Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanesediadozione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho sbagliato a quotare, comunque questo è un messaggio di risposta al signor bigbounty, evidentemente analfabeta.

Noto che non sai comprendere l'italiano, complimenti. Mi dici dov'è il passaggio in cui il sottoscritto avrebbe affermato che il fratello di Roberta è a conoscenza della vicenda? Dimmi dove, caro saccentucolo da quattro soldi. In quale passaggio avrei affermato ciò che tu affermi. Mi pare di aver scritto, ma evidentemente tu non capisci l'italiano, oltre a capire poco di tuo, che il mio amico, che un forumista ha chiamato Caio, leggendo il forum ha riconosciuto i protagonisti grazie alla dovizia di particolari con cui Acecooper ha reso riconoscibilissime queste persone, ma non potendone per ovvie ragioni parlare con il fratello di Roberta, che lo stesso forumista ha chiamato Tizio, ne ha appunto parlato con me, che mi sono iscritto al forum per rendere partecipe la comunità del fatto che la ragazza e la sua famiglia fosse facilmente identificabili dal racconto di Acecooper. Capisco che voi vassalli di Acecooper, che pendete dalle di lui labbra da un mese, stiate cercando di analizzare ogni frase dei miei messaggi a mò di Gestapo per identificare delle incongruenze, che non potete individuare perchè il sottoscritto conosce bene i protagonisti e quindi non può cadare in contraddizione, ma addirittura non essere in grado di comprendere una semplice frase in Italiano e affermare, facendo una figura miserrima, che io avrei detto che il fratello di Roberta è a conoscenza della vicenda, è davvero da minus habens. Quindi, rileggiti bene quello che ho scritto, renditi conto di aver capito una cosa per un'altra perchè non sai nemmeno leggere ed evita di renderti protagonista di ulteriori figure di merda, continuando anche a cancellare e modificare i messaggi che posti.

Questo invece è rivolto al fenomeno che mi chiedeva se noi il sabato sera non parliamo di fica. Battuta da quattro soldi, probabilmente come il personaggio terra terra che l'ha formulata.

Quindi secondo te, nel corso di una cena tra amici, una persona non può parlare di lavoro, di crisi, di problemi personali, ma solo di figa, argomento che peraltro viene affrontato con cadena quotidiana da noi, per tua informazione, insieme a tanti altri argomenti, visto che quando siamo in compagnia ci piace spaziare a 360°, cosa che a te, evidentemente, non riesce. Quindi, fenomeno, le battute ad effetto possono far ridere i tuoi compari, ma chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio capisce che la tua battuta fa letteralmente cagare e che non va in alcun modo ad inficiare la coerenza di quanto da me affermato.

Commenta
Reaction score
23.211
Milanesediadozione dai tempo agli amministratori di valutare la situazione, non c'è alcun bisogno di alzare i toni.

Commenta
Reaction score
9.999
la ragazza e la sua famiglia fosse facilmente identificabili dal racconto di Acecooper.

ma se ha gia' affermato di aver cambiato e inventato tutti i particolari che potevano portare ad un riconoscimento ....

oppure .... vuoi vedere che cambia di qui e cambia di la ... i particolari inventati per un fortuito caso portano ad altri soggetti completamente estranei al racconto di ACE ma dalle caratteristiche simili a quelle da lui inventate ?!?
e tu , tizio e caio state corcando di legnate la sorella di caio da un mese per farle confessare una cosa che non ha commesso !!!
e avete anche avvelenato il gatto del povero vicino sessantenne disoccupato , ora edicolante ma dagli scarsi risultati ... al quale nemmeno tira piu' ... e che la sorella di caio ( oramai tumefatta dalle botte ) nemmeno la toccherebbe con un dito !!

minkia ACE che sfiga che hai ...... :prankster2:

Commenta
Reaction score
34
il mio amico, che un forumista ha chiamato Caio, leggendo il forum ha riconosciuto i protagonisti grazie alla dovizia di particolari con cui Acecooper ha reso riconoscibilissime queste persone, ma non potendone per ovvie ragioni parlare con il fratello di Roberta, che lo stesso forumista ha chiamato Tizio, ne ha appunto parlato con me
Donde la deduzione che è AceCooper quello che sputtana la gente. Eppure sembra ovvio soprattutto a te che con qualcuno bisogna per forza parlarne.

Commenta

milanesediadozione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Milanesediadozione dai tempo agli amministratori di valutare la situazione, non c'è alcun bisogno di alzare i toni.

Perfettamente d'accordo con te, che dal modo con cui ti poni sembri essere tra le poche persone ragionevoli che non si limitano a difendere cameratisticamente un forumista, ma vorrei soltatanto dire che non sono stato io ad alzare i toni, al contrario coloro che hanno replicato ai miei messaggi.

Inoltre converrai con me che di fronte alla volontà di travisare in modo claomoroso quanto da me affermato, dicendo che il fratello di Roberta avrebbe dovuto affrontare Acecooper sapendo della cosa, non sia facile esimersi dal replicare, visto che non ho mai affermato nulla di tutto ciò, come è facilmente comprensibile leggendo i messaggi da me postati.

Inoltre, visto che tutti hanno cominciato a fare quadrato attorno al signore protagonista della storiella, riservandomi battute da caserma, tentativi goffi di attribuirmi cose mai dette e di identificare eventuali mie contraddizioni che non esistono, anche di fronte a questi fatti non è facile non replicare.

Comunque hai perfettamente ragione, non essendo mia intenzione infiammare ulteriormente la discussione, e visto che ciò che dovevo raccontare l'ho già ampiamente detto in precedenza, lascio che tutti si facciano un'idea e che chi di dovere prenda eventuali decisioni.

Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
23.211
Forse hai letto distrattamente, ma molti dei partecipanti non hanno dato peso alla veridicità del racconto, ritenendolo interessante solo come spunto per ulteriori riflessioni. Adesso abbiamo qualche dubbio in più.

Commenta

milanesediadozione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma se ha gia' affermato di aver cambiato e inventato tutti i particolari che potevano portare ad un riconoscimento ....

oppure .... vuoi vedere che cambia di qui e cambia di la ... i particolari inventati per un fortuito caso portano ad altri soggetti completamente estranei al racconto di ACE ma dalle caratteristiche simili a quelle da lui inventate ?!?
e tu , tizio e caio state corcando di legnate la sorella di caio da un mese per farle confessare una cosa che non ha commesso !!!
e avete anche avvelenato il gatto del povero vicino sessantenne disoccupato , ora edicolante ma dagli scarsi risultati ... al quale nemmeno tira piu' ... e che la sorella di caio ( oramai tumefatta dalle botte ) nemmeno la toccherebbe con un dito !!

minkia ACE che sfiga che hai ...... :prankster2:

Che abbia modificato i particolari lo dice lui. Come ha detto anche di aver modificato le foto della ragazza prima di inserirle, invece so con certezza che le foto sono state prese senza alcuna modifica dall'intagram della ragazza e che i particolari che lui, dopo la romozione, dice di aver modificato, sono presenti nelle foto in oggetto.

Ergo, il fatto che lui abbia detto di aver modificato le foto prima di postarle, evidenmemente per far credere la cosa al forum e non subire interventi più drastici da parte della moderazione, ma che in realtà sono state prese da instagram senza alcuna modifica, dovrebbe far riflettere sul fatto che i particolari che lui dice di aver modificato nel racconto non siano effettivamente stati modificati, ma che anzi corrispondano al vero.

Comunque ribadisco, fate come volete, pendete pure dalle labbra di questo soggetto, che neanche conoscete e che quindi potrebbe dire e scrivere ciò che più gli aggrada visto che voi siete disposti ad accettare ciò che dice come oro colato, anche credere che abbia modificato i particolari dopo che una persona gli ha fatto stranamente notare che i soggetti sono riconoscibili, a me non cambia molto. L'unica cosa che posso dire è che le persone che lui ha descritto esistono veramente e che io le conosco. Tutto il resto è secondario.

Commenta

milanesediadozione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate ma non sempre riesco a quotare.

Per oblomov:

Che le persone protagoniste della storia esistano davvero è fuor di dubbio.

Sul fatto che roberta l'abbia sbattuta in faccio a questo soggetto ho dei seri dubbi, ma non posso escluderlo.

Commenta
Reaction score
23.211
Riferisci all'amministrazione quanto tu sai e, se ti va, quanto qui non puoi dire, come avrai notato sono generalmente molto attenti a queste questioni e se necessario anche piuttosto severi.

Commenta

milanesediadozione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque ora vi lascio per davvero, sono rientrato soltanto per specificare che nei miei post non ho mai detto che il fratello di roberta sia a conoscenza della vicenda, e che quindi il fatto che il forumista, che non sa leggere, abbia affermato che il fratello di roberta avrebbe dovuto affrontare acecooper essendo venuto a conoscenza della cosa, è assolutamente fuori da ogni logica e sicuramente non presente nei miei post.

Commenta
Reaction score
102
Questo invece è rivolto al fenomeno che mi chiedeva se noi il sabato sera non parliamo di fica. Battuta da quattro soldi, probabilmente come il personaggio terra terra che l'ha formulata.

Quindi secondo te, nel corso di una cena tra amici, una persona non può parlare di lavoro, di crisi, di problemi personali, ma solo di figa, argomento che peraltro viene affrontato con cadena quotidiana da noi, per tua informazione, insieme a tanti altri argomenti, visto che quando siamo in compagnia ci piace spaziare a 360°, cosa che a te, evidentemente, non riesce. Quindi, fenomeno, le battute ad effetto possono far ridere i tuoi compari, ma chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio capisce che la tua battuta fa letteralmente cagare e che non va in alcun modo ad inficiare la coerenza di quanto da me affermato.

E c'hai ragione... a me proprio non riesce... Io parlo solo di figa... e penso solo alla figa...
Io la figa ce l'ho in testa... tanto che, quando mi eccito, mi suda la fronte...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
milanesediadozione è evidentemente un fake di AceCooper creato ad hoc per dare veridicità alla vicenda.
Elementare Watson, passiamo al prossimo caso.

P.S. Si fa per sdrammatizzare eh.. anche perchè comunque c'è una moderazione quindi fate fare a loro no???

P.P.S. Magari la moderazione potrebbe dare un'occhiata anche agli IP... che non si sa mai... :prankster2:

Commenta
Reaction score
34
ma che in realtà sono state prese da instagram senza alcuna modifica
Ti sei iscritto oggi e conosci le foto che sono state eliminate venti giorni fa.

P.P.S. Magari la moderazione potrebbe dare un'occhiata anche agli IP... che non si sa mai...
prankster2.gif
Tranqui, non glielo ha detto nessuno perché il controllo di doppia iscrizione è la prima cosa che fanno.
Nessuno è davvero preoccupato, ci stiamo solo divertendo perché la discussione era diventata tesa.

Commenta
Reaction score
318
Da ignorante faccio una domanda:
se uno si collega dal PC e quindi dalla rete domestica e contemporaneamente usa un tablet con connessione del gestore scelto, viene beccato?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ti sei iscritto oggi e conosci le foto che sono state eliminate venti giorni fa.

E' la medesima considerazione che ho fatto io. Inoltre aggiungo che le foto, opportunamente liftate, sono rimaste pubblicate solo poche decine di minuti ed in un momento in cui questo thread era poco seguito nei giorni che precedevano il ferragosto in cui c'era poca partecipazione. Pertanto con estrema certezza sono state viste solo da pochissime persone, perché opportunamente segnalate agli amministratori che hanno ritenuto opportuno bannare AceCooper. Solo dopo il suo rientro il thread è diventato da "editoriale" ed ha coinvolto più forumisti.

Commenta
Reaction score
318
Non so... forse ho la mente contorta, forse no
Ma ci sono particolari che proprio non riesco a non notare.
Come mai in questo post sono blu anche le parole quotate dall'intervento di milanesediadozione???
Sono andato alla ricerca di altri interventi "con quota" di Ace ma non sono riuscito a trovare un'altro caso in cui aveva "trasformato" in blu quello scritto da altri.
Anche questa solo una coincidenza?
Ho notato anche, nello stesso post, un po' troppi "errori di battitura" che generalmente Ace non fa..

Commenta
Reaction score
452
Non so... forse ho la mente contorta, forse noMa ci sono particolari che proprio non riesco a non notare.Come mai in questo post sono blu anche le parole quotate dall'intervento di milanesediadozione???Sono andato alla ricerca di altri interventi "con quota" di Ace ma non sono riuscito a trovare un'altro caso in cui aveva "trasformato" in blu quello scritto da altri.Anche questa solo una coincidenza?Ho notato anche, nello stesso post, un po' troppi "errori di battitura" che generalmente Ace non fa..
io scrivo sempre in blu, prima scrivo e poi cambio colore, non avevo voglia di selezionare i vat pezzi, ho selezionato tutto e scelto il blu. Tutto qui, nessun mistero...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto