Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Re-cessi e basta...

A Pattaya non si trovano solo le mandorline, ma pure le mandorlone...e pace!😅
Per il resto, foto fantastiche!👋

IMG_20240410_180843.jpg
 
[...] Per me sara' la prima volta in terra Thayi.
Volevo domandare al Dr.Grunf come si chiamava quella portata immortalata nella foto appena postata e dove la si trova !
Crostacei, ciotola con brodaglietta superpiccante, riso fritto con verdure, una fetta di lime e beveraggio che forse è sidro o vino bianco: trovi questo genere di cose, invero molto comuni (tranne vino e sidro), ovunque si offra cucina asiatica.
 
Ultima modifica:
Re-cessi e basta...

A Pattaya non si trovano solo le mandorline, ma pure le mandorlone...e pace!😅
Per il resto, foto fantastiche!👋

Vedi l'allegato 505034
Quella in bianco (che nella foto grande passeggia con quello che sembra essere il suo marito/compagno) è una perfetta base meme per dire "la prossima volta le vacanze le decido io...."
 
Capisco la percezione del vagheggiatore italico e so bene che appena nella penisola si nomina la Thailandia si intende bordello. Tuttavia sulla GGP ho riportato un po' di numerini dai cui si evince che il turismo sessuale è solo un pezzettino abbastanza piccolo rispetto al turismo balneare. Come diceva un albergatore locale: una famiglia spende circa come 4 puttanieri ;-)

Comunque è un fatto che guardo con curiosità antropologica: le gite organizzate che scaricano pullmanate di famiglie, con tanto di nonne e passeggini, in visita alla famosa stradina-pedonale della rinomata località marittima...
Forse è solo un modo non così torbido di guardare al mondo del sex-business, per noi latini semi-incomprensibile :unknw:
 
Ultima modifica:
Chiedo ad voi esperti parere su Windmill....pare che sia il top a livello di porcaggine... esperienze in merito?... grazie
 
Ultima modifica:
 
Indietro
Alto