionato da faide scatenate da chissà cosa, a chi non vive di personalismo … questa tua dichiarazione d’intenti, basta ed avanza.

Sono da sempre assertore che la forma, molto più spesso di quanto si creda, diventa sostanza, e tu caro Mariano, spesso l’hai dimenticato.
Ma tutti noi, confidiamo nella tua presa di coscienza.

Per quanto riguarda la tua assoluta convinzione sugli illusi da mignotta, hai evidentemente validi motivi per ostentare tanta granitica certezza, ma poiché non dubito della tua intelligenza …. e se hai letto, come dici, tutti gli interventi, avrai notato come io abbia reiterato questa mia convinzione …. mi aspetterei che tu non incorressi nell’errore tipico degli stolti :
essere convinti di sapere !
So di non sapere, affermava Socrate, ecco non vanifichiamo gli insegnamenti dei pilastri della cultura classica

🤗

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
non so se posso postare gli screenshot @clint1412 ... lo faccio e poi segnalo il mio post , se cancelleranno pazienza .
ma in un forum non serve esserlo per rispondere a qualcuno ... ricordiamoci che stiamo scrivendo su una lavagna dove tutti leggono e possono scriverci ... altrimenti sarebbe opportuno farsi un blog personale .
risposta ?

questo ...

Vedi l'allegato 388894

Vedi l'allegato 388895
come vedi c'e' di peggio del

risposta ?

questo ...

Vedi l'allegato 388894

Vedi l'allegato 388895
come vedi c'e' di peggio del maccheronico Pomelli
Questo è quanto intendevo sulla mancanza di stupore per la presenza di minus habens (perché quando si sconfina nel razzismo e omofobia nemmeno l'analafabetismo funzionale è una giustificazione).
Non mi pare sussistano elementi anche solo per paragonare il Pomelli a costui.
E aggiungo che personaggi come quello da te incrociati non mi risulta siano tollerati in questo forum, tantomeno se esprimono la loro sottocultura medioevale in privato.
Altro che Cavaliere Nero, tolleranza zero per questi rifiuti.

_____jul

Commenta
Reaction score
9.999
Non mi pare sussistano elementi anche solo per paragonare il Pomelli a costui.

non l'ho usato come paragone Jul .... era per far capire a Clint come questo mio post Quando e' satira e quando no potesse essere applicato o interpretato .
di personaggi al limite dell'insulso ce ne sono e ce ne saranno .... basta ignorarli fino a che non travalicano
Pomelli di sicuro non e' tra quelli ... al netto ovviamente del modo concitato e la delicatezza da ruspa che utilizza per esprimere il suo pensiero

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Mariano Pomelli ...
Un giorno ci racconterai quale brutta esperienza ha indotto il tuo estremismo. Mi auguro tu l'abbia effettivamente subita.
Perché, se così non fosse, staresti parlando per sentito dire, o peggio, potresti trovarti nella situazione di dover rivedere la tua posizione... In quel caso, avuta infine conferma che in gran parte avevi ragione, mi chiedo a quale altro e ulteriore estremismo potresti arrivare...

...Scherzo eh?

Invero, anche sticazzi!

____jul

Commenta
Reaction score
15.016
potresti trovarti nella situazione di dover rivedere la tua posizione...
E se a dover rivedere le proprie posizioni fossi proprio tu? Venti anni di recensioni sempre le stesse e cambia no! 😂 dimmene una con l’appiending, una in cui non te ne sei uscito con le ossa rotte (e non solo le ossa🤪) e quella sensazione di “chi me l’ha fatto fare”. Mi basta un nome.

Pomelli è un “troglodita” del puttanesimo. O almeno è il personaggio che si è scelto. Lenisce la mia nostalgia di @MaialeFisso. Il punto è che di trogloditi ne esistono davvero. La satira di Pomelli fa ridere chi è consapevole che Pomelli è semi-serio (sottolineo il “semi”). Mi fa ridere anche quando scade nell’omofobo intollerante e ciò dimostra la qualità con cui scrive. Il problema non è Pomelli, il problema sono i minorati mentali che vedono solo il troglodita nel quale si riconoscono. A titolo del tutto esplicativo per evidenziare le differenze, dopo aver parlato di quando “è satira” ne prendo uno a caso di quando “non è satira”, uno di quelli che davvero non si possono tollerare:
Risultati della ricerca

Ultima modifica:
Commenta
Alto