Io direi la risposta n° 5: se prima di consumare me li chiede naturalmente regolo subito, altrimenti se lei nn dice niente io faccio altrettanto e poi si pensa dopo quando abbiamo finito. Tuttavia sta cosa del pagare prima della prestazione francamente rende tutto un pò più freddo e meno coinvolgente. Ed e' una delle motivazioni principali che mi spingono a cercare più le massaggiatrici-loft, le quali chiedono il compenso alla fine, piuttosto che le girl$ che fanno il mestiere. Del resto se si riflette un attimo, quando andiamo a m......e, e' l'unica "prestazione di servizio" che il consumatore finale PAGA PRIMA di aver ricevuto il prodotto che vuole acquistare (o affittare, nella fattispecie). Infatti quando noi ci rivolgiamo ad un professionista (avvocato, ragioniere, notaio....), lo paghiamo sempre DOPO che lo stesso ha svolto la pratica che gli avevamo richiesto. Stesso discorso quando ci si rivolge ad un elettricista, un meccanico, un idraulico ecc. - Al limite, esistono contrattazioni tra cliente e venditore, dove si da un accomto (tipo quando acquistiamo/noleggiamo un'auto o una casa), ma mai l'intera somma prima di aver usufruito del bene richiesto. Naturalmente la mia non e' polemica, ma una semplice constatazione buttata lì x lì