quanto si può reggere fisicamente?

Reaction score
28
Anche oggi doppio turno, con la compagna di prima mattina e con la seconda amante nel primo pomeriggio...

Intanto il lavoro va a puttane...(almeno lui, che per me non è periodo)

Commenta
Reaction score
107
Anche oggi doppio turno, con la compagna di prima mattina e con la seconda amante nel primo pomeriggio...

Intanto il lavoro va a puttane...(almeno lui, che per me non è periodo)
Se il lavoro non va a puttane per tua trascuratezza, allora fai bene a trombare tutto quanto puoi; magari verrà il giorno che avrai molto da lavorare, e allora dovrai scegliere chi trombare e chi no.
Nel tuo caso, verrebbe da dire che ogni fase della tua vita ha i suoi lati positivi. Io da anni trombo solo a pagamento, e non sempre: ieri sera volevo accedere ad una new entry, ma ho realizzato che avrei dovuto scegliere fra lei e la benzina.
Così ho rinunciato, e m'è venuta in mente l'espressione di Renato Pozzetto:"Chesta chi l'è una sera straca".
Ciao, avanti che prima o poi cambia.
TRUKE

Commenta
Reaction score
6
Il problema a mio parere non sono i 10 orgasmi a settimana (ho 53 anni, ci sono settimane che arrivo anche io a 10-12, settimane che non ne supero 5-6) Ma quando qualche anno fa, molto più giovane, ho avuto una doppia relazione, ho avuto un crollo fisico. Ha ragione il saggio Gomez. E' lo stress di inventarsi scuse con la paura di essere scoperti, il correre controllando l'orologio ed incastrare gli incontri. E se non sei totalmente cinico, anche un minimo di senso di colpa se per una delle 2 provi anche qualcosa. Queste cose si che ti logorano, non gli orgasmi. Quelli a me sembra incredibile, ma giuro che più ne ho e più ne ho voglia.

Commenta
Reaction score
3
Concordo con i colleghi. Il problema non è quasi mai fisico ma psicologico.
Io abitualmente sto sui 5 colpi a settimana ma 2/3 mesi all anno per lavoro sono in cruccolandia a pochi passi dall' artemis.. e li i 10/12 colpi a settimana sono la norma anche per periodi lunghi (appunto 2/3 mesi)
il sesso come quasi tutto nella vità è un abitudine... quando scopo 10 volte a settimana mi sveglio carichissimo e ho sempre la passera nella testa.. in periodi invece che ho ritmi più rallentati causa lavoro mi trovo a non pensarci e a calare quantitativamente..
il mio consiglio è di tenerti in forma fisicamente, un po di corsa, tanta frutta e verdura, peso forma e un po di stretching o ancora meglio yoga per la testa! ottima abitudine come ti consigliava il collega sostituire il caffe con il ginseng.. ma solo di quello di qualità top..
ne metti poco poco con un po di acqua bollente e ti sostituisce l abitudine al caffe in un attimo, ti aiuto con lo stress e da vigore al fratellino!
L età non è un problema vedo dei 75 enni all artemis che ci danno dentro di brutto!!
stai sereno!!

PS io una delle due amanti la eliminerei... troppe rotture di coglions... magari la sostituisci con qualche pay!

Commenta
Reaction score
924
Caro ed Emerito Collega, anzitutto complimenti. Esperienza personale: fino ai trentacinque-. quaranta ad libitum. Dai quaranta ai quarantacinque una al giorno senza problemi, eventualmente anche qualche straordinario (se la collaboratrice ne valeva la pena). Dai 45 fino ai 50 - 53, media di tre-quattro a settimana, con picchi di una al giorno. Dopo (ne ho 57) media di due-tre a settimana. Per farne due in un giorno bisogna che la signora (o le signore) lavorino sodo e abbiano un bel talento. Suggerisco di NON usare le pillole, soprattutto per l'effetto gruccia: ti tiene su, ma quando la togli caschi. Finisce che la prendi sempre per non sbagliare, e allora ti fa male al cuore. Ai tempi dei miei surmenages ricorrevo a un trucchetto: scopata senza venire. assai apprezzata dalle signore, un sacrificio per me, ma tutto fieno in cascina per il futuro...Buon lavoro.

Commenta
Reaction score
6
Caro ed Emerito Collega(...)
Ai tempi dei miei surmenages ricorrevo a un trucchetto: scopata senza venire. assai apprezzata dalle signore, un sacrificio per me, ma tutto fieno in cascina per il futuro...Buon lavoro.

Confermo che specie con donne di una certa esperienza, se non vieni, o comunque la tiri molto molto lunga, 99 su 100 tornano alla carica, e se persisti, difficilmente le perdi. Ho la fortuna di non fare particolarmente fatica. Con gli anni ho imparato a venire quando voglio, e se serve, a non venire proprio. E' utile.

Commenta
Reaction score
14
alle donne piace vedere il maschio che alla fine spruzza .. e più spruzza più piace ..
è un fatto di testa perchè misura la loro bravura e di occhio perchè appaga la loro porcaggine ..
forse che noi non ci chiediamo sempre se lei è venuta o se finge?
per quanto riguarda noi maschi il numero delle venute è un fatto di testa sgombra da pensieri e di corpo ben nutrito ..
poi ci sono le eccezioni in più o in meno .. come sempre ..
e chi ha tempo non si tiri mai indietro .. perchè arriverà il tempo dei rimpianti ..

Commenta
Reaction score
6
alle donne piace vedere il maschio che alla fine spruzza .. e più spruzza più piace ..
è un fatto di testa perchè misura la loro bravura e di occhio perchè appaga la loro porcaggine ..
forse che noi non ci chiediamo sempre se lei è venuta o se finge?
per quanto riguarda noi maschi il numero delle venute è un fatto di testa sgombra da pensieri e di corpo ben nutrito ..
poi ci sono le eccezioni in più o in meno .. come sempre ..
e chi ha tempo non si tiri mai indietro .. perchè arriverà il tempo dei rimpianti ..

Si. Ma anche no. A me e' capitato più di una volta che la compagna di turno (e parlo di free) si adombrasse per la mia fatica a venire. Ma mi è anche capitato di donne che mi abbiano specificatamente detto che la mia ritrosia all'eiaculazione a loro piaceva tantissimo. E ho notato che le più giovani rientrano maggiormente nella prima fascia, mentre nella seconda ho trovato praticamente solo over 40. Quanto alla quantità di sperma, be' non saprei. Anche perché credo che un'attività molto intensa sia in antitesi con una capacità in "ettolitri".... :-))

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao, io già a 40anni 10 orgasmi a settimana me li sognavo. Riuscivo a concludere un giorno sì ed uno no, però allora avevo solo mia moglie.
Successivamente, a 45, ho avuto un'amante: era amore vero, e diciamo che fra le due ero di 'corvè' mediamente una volta al giorno. Quindi: sette venute a settimana. Avessi avuto la terza come te, non credo avrei retto.
Però, sai, il sesso è questione non solo di età, ma anche di testa: secondo me, con la rincorsa che hai, puoi benissimo reggere a lungo a questi ritmi; se avrai un calo non sarà per l'età che avanza, ma per abitudine, routine, noia, eccetera.
Ho un amico più vecchio di me -ora è over50- che mi racconta tutto, successi ed insuccessi; anche lui credeva di assere in declino, poi ha incontrato una che letteralmente l'ha rivoltato come un guanto, sì che con questa riesce a farne un tot in una sola notte, e poi la notte dopo a farne più d'una pure con la moglie. Grazie alla prima (una 'vera vacca', la definisce), si è ringalluzzito pure nel rapporto coniugale, pensa un po'.
Quindi: non ci sono limiti né regole.
Comunque: complimenti, evidentemente sei un uomo che piace.
Ciao, tienici aggiornati.
TRUKE

Ciao TRUKE, condivido pienamente l'esperienza del tuo amico, anche io da quando ho conosciuto la donna "extra" giusta mi ritrovo a fare sesso come 20/25 anni fa, (ora ne ho 50) e ciò mi carica molto anche nel sex con la mia lei, penso proprio che quante, più o meno ne fai, sia un fatto dovuto a come ti trovi con la partner, e tra donna e amante va bene così, anche perchè ultimamente pochissime pay causa poco lavoro e pochi danè.

Saluti a voi ICE

Commenta
Reaction score
107
Si. Ma anche no. A me e' capitato più di una volta che la compagna di turno (e parlo di free) si adombrasse per la mia fatica a venire. Ma mi è anche capitato di donne che mi abbiano specificatamente detto che la mia ritrosia all'eiaculazione a loro piaceva tantissimo. E ho notato che le più giovani rientrano maggiormente nella prima fascia, mentre nella seconda ho trovato praticamente solo over 40. Quanto alla quantità di sperma, be' non saprei. Anche perché credo che un'attività molto intensa sia in antitesi con una capacità in "ettolitri".... :-))
Quanto alla quantità di sperma, da giovane avevo una morosa che letteralmente impazziva quando eiaculavo, e più ne avevo più perdeva il controllo. Ricordo quando andai a militare. Restai a secco per un mese (nemmeno una sega); quando ci rivedemmo, la prima che facemmo fu una meravigliosa sodomizzazione: non riuscii a durare a lungo, carico com'ero, ma la cosa aveva una rilevanza relativa, visto che lei veniva sempre con me (un miracolo mai più ripetutosi con le altre); una volta finito, lei si accucciò (eravamo nel mio garage) e spinse fuori dal culetto tutto quel che aveva dentro: per l'eccitazione, gridò (e rischiammo assai di farci sorprendere).
Le piaceva molto il BBJ "così sento quanto vieni" -diceva.
Fantastici ricordi.
Ciao.
TRUKE

Commenta
Reaction score
28
In effetti io mi so controllare abbastanza e duro il giusto, ma in periodi di surmenage, come questo, è ovvio che la durata sia ben maggiore che dopo un'astinenza.
Tuttavia, e questo mi è capitato, davvero spesso, le donne ti dicono: "vieni così!" , "vieni colà!", "vienimi sul culo", ecc.
E tu che fai?

Normalmente, dopo essermi divertito come dico io, le accontento, perchè se non vieni la donna pensa di non essere capace di eccitarti o che tu non la desideri, ecc. e comincia ad ammorbarti con le sue filosofie...

Commenta
Reaction score
107
In effetti io mi so controllare abbastanza e duro il giusto, ma in periodi di surmenage, come questo, è ovvio che la durata sia ben maggiore che dopo un'astinenza.
Tuttavia, e questo mi è capitato, davvero spesso, le donne ti dicono: "vieni così!" , "vieni colà!", "vienimi sul culo", ecc.
E tu che fai?

Normalmente, dopo essermi divertito come dico io, le accontento, perchè se non vieni la donna pensa di non essere capace di eccitarti o che tu non la desideri, ecc. e comincia ad ammorbarti con le sue filosofie...
Interessante che le donne ti chiedano come e dove venire: nel caso mio, ricordo solo che un paio di ex, quando giocoforza si doveva praticare il coito interrotto, mi offrivano, appena accennava a partire l'orgasmo, di concludere fiondando il ciccetto nella loro bocca.
E a che che ti chiedono/offrono?
Ciao.
TRUKE

Commenta
Reaction score
28
Leggendo i post precedenti mi pare di capire che anche ad altri sia capitato. Provo a spiegarmi: io durante il sex sono uno che parla, sia perchè mi eccito a fare discussioni sconce, sia perchè dico e mi sento dire cose che nella vita di tutti i giorni non puoi/vuoi dichiarare o confessare.
Comunque mi è successo in varie situazioni, dalle più fuggevoli alle più consolidate in cui la donna di turno mi abbia chiesto di venire in un particolare modo.
Dal pompino rubato nel bagno di un ufficio, in cui ti capita il "dai vienimi in bocca", alla situazione di sesso vero e proprio in cui mi è stato detto "ma tu sei il tipo che mi schizza sul culo" oppure "dai vienimi addosso", oppure "vieni, vieni che io sto venendo", ecc.
Mi è successo davvero un sacco di volte. Mi è anche capitato che, dopo aver concluso nel preservativo, la tizia di turno me lo abbia tolto e mi abbia leccato dicendo che voleva sentire il sapore.
A me non è che freghi molto del perchè, in quanto quando scopo mi voglio divertire e svagare, e non starmi ad interrogare sulla psicologia della sborrata (scusate ma non so proprio come essere meno diretto). E' solo che se mi viene fatta una richiesta, e mi pare accettabile non ho difficoltà ad accontentarla. tutto qui

Commenta
Reaction score
107
Dal pompino rubato nel bagno di un ufficio, in cui ti capita il "dai vienimi in bocca"
Semplicemente fantastico.
Anche a me è successo di fare l'amore in ufficio (sì, era amore, ci amavamo per davvero). Un giorno impazzivo di desidero, l'ho praticamente trascinata in bagno, messa al lavabo davanti allo specchio, alzata la gonna e calate le mutandine, fremente anal rimming e via in RAI2 mentre le tenevo le tette da dietro. Sono venuto pressoché all'istante, e non credo di sbagliare nel dire che è stato l'orgasmo più pazzesco della mia vita: ad un certo punto ho perso il controllo della mascella e delle gambe, e sono finito per terra.
Lei, che mi conosceva bene e sapeva come farmi impazzire, mi fa: "ti faccio un regalo". Ancora con me per terra in stato confusionale, mi si mette sopra a gambe aperte, allarga le chiappe con le mani e mi spinge addosso tutto quel che aveva dentro, e le scappa pure un 'rumoretto'. Ero vestito, così ho dovuto acchiappare quel flusso con le mani, se no restava la sua 'firma' sul camice blu.
Sono restato instupidito per tutto quel giorno.
Ciao
TRUKE

Commenta
Reaction score
23.405
Mesi fa è capitato anche a me il pompino in ufficio. Rischio di essere beccati serissimo. Tempo max 30 secondi, eccitazione ad altissimi livelli, scarico in bocca obbligatorio. Risultato: Big Babol di sperma decisamente sproporzionata rispetto alla durata del pompino.
È successo una decina di volte poi mi ha fanculizzato dicendo che si sentiva troppo prostituta.
Mah... che modi.

Commenta
Reaction score
107
Mesi fa è capitato anche a me il pompino in ufficio. Rischio di essere beccati serissimo. Tempo max 30 secondi, eccitazione ad altissimi livelli, scarico in bocca obbligatorio. Risultato: Big Babol di sperma decisamente sproporzionata rispetto alla durata del pompino.
È successo una decina di volte poi mi ha fanculizzato dicendo che si sentiva troppo prostituta.
Mah... che modi.
Beh, forse la trattavi un po' da oggetto...o no? Se invece sapevi come ricambiare in modo 'alto', cioè rivolto alla sua persona in pienezza, allora la sua reazione non è comprensibile. Anche perché non mi pare tu la costringessi.
A me piacerebbe essere il prostituto di una donna, che mi usasse per il suo piacere, appagamento, non solo sessuale -ovviamente.
Tempo fa iniziai una relazione d'amore con una donna bella, intelligente e -detto amorevolmente- matta. La prima volta, mi parve normale offrirle in un sussurro caldo un:"dimmi quello che ti piace". Si irrigidì all'istante, apostrofandomi con un:"non dirlo mai più, non sai che a una donna piace essere posseduta?".
Incassai, abbozzai e per quella volta la cosa finì lì.
Poi, però, se la volta dopo le strappi le mutande e te la sbatti per terra o sul tavolo, ti danno del maschio fallocrate, egoista e ti accusano di essere come tutti gli altri. Appunto.
Vigliacco se ci si prende mai.
E poi se azzardi a scusarti, s'incazzano ancora di più.
Mah!
TRUKE

Commenta
Alto