Quando la Pay si ritira!!

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ciao magic,hai ragione!tu infatti dai e non chiedi nulla in cambio,quanto è vero.
Non ho parole.

Non capisco se parli sul serio o stai a piarce per culo... :unknw:

Mi sta sorgendo il sospetto che tu stia provocando per ottenere attenzione e basta... non posso pensare che quel che dici e le tue pretese siano reali... dicci che sono solo provocazioni, ti prego...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sant iddio tecno che e ragioni a compartimenti stagni...il lavoro è una cosa i regali te li ha chiesti? Ti ha detto o mi porti il profumo o non ti rispondo piu...visto cje dici di essere diverso da noi poveri cinici.... cerca almeno di comprendere cio che ti diciamo....

Che cazzo centra,non
me lo ha chiesto lei,ma per favore,adesso sul lavoro mi danno una promozione,e poi dico,chi cazzo ve lo ha chiesto?!devi dimostrare un po di gratitudine.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Che cazzo centra,non
me lo ha chiesto lei,ma per favore,adesso sul lavoro mi danno una promozione,e poi dico,chi cazzo ve lo ha chiesto?!devi dimostrare un po di gratitudine.

:mega_shok:

Io do forfait, ci rinuncio... non è possibile starti dietro, sei a senso unico e non c'è verso...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fate e disfate tutto da soli e poi si discute sul fatto di quante troie son troie...ve lo dico io... tutte le signorine che rispondono ad un annuncio mercenario lo sono... tutte quelle ferme a bordo marciapiede lo sono e moltissime la danno gratis ma poi cagi cazzi perche sono forse ancor piu troie delle troie...
Ma il problema è che di solito come dicevo sopra le dimostrazioni di gratitudine quali coccole e baci non significano nulla di piu di cio cje sono e se tu fai regali compri fiori e allinghi 10 euro in piu lo fai perche ti fa piacere non per he tel ha chiesto lei... quindi poi è inutile che t incazzi...

Tu non immagini nemmeno minimamente che ho fatto per lei,cosa le ho dato,mi ha chiamato alle 2,00del mattino perché voleva un aiuto,poi un altra.volta.lo.dovuta difendere da apprezzamenti volgari di due arabi,poi lo portata al mare,e sulla spiaggia mi ha detto che cambiava vita per me,poi,poi,poi,poi,poi,devo continuare?!
Ho dato tutto me stesso e per cosa?!certe notti piango pensando a lei,anche perché come spiegato in altro thread,vorrei l anima gemella,e lei mi sembrava adatta,adesso dovrò cercarne un altra(non pay,però, non mi fottono più).
Proprio oggi dove lavoro io,per strada,mi fermo apprendere un panino col salame,e il salumiere mi fa:tu vivi ancora con i tuoi,o sei sposato?io:magari fossi sposato,che bello,sono anni che aspetto!
Il.salumiere mi ha guardato e risposto:ma tu sei fuori,non ti sposare,chi te lo fa fare,quando hai voglia,chiama una,albergo,e via.
Ho fatto finta di non capire,ma dentro di me,pensavo:ecco l ennesimo pirla che afferma che sposarsi non conviene.
Gli stavo per raccontare la storia di Beatriz,ma non ho parlato,perché lavorando per un comune piccolo le cose si vengono a sapere,ed meglio di no,dopo sul posto di lavoro mi prendono tutti per il culo.
Io,eterno incompreso,sul lavoro,nella vita,su internet pure.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si,si,prendi pure il culo,signor ronghalli,non ce problema,tanto,prima o poi lo prenderà nel culo pure lei da una di queste signorine,con rispetto parlando,arriverà il giorno che si innamorerà di una loft,che ci sa fare,e poi verrà qui a dirmi:ehila,marziano,extraterrestre,sai che avevi ragione!pensavo che ti facevi,ti drogavi,ma non avevi tutti i torti.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anche a me sembrano provocazioni.

Lascia stare,che a lei ho già risposto,riguardo al matrimonio in altro thread,dove mi ha detto che sua moglie non gliela da più,sempre se sia vero.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Adesso vado da uno psicanalista al quale raccontero tutto,così mi dirà come risolvere questo problema,Mk darà ansiolitici,boh,vedremo...
E poi ,e che cazzo,voglio una donna fissa tutta mia,non ce la faccio più!!!!!!
Scusate,perdonatemi,non e voglio sfogarmi con voi!!è solo che cerci qualcuno che comprenda e voi avete compresi bene mi sembra,anche,se mi avete dato dell illuso,coglione,deficiente,marziano,rettiliano,ecc..

Commenta
Reaction score
503
Tu non immagini nemmeno minimamente che ho fatto per lei,cosa le ho dato,mi ha chiamato alle 2,00del mattino perché voleva un aiuto,poi un altra.volta.lo.dovuta difendere da apprezzamenti volgari di due arabi,poi lo portata al mare,e sulla spiaggia mi ha detto che cambiava vita per me,poi,poi,poi,poi,poi,devo continuare?!
Ho dato tutto me stesso e per cosa?!certe notti piango pensando a lei,anche perché come spiegato in altro thread,vorrei l anima gemella,e lei mi sembrava adatta,adesso dovrò cercarne un altra(non pay,però, non mi fottono più).
Proprio oggi dove lavoro io,per strada,mi fermo apprendere un panino col salame,e il salumiere mi fa:tu vivi ancora con i tuoi,o sei sposato?io:magari fossi sposato,che bello,sono anni che aspetto!
Il.salumiere mi ha guardato e risposto:ma tu sei fuori,non ti sposare,chi te lo fa fare,quando hai voglia,chiama una,albergo,e via.
Ho fatto finta di non capire,ma dentro di me,pensavo:ecco l ennesimo pirla che afferma che sposarsi non conviene.
Gli stavo per raccontare la storia di Beatriz,ma non ho parlato,perché lavorando per un comune piccolo le cose si vengono a sapere,ed meglio di no,dopo sul posto di lavoro mi prendono tutti per il culo.
Io,eterno incompreso,sul lavoro,nella vita,su internet pure.

Caro tecnogym,

sei fantastico, nel senso che hai scatenato una empitia nei tuoi confronti da parte mia e dei tuoi lettori di post, anche del salumiere, da non crederci.
Però non dire che sei inconpreso, come vedi tutti si stanno prodigando per tè.

Ciao, con affetto paolo uccello.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie,forse grazie a voi scopero meglio,e non faro.più discorsi infantili,come dice signor ronghaill,o rongalli.
P.s.ma Paolo uccello è davvero il nome e cognome?
Non credo dai.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vi saluto vado a mangiare qualcosa,scusate.
Poi prendo la pastiglia per il diabete,ciao.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Si,si,prendi pure il culo,signor ronghalli,non ce problema,tanto,prima o poi lo prenderà nel culo pure lei da una di queste signorine,con rispetto parlando,arriverà il giorno che si innamorerà di una loft,che ci sa fare,e poi verrà qui a dirmi:ehila,marziano,extraterrestre,sai che avevi ragione!pensavo che ti facevi,ti drogavi,ma non avevi tutti i torti.

Tu parli senza sapere niente degli altri... sputi sentenze gratuite, pontifichi dal basso della tua rabbia e invidia, ma che ne sai di me?

Tecno, le ho passate prima di te le solate e gli innamoramenti o infatuazioni che fossero e non solo una... quindi non perderti altre occasioni di tenere la bocca chiusa, ne guadagnerà la tua immagine...

Poi non so, ma ho l’impressione che ti senta superiore agli altri, che tu sia convinto di avere tutte le verità in tasca e gli altri non capiscono un caxxo e solo perché non trovi l’anima gemella, ti senti incaxxato col mondo intero...

Guarda che nella tua condizione e anche molto peggio, ce ne sono a vagonate di persone, uomini e donne, quindi non ti auto commiserare, ‘che se tanto mi dà tanto, non mi stupisco che tu non abbia ancora trovato una donna disposta a condividere l’esistenza con te e se continui così non la troverai mai, trust me...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io??!non so nulla di te,ma pure tu di me,quindi non fare il permaloso,che sei tu che hai iniziato ad offendere,mica io,io rispetto le tue idee,ma tu porta rispetto!
Mi hai definito infantile,marziano,poi riguardo la condizione,non dico di essere l unico,ma così tante persone come me ,non ne vedo tante,io comunque non mi sono innamorato di nessuna,(tranne questa Beatriz)e meno male!!tanto son tutte putt...,dai non farmi parlare che è meglio....
Poi un altra cosa:tu,anzi lei,non venga a dirmi di chiudere la bocca,hai diritto a dire la tua,come io ho diritto a dire la mia!per caso non sei d accordo?!..
Poi che tu,scusi,lei viene a dirmi ci sono tante persone nella tua condinzione+(ma non ne vedo tante,mi creda),leggi bene:sinceramente non ne ne fotte un cazzo potessi aiutarle,più che volentieri,ma siccome a me non mi aiuta nessuno, non so che dirti.

Commenta
Reaction score
26
certe volte rimango basito a leggere su questo forum, gente che si innamora di puttane, che le porta a cena fuori, che si fa prendere per il culo come un povero idiota. non so se provare pena, compassione o schifo. perdonate la franchezza ma e' la verita'

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
certe volte rimango basito a leggere su questo forum, gente che si innamora di puttane, che le porta a cena fuori, che si fa prendere per il culo come un povero idiota. non so se provare pena, compassione o schifo. perdonate la franchezza ma e' la verita'

Non leggere!vai da un altra parte,se no ti conviene!
Ci si può innamorare di una puttana,credimi,poi che sia sbagliato è un altri discorso.
Tranquillo che della tua pietà non ne ho bisogno.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non me frega un cazzo guarda!!scusa la risposta,niente di personale,ho pure litigato con mia madre in questo momento..forse più in la leggerò questo articolo,va bene.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
503

Caro muratore,

purtroppo tecnogym ha un modo di esprimere il suo malessere al limite della sopportazione.
Anche io mi sono innamorato di una puttana, non sono l'unico e neanche l'ultimo come hai visto da quello che si scrive sul forum. Rispetto la tua opinione e franchezza, ma personalmente penso che ogniuno detta fare le propie esperienze per raggiungere la propia maturità, a qualsiasi età.

Commenta
Alto