Questo topic non è una vanteria: è ma un sondaggio nonchè (forse) una richiesta di comprensione e di soccorso da gente che ha la mia stessa passione e che magari si sarà trovata nella stessa mia condizione, solo apparentemente fortunata.
Orbene, io ho quasi 40anni, sono in piena forma ma non sono certo quello di 20 anni fa.
Convivo, ed alla mia compagna devo garantire il minimo divertimento sindacale.
Ho 2 amanti fisse, una che mi impegna quasi tutti i giorni, anche all'improvviso, ed una con cui mi vedo circa 1 volta alla settimana. Ovviamente, ciascuna non sa niente delle altre, fuorchè di quella ufficiale su cui non possono arrogare diritti.
La settimana scorsa ho riconosciuto una pay per strada e ci sono anche fuggevolmente andato.
Sono stanco. Credo che la cosa non possa durare ed avverto anche un calo del desiderio.
Quanto a lungo posso avere un minimo di 10 rapporti alla settimana?
Ci sono statistiche?
Orbene, io ho quasi 40anni, sono in piena forma ma non sono certo quello di 20 anni fa.
Convivo, ed alla mia compagna devo garantire il minimo divertimento sindacale.
Ho 2 amanti fisse, una che mi impegna quasi tutti i giorni, anche all'improvviso, ed una con cui mi vedo circa 1 volta alla settimana. Ovviamente, ciascuna non sa niente delle altre, fuorchè di quella ufficiale su cui non possono arrogare diritti.
La settimana scorsa ho riconosciuto una pay per strada e ci sono anche fuggevolmente andato.
Sono stanco. Credo che la cosa non possa durare ed avverto anche un calo del desiderio.
Quanto a lungo posso avere un minimo di 10 rapporti alla settimana?
Ci sono statistiche?