Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
mi spiego meglio: nella vita reale usereste come spunto per tutta sta discussione filosofica quelle che sono le favole inventate dal cazzaro di turno?

Dal Vangelo, al Corano, al Capitale, a Mein Kampf...hai bisogno di altri esempi di dove possono portare "le favole inventate dal cazzaro di turno"?

Se le suddette favole hanno uno scopo catartico per AceCooper, cio' ne sminuisce il valore?

Tutto punterforum, alla fine, ha uno scopo catartico. E' cosi' importante che cio' di cui si scrive sia vero no o no?
La bellezza di una zoccola e' vera? e' reale? lo e' per tizio, e non per Caio.

Cosa c'e' di vero nelle recensioni? forse la cifra pagata. Persino la location varia a seconda di chi recensisce.

L'ultima cosa al mondo che possiamo permetterci e' la realta'.
..............
per fortuna nessuno ha ancora replicato per cui posso limitarmi a modificare il messaggio.

Lionel sia chiaro nulla di cio' che ho scritto e' un attacco a te.

ANzi, mi hai offerto uno spunto interessante come Greyn prima di te.

MI spiego: che importanza ha che Edipo si sia veramente scopato sua madre Giocasta? CHe importanza ha che il tutto sia vero o meno?

Che importanza ha, visto che pero' l'attrazione piu o meno conscia del figlio(a verso il genitore del sesso opposto, e', viceversa, un fatto?

E' cosi' importante che la storia di AceCooper sia vera? Forse e' vera forse no.

Ma adombra un mito che parla di noi (che a suo volta ci parla del nostro profondo, di qualcosa che facciamo di tutto per dimenticare).

Il piccolo Astianatte fu strappato dalle braccia di Andromaca e precipitato dalle mura di Troia. Ma la sua storia e' raccontata in un'opera chiamata Iliade,
La piccola Maria Geusa, e' stata massacrata e probabilmente violentata da un amico di famiglia. La sua storia e' satta racconatata da qualche imbecille di giornalista ed e' stata dimenticata.

Le storie, le favole sono tutto cio' che abbiamo in universo porco e infame che ci offre l'alternativa fra crepare gassati in un lager o bruciati da una bomba supertecnologica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
non te la prendere, ma è un pistolotto un po troppo pesante per i miei gusti sempliciotti e non sono stato in grado di finire di leggere il tuo scritto.
da presupposti sbagliati trai conclusioni sbagliate...
io l'unica riflessione che faccio è questa: se uno al bar venisse ogni giorno a raccontar cazzate non lo paragoneremmo certo agli evangelisti o a Marx, piuttosto lo inquadreremmo come l'ennesimo "pirla".
vabe, lasciamo stare, la realtà è chiaramente qualcosa da cui qualcuno vuole fuggire quando scrive qui sul forum.

Commenta
Reaction score
23.211
Ma infatti come chiacchiere da bar vanno prese, se così non fosse bisognerebbe preoccuparsi, non stiamo mica scrivendo su Riza Psicosomatica.
Comunque qualche volta anche da una cazzata si possono articolare discorsi più o meno interessanti, ma se vuoi puoi continuare a chiamarli sterili astrazioni.
In ogni caso ti do ragione, anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni e non è la prima volta.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Caro Ace, nei tuoi racconti e nelle tue parole, per la tua capacità di scrittura ( è ora che lo scrivi quel libro ) riesci, probabilmente per la sensibilità che è dentro di te e la natura con cui vivi ogni cosa....ad arricchire molto, qualche volta anche "troppo". E' il tuo stile, sei Tu. Una persona sincera. :bye:

Commenta
Reaction score
1.548
Mi permetto di intervenire con un intervento molto OT.
Non ho mai scambiato due parole con Ace, ma so chi è, frequentando il forum ho letto parecchi sui interventi e ho notato che ha scritto molto.
Ieri, al ritorno da tre giorni di vacanza, ho visto non mi ricordo dove il nome di Ace col bollino di bannato. Mi sono stupito.
Ora capisco perchè.

Ebbene, devo dire che MI PIACE che qua dentro non ci siano "senatori" intoccabili.

:ok:

Commenta
Reaction score
141
ho letto il post di Ace (mi spiace per il ban ma forse era inevitabile) ad ogni modo dico la mia in modo pragmatico senza considerazioni se è vera o falsa la storia se è morale o meno.

La tipa è un petardo che farebbe resuscitare i morti e si dimostra piuttosto sciolta e priva di remore...Per cui chiunque se la tromberebbe volentieri ed il fatto che una donna specie se avvenente ti dica chiaro in faccia che ti vuole spellare l'asta fà perdere il ben dell'intelletto a molti e non è semplice dire no.

Consiglio ad Ace di lasciar perdere tutto di parlarne in primis con la sua compagna dopo aver registrato se possibile la voce di lei.
Se mai desse di matto per non aver avuto ciò che desidera sarebbe la parola di lei contro quella di un vecchio porco.
Per quanto ti costa Ace metti la testa e l'uccello in freezer...
Anche se lei non ha secondi fini e vuole solo del buon sesso con te se lo fate dei due sei sempre tu il ricattabile e quello che ha qualcosa da perdere. In più se si la persona io penso tu sia (porco sì ma fino ad un certo punto) penso ti troveresti nell'imbarazzante situazione di trovarti a scopare con tua figlia o sua amica rischi, dato il rapporto di conoscenza, di aver dei rimorsi di coscienza dopo.
Se poi per caso in qualche modo salta fuori che l'avete fatto immaginiamo i casini...principalmente per te.
Considera l'ipotesi poi che si sia invaghita/innamorata di te (non chiederti perchè cose che succedono) potrebbe voler portare le cose alla luce del sole con ulteriori casini.
Insomma come la giri per te son solo rogne.

in bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
1.548
Scusami, l'ho letto tre volte ma non sono riuscito a risolvere un dilemma.
Ammesso (ma non concesso) che l'affermazione sia corretta, tu come mai ti permetti un molto off topic? Per verificarla immagino.

Perchè volevo condividere questa mia opinione ma non volevo aprire un nuovo thread, quindi mi sono accodato qua.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Tanto rumore per nulla. Ha 18 anni e quindi, per come la vedo io (e la legge) è adulta. Vuole parlare? Lo faccia pure. Rovino l'amicizia ventennale con i vicini? Sticazzi. E se invece (come probabilmente è) vuole veramente "solo" scopare e godere? Perché negarglielo/selo?

GD

Commenta
Reaction score
30
................................ .................................. ..........................................
E' cosi' importante che la storia di AceCooper sia vera? Forse e' vera forse no.
Ma vuoi scherzare? Mi auguro che qui dentro la gente risponda a delle cose ritenute vere, altrimenti è solo aria fritta ed allora tanto varrebbe andare a pesca o giocare una briscola con gli amici.
Il fatto che se ne scriva da alcuni giorni, lascia supporre che gli intervenuti ci abbiano creduto, non ti sembra?
Saluti.

Commenta
Reaction score
30
Caro Ace, nei tuoi racconti e nelle tue parole, per la tua capacità di scrittura ( è ora che lo scrivi quel libro ) riesci, probabilmente per la sensibilità che è dentro di te e la natura con cui vivi ogni cosa....ad arricchire molto, qualche volta anche "troppo". E' il tuo stile, sei Tu. Una persona sincera. :bye:
Bella testimonianza di vicinanza, nei confronti di una persona che stimi, ora in..... purgatorio.
Questo ti fa onore, cara Glenda. Mi hai ricordato una frase del grande Francesco per cui ancora adesso sentendola, a distanza di quasi cinquant'anni mi vengono le farfalline lungo la schiena:
"il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto,
l' ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto".
Me l'hai ricordata chiaramente, perché il tuo comportamento è quello di una persona LONTANA da queste cose che tanto mal di pancia riescono a produrmi.
Brava!

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Non so se era recidivo, ma per ACE 3 settimane di ban (se incensurato) sono un po' troppe. Uno sconticino?
Quanto alla sua storia direi che è una cosa tipica di noi puttanieri. Il sesso a pagamento ci mette al riparo da implicazioni sociali, sentimentali ed emotive. "Le conseguenze dell'amore", invece, possono essere terribili e io l'ho sperimentato amaramente.
Questa storia della vicina diciottenne figlia di amici promette grandi emozioni, ma ha tutta l'aria di essere una di quelle che vanno a finire male. Forse vale la pena viverla, ma ACE ne ha capito il prezzo.

Commenta
Reaction score
3.871
Ti parlo così perché ho conosciuto tempo fa una donna talmente libera sessualmente da mostrarmi d'un colpo tutti i miei limiti culturali.

Ok, l'estate stimola la fantasia ed i Freddy, ma prendo per sostanzialmente vera la storia. Volendone dubitarne, mi chiederei perché la Lolita sia ricorsa al biglietto sotto la manigliapotendo sin da subito accedere alla rubrica della mamma,e perché di conseguenza AC non avesse già il suo numero in memoria quando ha ricevuto il messaggio su whatsup , ma lasciamo perdere. Assunta la storia come autentica, la pubblicazione delle foto appare una leggerezza davvero imperdonabile, che fa comprendere come la remora sia più nei possibili rischi che non nella preoccupazione per la Lolita (tanto più che non è di primo pelo, a quanto dice).
Se la guardiamo dal punto di vista dello sputtanamento, meglio soprassedere. Se si considera che la famiglia della lolitapotrà sempre rinfacciare ad AC di non averli avvisati dei comportamenti della figlia, tanto vale trombarla.
In ogni caso c'è qualcosa da perderci .....ma chi non risica non rosica.

P.s.: mi piacerebbe molto leggere in altro thread della signora a cui accenna oblomov...

Commenta
Reaction score
23.211
Aha Infizz, la Signora Oblomova è tutt'ora presente nella mia vita e a lei devo il fatto che non calco più il palcoscenico di questo teatrino.

Commenta
Reaction score
9
Aha Infizz, la Signora Oblomova è tutt'ora presente nella mia vita e a lei devo il fatto che non calco più il palcoscenico di questo teatrino.
senza raccontare dati sensibili e riconducibili raccontaci le gesta se vuoi e il perchè c'è (o c'era) questo divario culturale?

Commenta
Reaction score
23.211
Te la faccio breve perché non me la sento tanto di entrare in un ambito che, soprattutto in questo periodo, mi coinvolge emotivamente in modo del tutto inaspettato.
Ho sempre avuto l'Idea (la maiuscola non è casuale) della donna angelicata, di un essere che riassuma grazia e bellezza in un'unica figura, a cui sommare gentilezza anche di pensiero.
Bene, se le prime due caratteristiche sono presenti in questa persona, la terza invece è sostituita da una spregiudicatezza sessuale enorme a cui si oppongono come contrappesi complessi e difficoltà sia dal punto di vista emotivo sia da quello relazionale, che non fanno altro che acuire ed alimentare tutta la sua disinibizione sessuale.
Ciò che potrebbe sembrare libertà sessuale non è altro che una conseguenza della sua atrofia emotiva.
Comunque, work in progress...

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
A 18 anni mio zio mi chiese di farmela leccare in cambio di soldi....beh sinceramente il sentimento che provai fu di odio. Penso che ognuno di noi può avere un proprio pensiero, ma è il rispetto della diversità di questo che spesso manca. Ora la domanda è, lei lo desidera veramente, qual è la vera motivazione che la induce a chiedere ad un uomo molto piu' grande e che conosce bene una scelta di questo tipo ( forse bisognerebbe domandarselo con un minimo di sensibilità )? Ed inoltre, Lui cosa desidera davvero? Siamo in grado di dare veramente delle risposte certe?

odio...addirittura..? Ma ci fai o cisei? Eri maggiorenne, probabilmente anche sexy, il sesso ti piace, dove starebbe il problema? No davvero..?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
odio...addirittura..? Ma ci fai o cisei? Eri maggiorenne, probabilmente anche sexy, il sesso ti piace, dove starebbe il problema? No davvero..?

A parte il modo che hai di porti poco educato, non credo sia un problema tuo. Grazie

Commenta
Reaction score
1.548

Scusate se intervengo, ma un commento così lo trovo stupido.
Almeno per me, uno zio (che sia il fratello del padre o della madre) era un componente della famiglia, una persona della quale fidarsi senza se e senza ma. E altre sensazioni che non riesco a descrivere per mancanza di capacità letteraria.
Se questa figura "idealizzata" mi avesse offerto soldi per leccarmi il cazzo o la figa se fossi stata femmina, e quindi incesto e quindi per me, cecchè se ne dica, una cosa schifosa, ebbene mi avrebbe fatto SCHIFO anche lui! Mi pare il minimo.

Scusa, ma se a te quella cosa non fa schifo, sei sicuro di non avere TU qualche problema?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.790
Da un post di Glenda (#122), mi sembrava abbastanza chiaro che la chiave sta in un suo (dello zio) comportamento pregresso...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto