Semplicemente fantastico.
Anche a me è successo di fare l'amore in ufficio (sì, era amore, ci amavamo per davvero). Un giorno impazzivo di desidero, l'ho praticamente trascinata in bagno, messa al lavabo davanti allo specchio, alzata la gonna e calate le mutandine, fremente anal rimming e via in RAI2 mentre le tenevo le tette da dietro. Sono venuto pressoché all'istante, e non credo di sbagliare nel dire che è stato l'orgasmo più pazzesco della mia vita: ad un certo punto ho perso il controllo della mascella e delle gambe, e sono finito per terra.
Lei, che mi conosceva bene e sapeva come farmi impazzire, mi fa: "ti faccio un regalo". Ancora con me per terra in stato confusionale, mi si mette sopra a gambe aperte, allarga le chiappe con le mani e mi spinge addosso tutto quel che aveva dentro, e le scappa pure un 'rumoretto'. Ero vestito, così ho dovuto acchiappare quel flusso con le mani, se no restava la sua 'firma' sul camice blu.
Sono restato instupidito per tutto quel giorno.
Ciao
TRUKE
..Il trash, in siffatte situazioni è in genere il top per noi infoiati maschi!!....
Tornando al tema, ricordo un'amante che godeva nel segare e vedere lo schizzo, alchè si sgrillava e sbrodolava di gusto!!...Le fantasie delle donne sono talvolta al di sopra di ...noi!!...D'accordo per del buon ginseng, niente pilloline e saper dosare testa e corpo!!....