Quando guardate le foto delle trans ...

Reaction score
20
Salve, metto in evidenza questo post
http://community.punterforum.com/[i...erni-bakecaincontrii-vt110149.html#post843116
perché Lovintx ha scritto una cosa arguta ma che a me fa molto ridere.
Grazie Lovintx per esserti accorto di questa "perla"

Il titolo potrebbe essere "femminilissima trans"
attenzione ai particolari sullo sfondo ...

5owmyf.jpg

(il viso l'ho mascherato perché ... bo!)

a dir la verita' non guardo mai annunci trans ........ ma il dettaglio e' , nella sua " scontatezza " , ....... inquietante !!! :focus::focus::focus::focus::focus:

A me piaciono comunque e spesso hanno i servizi fotografici più curati rispetto a quello delle ragazze. Comunque il pro raso lo uso anch'io per le ascelle dove non posso epilarmi con la cera lascia una bella pelle.

I Trans o ti piacciono o non ti piacciono.
A me piacciono quelli belli come piacciono le belle donne.
Qualcosa legato al mondo maschile ( oltre al cosino in mezzo alle gambe) c'è sempre...questa foto è sicuramente molto amatoriale.
Il Pro Raso è un piccolo dettaglio, come evidenziato da Luma ,usato anche dall'universo femminile.
Ripeto è un piccolo dettaglio non è questo di certo che frena un estimatore se la trans è veramente valida e sexy.
A questo punto verremmo "smontati" anche da 1 ragazza perchè vediamo il rasoio con il quale una girl si depila le gambe????

Concordo, bisogna essere predisposti per accettare i trans, aperti di mente e di...

Struccala e vedi che differenza! A me garbano le trans, le sudamericane hanno una predisposizione per la femminilità molto accentuata, hanno lineamenti più graziati e "tondi" ma gli italiani ....mmmmmm. Per me se togli trucco e parrucco un po' mi somiglia :-)

Struccala e vedi che differenza! A me garbano le trans, le sudamericane hanno una predisposizione per la femminilità molto accentuata, hanno lineamenti più graziati e "tondi" ma gli italiani ....mmmmmm. Per me se togli trucco e parrucco un po' mi somiglia :-)

Un trav o una trans potrà fare tutte le cure e gli interventi di questo mondo, ma ci sono delle parti caratteristiche maschili che non potrà mai modificare, come mani e piedi grossi...

526188_352204851501818_174781599244145_849417_635680522_n.jpg
Lo avevo proposto in un altro 3d .
Per me la maggior parte delle trans sono più femminile di noi donne,
si curano molto, hanno gusto per capelli e make up.
A me piaciono moltissimo soprattutto se fanno anche con le donne...

P.S. qui la apro e la chiudo, ecco tutta la tolleranza e il "non averci nulla verso i gay, i trav e i trans"....... ma se vi piace la patata, occupatevi e dedicatevi a quella...
grazie LUMA per la difesa.

P.S. qui la apro e la chiudo, ecco tutta la tolleranza e il "non averci nulla verso i gay, i trav e i trans"....... ma se vi piace la patata, occupatevi e dedicatevi a quella...
grazie LUMA per la difesa.
Posso occuparmi anche di altro, amo la patata, ma scopo trans e trav quindi libero sfogo alla mia fantasia anche nell'esporre la mia opinione.

Lo avevo proposto in un altro 3d .
Per me la maggior parte delle trans sono più femminile di noi donne,
si curano molto, hanno gusto per capelli e make up.
A me piaciono moltissimo soprattutto se fanno anche con le donne...

La femminilità dei travestiti è pari come l' attaccamento all' arma di chi si traveste da carabiniere a carnevale.
Chi si sente FEMMINA travestendosi da FEMMINA non è nemmeno omosessuale, e forse è attratto dalle donne piu' di noi eterosessuali, in modo intenso, probabilmente morboso, tanto da volere trasformare sé stesso in donna.
Gli OMOSESSUALI, quelli veri, non si travestono!

Ultima modifica:
La femminilità dei travestiti è pari come l' attaccamento all' arma di chi si traveste da carabiniere a carnevale.
Chi si sente FEMMINA travestendosi da FEMMINA non è nemmeno omosessuale, e forse è attratto dalle donne piu' di noi eterosessuali, in modo intenso, probabilmente morboso, tanto da volere trasformare sé stesso in donna.
Gli OMOSESSUALI, quelli veri, non si travestono!
Hai le idee un po' confuse e sento ancora un nauseabondo odore di Flames che non mi piace per nulla.

Indietro
Alto