Ah, ecco, adesso il signor Acecooper, che di signore ha ben poco, avrebbe modificato dei particolari per rendere irriconoscibile la vicenda. E come mai l'amico che mi ha segnalato il racconto, sostiene che il signore abbia addirittura pubblicato delle foto che secondo lui erano state prese pari pari dal profilo instagram della ragazza? Anche in quel caso il tombeur de femmes disse di aver modificato dei particolari, invece da quello che mi ha riferito questa persona, le foto erano prese pari pari e dalla descrizione che ho letto, dopo che sono state rimosse, non stento a crederlo, visto che ho visto le foto nel profilo instagram di "Roberta" e i particolari coincidono. Quindi altro che particolari modificati. La foto era presa da instagram e inserita qua senza modifiche. Come del resto il racconto, le persone di cui si parla sono reali e io le conosco. Se poi nell'hinterland di milano esistono due famiglie con 2 figli, di cui la più piccola di 19 non diplomata, ma con un corso di avviamento professionale appena terminato che le ha fatto trovare lavoro, e il più grande di 25, fidanzato da 3, che hanno un'attività commerciale, che hanno tenuto chiuso 2 settimane a ferragosto e che hanno un vicino di casa over 50 da qualche anno diventato edicolaio, allora bene. Ma visto che le coincidenze sono troppe e che sono strasicuro di conoscere le persone di cui si parla, che sono brave persone e che non meritano di essere sputtanate su internet, peraltro in un forum che tratta di sesso a pagamento, dico che il signor Acecooper è una persona di livello non zero, ma sottozero, e che andrebbe fermata in qualche modo. Io non potrei mai rivelare ai protagonisti della vicenda cosa si scrive di loro, sia perchè il fratello di Roberta è un mio amico fraterno, sia perchè la madre, che sarà anche un cesso, come dice il signore, ma che è una persona buona e genuina, oltre che molto religiosa e all'antica, se venisse a sapere una cosa del genere non la prenderebbe affatto bene. E visto che altre persone potrebbero aver riconosciuto i protagonisti della vicenda e potrebbero spifferare la cosa ai diretti interessati, se la cosa si verificasse quella famiglia ne uscirebbe devastata. Ma al signor Acecooper che glie ne fotte, lui si è vantato di aver ricevuto le avances di una neanche ventenne, ha ottenuto il plauso degli amici, ora si sente forte e bello, tutto il resto è secondario per la sua visione limitata e miserrima. Comunque fate come volete, bannatemi, cancellate i miei messaggi, insultatemi. Io quello che dovevo dire l'ho detto, non h minacciato nessuno, come assurdamente sostenuto dallo pseudosignore qua sopra, nè ho secondi fini, ma conosco queste persone e non potevo non portare alla vostra attenzione il fatto che qua la cosa sta degenerando. Arrivederci a tutti e buon proseguimento.
Aggiungo soltanto che il sottoscritto, contrariamente ad Acecooper che probabilmente ha molto tempo libero, non ha ne tempo ne voglia di continuare a replicare. Quindi da parte mia non vi saranno ulteriori risposte. Quello che dovevo dire l'ho detto, io personalmente non ho secondi fini, ora spetta a chi di dovere prendere provvedimenti. Se verrò bannato pazienza, tanto quello che dovevo far presente l'ho già detto con i miei precedenti messaggi e fino a qualche giorno fa nemmeno conoscevo questo forum, quindi non è mia intenzione, come afferma il signor acecooper, di screditarlo per magari ottenere approvazione qua dentro. Dico soltanto che un soggetto del genere è meglio non averlo come conoscente, perchè c'è il rischio concreto che i fatti propri vengano messi in pubblico e questa è una cosa secondo me intollerabile. Vi saluto e vi auguro una buona giornata. Ovviamente non al signore di cui sopra, che per quanto mi riguarda conta meno di niente e non merita nè rispetto nè considerazione.