Quando guardate le foto delle trans ...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Ammonizione assegnata

ENNESIMONIK

Provocazione inopportuna di altro iscritto

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Massimo rispetto, ma quando sento dire che sono più femminili delle donne biologiche mi viene un po' da sorridere.

La gente cerca sempre di essere indulgente con se stessa, con i propri errori, i propri vizi, le proprie perversioni, creandosi degli alibi mentali per accettare la propria essenza, ognuno di noi ha diritto di vivere bene con sé stesso, l' alternativa sarebbe il non vivere affatto.

Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre la propria autocommiserazione agli altri come una verità assoluta, chi dice che i trans o trav sono piu' femminili delle donne si comporta allo stesso modo del delinquente che sta scontando la pena in carcere e dice a tutti che è innocente...

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre la propria autocommiserazione agli altri come una verità assoluta, chi dice che i trans o trav sono piu' femminili delle donne si comporta allo stesso modo del delinquente che sta scontando la pena in carcere e dice a tutti che è innocente...

Altrettanto si potrebbe dire

Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre il proprio punto di vista agli altri come una verità assoluta.

Oh... ho usato solo una tua frase. Credo che in questo caso siamo di fronte alla ENNESIMAprovocazione.

Richiamo assegnato.

PS: mi sa tanto che sei arrivato al capolinea.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma è vero anche che non bisogna esagerare cercando di proporre il proprio punto di vista agli altri come una verità assoluta.

Io cerco di perorare le mie cause, comunicare quelle che ritengo delle valide ragioni, se lo faccio con forza è perché ne sono convinto, è questo un atteggiamento degno di ammonizione?

Commenta
Reaction score
17
....magari va a farsi una ciulatina così si rilassa un poco ( mi raccomando recensione visto che non ne hai fatta mezza)

Commenta
Reaction score
9.989
Io cerco di perorare le mie cause ........
non ci sono cause da perorare ennesimo , ci sono solo punti di vista sui quali discutere , condivisibili o meno , ci sono idee ed opinioni da analizzare , comprendere e perche' no ..... magari fare nostre .
se poni le tue valide ragioni come pilastri imprescindibili del sapere ...... mi spiace per te ...... ma difficilmente "crescerai" intellettualmente .
si migliora nella diversita' ....... non nell'omogeneita' !

ciao

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
LOL...ma poi cosa significa "proporre agli altri il proprio punto di vista come verità assoluta"?
Mi si accusa di imporre il mio punto di vista con la sola "imposizione delle mani" sulla tastiera, alla Jucas Casella?
Per mancanza di voglia e per buon gusto ho evitato di fare pistolotti e papelli sulla libertà di espressione, ma non sarebbe stata una cosa inopportuna.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ah ok, capito capito...mi si accusa di avere tentato di circonvenire i miei interlocutori, scusatemi, mi adatterò a voi e, nel limite che mi è possibile, ogni tanto vi asseconderò.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
LOL...ma poi cosa significa "proporre agli altri il proprio punto di vista come verità assoluta"?
Mi si accusa di imporre il mio punto di vista con la sola "imposizione delle mani" sulla tastiera, alla Jucas Casella?
Per mancanza di voglia e per buon gusto ho evitato di fare pistolotti e papelli sulla libertà di espressione, ma non sarebbe stata una cosa inopportuna.

...cazzo... mi pigli per il culo? L'hai detto tu. Io ti ho solo ribaltato addosso i tuoi concetti. Si vede che quello che vale per gli altri non vale per te. Comunque forse non hai capito il concetto: o la smetti di trollare il prossimo oppure come direbbe Briatore "...seifuori..."

http://www.youtube.com/watch?v=5BzYJPq2gDE

Commenta
Reaction score
1.027
Fattene una ragione, sei bisessuale, stai uscendo dal tuo bozzolo, prima accetterai questa tua reale condizione meglio vivrai con te stesso, altrimenti passerai il resto della tua vita tra paranoie da checca isterica...
Io con me stesso sto benissimo, checca isterica sta cippa! Detto questo sono convinto che a prescindere dai tuoi concetti ( per altro opinabilissimi) siamo OT. In ogni caso sto bene ciulando trans passere o trav, sarò bisessuale come dici tu......addio etero :bye:

Commenta
Reaction score
132
Massimo rispetto, ma quando sento dire che sono più femminili delle donne biologiche mi viene un po' da sorridere.

So che può sembrare strano ma ti dico quello che vedo e provo da donna spesso molte do loro sono molto più femminili che quello che posso essere io stessa( va be spesso non sono molto attenta con i modi) e tante altre donne.

Commenta
Alto