SEMPRE A CHIDERE... Falla una recensione ogni tanto...Buonasera Dr.Grunf, mi puoi dare qlc info su come raggiungere Pattaya dall'Aeroporto Internazionale di U-Tapao.
grazie 1000.
SEMPRE A CHIDERE... Falla una recensione ogni tanto...Buonasera Dr.Grunf, mi puoi dare qlc info su come raggiungere Pattaya dall'Aeroporto Internazionale di U-Tapao.
grazie 1000.
Crostacei, ciotola con brodaglietta superpiccante, riso fritto con verdure, una fetta di lime e beveraggio che forse è sidro o vino bianco: trovi questo genere di cose, invero molto comuni (tranne vino e sidro), ovunque si offra cucina asiatica.[...] Per me sara' la prima volta in terra Thayi.
Volevo domandare al Dr.Grunf come si chiamava quella portata immortalata nella foto appena postata e dove la si trova !
beh, non è difficile trovare di moooolto peggio ;-)
Ma questo lo avete visto? Certa gente è una vergogna...😱
Ci sarebbe da indagare sul peso lordo del ghiaccio...Qui intanto oggi si parte con la stramegarottura di palle idraulica.
Bidoni, ghiaccio, calce, pistoloni... tutto pronto. Vedo l'inizio ma poi nel fine settimana credo andrò altrove...
ti stai preparando per un'indagine sul campo?Ci sarebbe da indagare sul peso lordo del ghiaccio...
Quella in bianco (che nella foto grande passeggia con quello che sembra essere il suo marito/compagno) è una perfetta base meme per dire "la prossima volta le vacanze le decido io...."Re-cessi e basta...
A Pattaya non si trovano solo le mandorline, ma pure le mandorlone...e pace!😅
Per il resto, foto fantastiche!👋
Vedi l'allegato 505034
sei da queste parti?Chiedo ad voi esperti parere su Windmill....pare che sia il top a livello di porcaggine... esperienze in merito?... grazie