- Reaction score
- 20
- Espulso
... e non lo dovevi fare... hai fatto male e questa è una lezione da imparare...Tecnogym ha scritto:... però dopo 20/incontri,passaggi a casa sua dopo lavoro,lo accompagnata al supermercato a fare la spesa,regalate un paio di borsette e alcuni profumi,.....
L'altro giorno sono stato dalla mia "fidelizzata" e vedo una bella pianta di mimosa sul tavolo... "wow, che bella... regalo di un cliente immagino..." lei mi fà "sì, ma sinceramente non so che farmene, non ho il pollice verde, penso la butterò nel bidone del verde... o la regalo alla vicina, adesso vedo..."
E solo per una pianta... pensa te se spreco soldi per queste...
Voi non potete capire,o almeno avete capito,ma è facile parlare così,tanto è capitato a me.
Capita a tutti, non solo a te... ma come al solito si pontifica facilmente dal di fuori... leggi vicenda Altair...
Col cazzo che andrò abitualmente con una pay,daora in poi,al max un paio di volte,è pure troppo,poi passo ad un altra,cioè, cazzo in bocca,smorza,venuta e vaffanculo,Tanto non meritano i miei sentimenti.
Vedo che cominci a capirla...
Forse sono io che mi aspetto troppo dalle persone(eh,si,perché se qualcuno non la capito,io ho sempre pensato che le puttane sia delle persone comuni che possono pure innamorarsi)
Male ancora... prima di tutto sono lì per far soldi, non per sollazzarti gratuitamente il real augello... POI, forse, a volte, magari, potrebbe essere, è una possibilità, magari remota, che ci mettano sentimento... ma sono quelle da Alpha Centauri... difficilissimo trovarle...