Quando il caldo ammazza la voglia

Un paio di colpi fortunati su Bakeca incontri, dopo oltre un anno. Quella della settimana scorsa beccato annuncio al volo in occasione di un suo brevissimo soggiorno di tre giorni a Milano (tramite Telegram), l'altra che vedrò domani ha risposto ad un mio annuncio. Fine. Per il resto un paio di fidelizzate di vecchia data e qualche capatina al CM cinese.
peraltro, come per i ladri che incrementano l'atttività a Novembre e Giugno/Luglio, per fare i regali di Natale in famiglia e per fare le vacanze in Estate, anche le "no-prof" arrotondano più disinvoltamente pre Natale e pre vacanze... Vero Nautilus vecchio (è un modo di dire) marpione?

Se e quando la libido verrà meno con una ventenne … mi sa che il “ cigno aveva già cantato per l’ultima volta “ … solo che, evidentemente, non l’avevamo capito 😞😞😞😞😞😞😞
… e come magistralmente scrisse Carducci :

Ove non penso di posarmi piú:
Forse, nonna, è nel vostro cimitero
Tra quegli altri cipressi ermo là su. “
Addirittura scomodare il cantore della regina :-O !

La libido? Tante volte uscito dal loft sattollo salgo in macchina accendo il motore e con l occhio languido già mi scoperei la negretta sotto la pensilina della fermata .E che cazzo ho appena skizzato e già so arrapato a volte penso sia una maledizione 😞

Lui l ha sempre avuta....ed alcune che ho visto erano pure molto belline...
Dipende se in zona ci stanno degne di nota....lui ci va...
Zinne e culone cn targa possono averlo anche le 23enni
Non sono mica tutte anoressiche

Vai tranquillo che nn è il caldo😂😂😂😂

Prendete i sali minerali piuttosto soprattutto negli orari 13-17
Mi è capitato di ricevere in quegli orari clienti con calo di pressione da caldo .... perché hanno parcheggiato lontano ....
Sennò tocca inserire il servizio POLASE...
😂😂😂
Sali minerali e un pizzico di sale nella bottiglia d'acqua 😉

Oh in Puglia ci stanno 40 gradi e dico 40 !

Uscite nelle ore più fresche dicevano ...
Ma quali cazzo so ste ore più fresche ? 🤣

Non ti lamentare che tu hai il mare a raffreddare i bollenti spiriti...

Screenshot 2024-07-18 alle 17.47.32.png

noi stiamo messi peggio...

Screenshot 2024-07-18 alle 17.47.41.png

Sì, ma devi tener presente anche la % di umidità. A Bari abbiamo il mare, l'umidità è alta e l'afa aumenta. Il caldo è forte come dice @Barbara899 che a sto punto fa bene a tenere il condizionatore a 16°
In effetti... 72% umidità...non avevo fatto caso...
come si dice.... "Cap'd'cazz...!" , ho detto bene? Che sarebbe poi l'equivalente del nostro "mecojoni..."

La libido? Tante volte uscito dal loft sattollo salgo in macchina accendo il motore e con l occhio languido già mi scoperei la negretta sotto la pensilina della fermata .E che cazzo ho appena skizzato e già so arrapato a volte penso sia una maledizione 😞
Lo è! Una benedetta maledizione... E abbiamo l'ossimoro.

oggi nella "piana" della Toscana, 37 gradi, record, e un saluto affettuoso ai punter che oggi andranno a punterare con quest'afa, siete veramente degli eroi!!

io rimando a fine mese .

Io come quasi tutti i giorni d estate o d inverno, con zero gradi o con 40, mi accingo a docciarmi e a scegliere la vittima o le vittime, certamente tenendo in considerazione e privilegiando chi ha A/C e chi ti fa buttare sotto la doccia postprestazione, in queste giornate.

tanto lo so
Sempre a prostitute andrò
Se per strada c'è la neve
Monto termiche e catene
Se c'è un caldo che si muore
Metto a pallà il climatizzatore
Sarà un piacere
Venirle nel sedere
Per qualche euro in più
Tornando a casa
Tesor dove sei stato
Tranquila amore mio