Tu non immagini nemmeno minimamente che ho fatto per lei,cosa le ho dato,mi ha chiamato alle 2,00del mattino perché voleva un aiuto,poi un altra.volta.lo.dovuta difendere da apprezzamenti volgari di due arabi,poi lo portata al mare,e sulla spiaggia mi ha detto che cambiava vita per me,poi,poi,poi,poi,poi,devo continuare?!
Ho dato tutto me stesso e per cosa?!certe notti piango pensando a lei,anche perché come spiegato in altro thread,vorrei l anima gemella,e lei mi sembrava adatta,adesso dovrò cercarne un altra(non pay,però, non mi fottono più).
Proprio oggi dove lavoro io,per strada,mi fermo apprendere un panino col salame,e il salumiere mi fa:tu vivi ancora con i tuoi,o sei sposato?io:magari fossi sposato,che bello,sono anni che aspetto!
Il.salumiere mi ha guardato e risposto:ma tu sei fuori,non ti sposare,chi te lo fa fare,quando hai voglia,chiama una,albergo,e via.
Ho fatto finta di non capire,ma dentro di me,pensavo:ecco l ennesimo pirla che afferma che sposarsi non conviene.
Gli stavo per raccontare la storia di Beatriz,ma non ho parlato,perché lavorando per un comune piccolo le cose si vengono a sapere,ed meglio di no,dopo sul posto di lavoro mi prendono tutti per il culo.
Io,eterno incompreso,sul lavoro,nella vita,su internet pure.