Ma dove sta scritto
Siamo noi escort che DOBBIAMO ESSERE PULITE
È ovvio che per rassettare dopo ogni incontro c'è bisogno di tempo tra un incontro ed un altro
E purtroppo moltissimi puttanieri vogliono l incontro subito quando contattano....e quindi la pay o perde i soldi perché gli dice che si può solo dopo tot tempo
Oppure prende i soldi e li fa venire incurante dello stato del letto e dell' appartamento e di lei stessa...perche' inutile prenderci in giro docce nn se ne fanno in 5 minuti come sono loro incuranti
Poi magari questa situazione diventa così ripetitiva da risultare normale amministrazione...
Ma non deve essere così .
Ci vuole però il supporto da ambo i versamenti della barricata.
Non siamo tutte a catena di montaggio ma moltissimi clienti sono "subito o niente"....
Qui di dei due l una
O ti ostini e nn li prendi e non guadagni
Oppure li prendi e te ne fotti
Per ovviare al sudore anche con il condizionatore basta avere un ventilatore puntato sul letto
A me fa schifo che mi si sudi addosso
E faccio di tutto affinché nn avvenga...
Assolutamente d'accordo.
Ma quante realmente lo fanno?
Quante cambiano il lenzuolo ad ogni incontro?
Perchè se vogliamo le lenzuola andrebbero cambiate ad ogni incontro, come si fa dal dottore o dal fisioterapista col lenzuolo di carta usa e getta, che magari sarebbe opportuno che le ragazze usassero...
Io in 6 mesi d'incontri, ragazze che s'infilavano in doccia, facevano sciacqui col collutorio ne ho viste, ma non ho mai visto nessuna cambiare le lenzuola, ne ho mai visto pile di lenzuola pulite pronte all'uso.
Poi, i clienti possono chiedere quello che vogliono, ma chi fa la pianificazione degli appuntamenti, è sempre l'esercente. E' come al ristorante. Se fai venire tutti alla stessa ora l'incapace è l'oste... Che sa benissimo di fornire così un servizio pessimo.
Quanto al guadagno... il discorso è sempre lo stesso per ogni attività. O punti a guadagnare coi volumi, o punti sui profitti.
Chi parte da 50€/70€ lavorerà necessariamente a catena di montaggio. Con tutto quel che ne consegue.
Personalmente, dopo qualche esperienza ho imparato l'antifona e, avendone la possibilità, le evito.