Se il lavoro non va a puttane per tua trascuratezza, allora fai bene a trombare tutto quanto puoi; magari verrà il giorno che avrai molto da lavorare, e allora dovrai scegliere chi trombare e chi no.Anche oggi doppio turno, con la compagna di prima mattina e con la seconda amante nel primo pomeriggio...
Intanto il lavoro va a puttane...(almeno lui, che per me non è periodo)
Ciao, affermazione interessante. Come mai le signore apprezzavano che tu non venissi? L'importante era che tu durassi, no?scopata senza venire. assai apprezzata dalle signore,
Caro ed Emerito Collega(...)
Ai tempi dei miei surmenages ricorrevo a un trucchetto: scopata senza venire. assai apprezzata dalle signore, un sacrificio per me, ma tutto fieno in cascina per il futuro...Buon lavoro.
alle donne piace vedere il maschio che alla fine spruzza .. e più spruzza più piace ..
è un fatto di testa perchè misura la loro bravura e di occhio perchè appaga la loro porcaggine ..
forse che noi non ci chiediamo sempre se lei è venuta o se finge?
per quanto riguarda noi maschi il numero delle venute è un fatto di testa sgombra da pensieri e di corpo ben nutrito ..
poi ci sono le eccezioni in più o in meno .. come sempre ..
e chi ha tempo non si tiri mai indietro .. perchè arriverà il tempo dei rimpianti ..
mah una vera donna vuole che il suo uomo sborri...
Ciao, io già a 40anni 10 orgasmi a settimana me li sognavo. Riuscivo a concludere un giorno sì ed uno no, però allora avevo solo mia moglie.
Successivamente, a 45, ho avuto un'amante: era amore vero, e diciamo che fra le due ero di 'corvè' mediamente una volta al giorno. Quindi: sette venute a settimana. Avessi avuto la terza come te, non credo avrei retto.
Però, sai, il sesso è questione non solo di età, ma anche di testa: secondo me, con la rincorsa che hai, puoi benissimo reggere a lungo a questi ritmi; se avrai un calo non sarà per l'età che avanza, ma per abitudine, routine, noia, eccetera.
Ho un amico più vecchio di me -ora è over50- che mi racconta tutto, successi ed insuccessi; anche lui credeva di assere in declino, poi ha incontrato una che letteralmente l'ha rivoltato come un guanto, sì che con questa riesce a farne un tot in una sola notte, e poi la notte dopo a farne più d'una pure con la moglie. Grazie alla prima (una 'vera vacca', la definisce), si è ringalluzzito pure nel rapporto coniugale, pensa un po'.
Quindi: non ci sono limiti né regole.
Comunque: complimenti, evidentemente sei un uomo che piace.
Ciao, tienici aggiornati.
TRUKE
Si, ma quando lo "decide" lei......
Quanto alla quantità di sperma, da giovane avevo una morosa che letteralmente impazziva quando eiaculavo, e più ne avevo più perdeva il controllo. Ricordo quando andai a militare. Restai a secco per un mese (nemmeno una sega); quando ci rivedemmo, la prima che facemmo fu una meravigliosa sodomizzazione: non riuscii a durare a lungo, carico com'ero, ma la cosa aveva una rilevanza relativa, visto che lei veniva sempre con me (un miracolo mai più ripetutosi con le altre); una volta finito, lei si accucciò (eravamo nel mio garage) e spinse fuori dal culetto tutto quel che aveva dentro: per l'eccitazione, gridò (e rischiammo assai di farci sorprendere).Si. Ma anche no. A me e' capitato più di una volta che la compagna di turno (e parlo di free) si adombrasse per la mia fatica a venire. Ma mi è anche capitato di donne che mi abbiano specificatamente detto che la mia ritrosia all'eiaculazione a loro piaceva tantissimo. E ho notato che le più giovani rientrano maggiormente nella prima fascia, mentre nella seconda ho trovato praticamente solo over 40. Quanto alla quantità di sperma, be' non saprei. Anche perché credo che un'attività molto intensa sia in antitesi con una capacità in "ettolitri"....
Interessante che le donne ti chiedano come e dove venire: nel caso mio, ricordo solo che un paio di ex, quando giocoforza si doveva praticare il coito interrotto, mi offrivano, appena accennava a partire l'orgasmo, di concludere fiondando il ciccetto nella loro bocca.In effetti io mi so controllare abbastanza e duro il giusto, ma in periodi di surmenage, come questo, è ovvio che la durata sia ben maggiore che dopo un'astinenza.
Tuttavia, e questo mi è capitato, davvero spesso, le donne ti dicono: "vieni così!" , "vieni colà!", "vienimi sul culo", ecc.
E tu che fai?
Normalmente, dopo essermi divertito come dico io, le accontento, perchè se non vieni la donna pensa di non essere capace di eccitarti o che tu non la desideri, ecc. e comincia ad ammorbarti con le sue filosofie...
Semplicemente fantastico.Dal pompino rubato nel bagno di un ufficio, in cui ti capita il "dai vienimi in bocca"
Beh, forse la trattavi un po' da oggetto...o no? Se invece sapevi come ricambiare in modo 'alto', cioè rivolto alla sua persona in pienezza, allora la sua reazione non è comprensibile. Anche perché non mi pare tu la costringessi.Mesi fa è capitato anche a me il pompino in ufficio. Rischio di essere beccati serissimo. Tempo max 30 secondi, eccitazione ad altissimi livelli, scarico in bocca obbligatorio. Risultato: Big Babol di sperma decisamente sproporzionata rispetto alla durata del pompino.
È successo una decina di volte poi mi ha fanculizzato dicendo che si sentiva troppo prostituta.
Mah... che modi.