Massimo rispetto, ma quando sento dire che sono più femminili delle donne biologiche mi viene un po' da sorridere.
Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre la propria autocommiserazione agli altri come una verità assoluta, chi dice che i trans o trav sono piu' femminili delle donne si comporta allo stesso modo del delinquente che sta scontando la pena in carcere e dice a tutti che è innocente...
Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre il proprio punto di vista agli altri come una verità assoluta.
PS: mi sa tanto che sei arrivato al capolinea.
non ci sono cause da perorare ennesimo , ci sono solo punti di vista sui quali discutere , condivisibili o meno , ci sono idee ed opinioni da analizzare , comprendere e perche' no ..... magari fare nostre .Io cerco di perorare le mie cause ........
Io cerco di perorare le mie cause, comunicare quelle che ritengo delle valide ragioni, se lo faccio con forza è perché ne sono convinto, è questo un atteggiamento degno di ammonizione?
Per mancanza di voglia e per buon gusto ho evitato di fare pistolotti e papelli sulla libertà di espressione, ma non sarebbe stata una cosa inopportuna.
Non credo vi sia nessuna causa da perorare ...
se tentavi di circonciderci era sicuramente peggio !!avere tentato di circonvenire i miei interlocutori,
uueee ....... cazzo fai rintro...natis .... mi copi ??
A proposito di persone indulgenti ... guarda l'orario dei post
hai avuto BEN 2 minuti per accorgerti che IO avevo scritto prima di te !!!
LOL...ma poi cosa significa "proporre agli altri il proprio punto di vista come verità assoluta"?
Mi si accusa di imporre il mio punto di vista con la sola "imposizione delle mani" sulla tastiera, alla Jucas Casella?
Per mancanza di voglia e per buon gusto ho evitato di fare pistolotti e papelli sulla libertà di espressione, ma non sarebbe stata una cosa inopportuna.
Io con me stesso sto benissimo, checca isterica sta cippa! Detto questo sono convinto che a prescindere dai tuoi concetti ( per altro opinabilissimi) siamo OT. In ogni caso sto bene ciulando trans passere o trav, sarò bisessuale come dici tu......addio eteroFattene una ragione, sei bisessuale, stai uscendo dal tuo bozzolo, prima accetterai questa tua reale condizione meglio vivrai con te stesso, altrimenti passerai il resto della tua vita tra paranoie da checca isterica...
Massimo rispetto, ma quando sento dire che sono più femminili delle donne biologiche mi viene un po' da sorridere.