Scemo vorrai dire diversamente inteligenteAngie ha scritto:Io in dieci anni mi sarò inacidita ma a quanto pare anche Coccolino è molto più scemo di prima ))
( per evitare equivoci - ero ironica)
P.S. Con i toni più pacati di cui son capace vorrei rispondere a TopGun
Angie ha scritto:
E' stato breve ma intenso.
Essere lo sfogo per le tue frustrazioni non mi va proprio.
TheBigGun ha scritto:Angie ha scritto:
Ma vai a dare via il culo che è meglio....
[shadow:2vzetkjg]BAN UTENTE[/shadow:2vzetkjg]
TheBigGun ha scritto:Angie ha scritto:
Ma vai a dare via il culo che è meglio....
[shadow:3ikuhsfg]BAN UTENTE[/shadow:3ikuhsfg]
TheBigGun ha scritto:burlesque ha scritto:Da confidenze reali a me fatte da tre girl diverse sia per etnia che città , carine e non bellissime,età media 30,loft a 100 che non concedono scoperti se arrivano a 1700 LORDI mensili accendono un cero al santo cui sono votate.Se poi per sentito dire allora ne avrei da dire ma la realtà ora è che non arrivano a 1000.
Adesso non esageriamo anche dall'altra parte: in media stat virtus
Che sia un periodo di crisi è indiscutibile. Vero anche che diversamente da qualche tempo fa, non ce n'è per tutti... ma per mille euro al mese, con tutto quello che comporta questo tipo di attività, davvero è molto meglio andare a fare la stagione in un albergo.
angusmacleod ha scritto:Ritornando al tema del topic, cerco di dare il mio contributo.
Le informazioni in mio possesso provengono dalle mie amiche, da quelle di cui mi fido.
Quelle che si lamentano sempre, solo per farmi intenerire e scucire una mancia extra non le metto in conto.
Non sono girls top class, ma normali pay, di quelle che incontriamo tutti normalmente.
Allo stato attuale, fatti due conti, non vanno oltre 3000 al mese (quelle fortunate).
Le spese sono tante, la concorrenza pazzesca, le richieste di sconti innumerevoli.
Molte hanno iniziato ad accettare anche incontri per 50, cosa che prima non facevano.
Alla fine del mese sono sempre senza un euro, sia perché spediscono molto all'estero (non per risparmiare ma per mantenere parenti o altro), sia perché non avendo molta capacità di amministrare le proprie entrate, vivono alla giornata.
Questo l'ho notato in tantissimi casi.
Non sanno dire di no ai beni voluttuari, non sanno risparmiare, non sanno programmare, non sanno investire.
I conti tanti clienti al giorno x 6 giorni a settimana x ... non funzionano se non sulla carta.
Molte giornate non si lavora per mancanza di clienti.
Le mie amiche saranno tutte sfigate, ma va così.
Non sono d'accordo con chi dice che sotto una certa cifra non vale la pena di fare la prostituta.
Questo è il Nostro punto di vista, soltanto perché noi non lo faremmo mai e lo faremmo soltanto per certe cifre (tutti abbiamo un prezzo).
Dimenticate, però, che per loro la passera è gratis, non ha valore così come non hanno valore dignità, autostima, rispetto per se stesse (chiaramente generalizzo).
E stare tutto il giorno a dipingersi le unghie, passare l'acetone e iniziare daccapo, è sempre meglio che prendersi la responsabilità, il peso e la fatica di un lavoro "onesto".
Come sempre spero di non aver offeso nessuno, se l'ho fatto me ne scuso.
TheBigGun ha scritto:Parlando con le ragazze, in molti casi mi sembra di dialogare con il bagnino riminese medio... come è andata la stagione? Mah... meglio l'anno scorso... e questo all'infinito. Allora chissà come è stata la prima stagione di lavoro!
Ciao Alba,AlbaChiara ha scritto:...
ma certi commenti scontati, che non tengono conto che anche noi puttane abbiamo una sensibilità, dei dubbi, sono veramente deludenti.
curioso74 ha scritto:Vedi caro angus la mia non era spocchiosità nel dire che sotto una certa cifra non ha senso fare la prostituta: non è che è una vita da favola alzarsi alle 7 di mattina per 1000-1200 euro al mese a pulire i cessi o sopportare un capouffcio imbecille; però fare sesso di tutti i tipi con perfetti sconosciuti come ho detto magari puzzolenti malati matti con annessi pericoli sulla salute e l'incolumità fisica, la difficoltà o/o l'impossibilità di mantenere una relazione normale, insomma sono molti i contro non è che bisogna solo aprire le gambe e basta. Questo volevo dire.
prima o dopo la mucillaggine?TheBigGun ha scritto:Parlando con le ragazze, in molti casi mi sembra di dialogare con il bagnino riminese medio... come è andata la stagione? Mah... meglio l'anno scorso... e questo all'infinito. Allora chissà come è stata la prima stagione di lavoro!