quanto si può reggere fisicamente?

Reaction score
49
Semplicemente fantastico.
Anche a me è successo di fare l'amore in ufficio (sì, era amore, ci amavamo per davvero). Un giorno impazzivo di desidero, l'ho praticamente trascinata in bagno, messa al lavabo davanti allo specchio, alzata la gonna e calate le mutandine, fremente anal rimming e via in RAI2 mentre le tenevo le tette da dietro. Sono venuto pressoché all'istante, e non credo di sbagliare nel dire che è stato l'orgasmo più pazzesco della mia vita: ad un certo punto ho perso il controllo della mascella e delle gambe, e sono finito per terra.
Lei, che mi conosceva bene e sapeva come farmi impazzire, mi fa: "ti faccio un regalo". Ancora con me per terra in stato confusionale, mi si mette sopra a gambe aperte, allarga le chiappe con le mani e mi spinge addosso tutto quel che aveva dentro, e le scappa pure un 'rumoretto'. Ero vestito, così ho dovuto acchiappare quel flusso con le mani, se no restava la sua 'firma' sul camice blu.
Sono restato instupidito per tutto quel giorno.
Ciao
TRUKE

..Il trash, in siffatte situazioni è in genere il top per noi infoiati maschi!!....
Tornando al tema, ricordo un'amante che godeva nel segare e vedere lo schizzo, alchè si sgrillava e sbrodolava di gusto!!...Le fantasie delle donne sono talvolta al di sopra di ...noi!!...D'accordo per del buon ginseng, niente pilloline e saper dosare testa e corpo!!....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
23.405
Beh, forse la trattavi un po' da oggetto...o no? Se invece sapevi come ricambiare in modo 'alto', cioè rivolto alla sua persona in pienezza, allora la sua reazione non è comprensibile. Anche perché non mi pare tu la costringessi.
Donna morigerata, inizialmente pareva intrigata dalla trasgressione di fare pompini nei sottoscala ad un bellimbusto come me.
Poi la situazione, assolutamente fine a sé stessa, è iniziata a starle stretta e così ha preferito negarsi sia nel sottoscala sia nel letto.
Io, dal canto mio, volevo semplicemente battere il record dei 30 secondi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
86
sono più giovane, attorno ai 37, ma io vengo almeno una volta al giorno, almeno significa che possono essere anche due o tre, magari la maggiorparte sono seghe, ma nel fine settimana con la donzella in giro per casa possono diventare due tre quattro scopate. In più ogni tanto ci metti qualche trombamica o qualche zoccoletta.
e' una questione fisica e mentale. Fisica perchè ci vuole allenamento e uno stile di vita almeno un pochino sano, ad esempio io ho visto un risveglio delle prestazioni dopo la dieta (-8kg) e con più attività fisica.
Ma è anche mentale, nel senso che se hai la figa stampata in fronte come il sottoscritto, la voglia c'è sempre, se poi riesci a tenere sotto controllo lo lo stress e le ansie ti ritrovi anche più in forma...

Commenta
Reaction score
28
In effetti, quando si è tranquilli e si sta bene si scopa più e meglio

il vecchio, indimenticabile, detto popolare affermava:

"Il cazzo non vuole pensieri"

Quanto al pompino da ufficio, è un cimento ricco di sfumature psicologiche: si cammina sul filo del rasoio. Va bene se una volta si è entrambi preda di una frenesia sessuale, ma, dopo, la donna te la porti in qualunque altro posto, a costo di rischiare, e te la scopi per bene.

Commenta
Reaction score
0
mi viene solo una risposta da dare: giustissimo! una donna e' assolutamente appagata tanto quanto un uomo nel vedere il suo partner arrivare all'apice del piacere...e' grazie a lei se lui poi si ribalta sul letto con aria assorta come se avesse visto la madonna e questo e' un piacere quasi pari all'orgasmo. Vedere un uomo che arriva a toccare il cielo con un dito grazie alla propria donna fa di questa donna una vincente.
un bacio a tutti dalla Veronica romagnola :bye:

Commenta
Reaction score
107
mi viene solo una risposta da dare: giustissimo! una donna e' assolutamente appagata tanto quanto un uomo nel vedere il suo partner arrivare all'apice del piacere...e' grazie a lei se lui poi si ribalta sul letto con aria assorta come se avesse visto la madonna e questo e' un piacere quasi pari all'orgasmo. Vedere un uomo che arriva a toccare il cielo con un dito grazie alla propria donna fa di questa donna una vincente.
un bacio a tutti dalla Veronica romagnola :bye:
Bello quel che dici. Certo che, una volta almeno nella vita, mi sarebbe piaciuto sentirmi esprimere/donare da una donna amata quel che hai scritto.
Però, mai dire mai.
Grazie.
TRUKE

Commenta
Reaction score
28
Scrivo solo per concludere il post:

1) l'amante n. 1 l'ho scaricata io perchè cominciava a chiedermi con sempre maggiore insistenza un "salto di qualità" del nostro rapporto;
2) l'amante n. 2 (quella che mi attizzava di più e con cui ho compiuto le performance migliori degli ultimi anni) mi ha scaricato dalla sera alla mattina senza dirmi niente e mi ha pure tolto il saluto (forse le prestazioni non erano così strabilianti come ritenevo).

Morale : vince il detto di mio nonno ed il suo sempre verde "raccogli l'acqua quando piove"

Ora mi tocca ritornare alla caccia ed alle vecchie abitudini pay (a meno che non mi accontenti di quel che ho a casa)

stay tuned

Commenta
Reaction score
410
Dopo i quaranta

Come va il gingillo dopo i 40?
Quanti rapporti settimanali riuscite ad avere? ( più che rapporti meglio dire eiaculate visto che ci può scappare anche qualche raspone)
Ho provato a misurare i miei limiti ma mi fermo a 5 settimanali...( Normalmente scopo meno, è stata solo una settimana di sfida)...2 in casa,2 pay fidelizzata,1 manualmente

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.010
Mi sembra sia già presente una discussione simile, comunque io quest'anno compirò 60 anni e mi attesto sulle 2/3 eiaculazioni settimanali con pugnette, cui si aggiungono quelle con le pay, che non superano generalmente le 4 mensili. Moglie niente. La settimana scorsa ad esempio 2 eiaculazioni selfie e due scopate pay da paura.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
bisogna specificare... con l'aiutino, o senza :pleasantry:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.010
5 settimanali?? :rofl: bellissima battuta....complimenti!!

Magari leggere meglio e fare meno gli spiritosi? Ho scritto 2/3 settimanali di media, non 5, e due seghe e due scopate la settimana scorsa, totale 4 eiaculazioni, cioè una più della mia media. La settimana in cui usufruisco di una pay mi masturbo una volta in meno, tutto qui, sono abituato così. Secondo te mi metto a scrivere che mi masturbo tre volte alla settimana per fare il figo?

@Herpunter, per gli incontri uso sempre mezza compressa di Sildenafil 50, per sicurezza, visto che pago, comunque qui si parlava di numero di eiaculazioni, non dell'eventuale uso di "potenziatori di prestazione". Su questo argomento mi ero già espresso più volte nell'ambito delle discussioni dedicate.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si anche io a 57 anni 3/4 alla settimana mi sento appagato, una a casa due pay ed una pugnalata o una sola pay, 2 con la moglie vuol dire che lei ha perso il conto ��

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.010
Ah, ok, ma visto che hai esteso il tono ironico anche nei confronti del 57enne ndrngl37, che è un po' più giovane di me, la mia risposta dovrebbe adattarsi. Scusa, ma tu quanti anni hai? Così, tanto per capire cosa provochi l'ilarità insita nei tuoi commenti...

Commenta
Reaction score
449
nautilus, io ne ho 41 compiuti e già sono costretto a prendere l'aiutino da quasi un anno...cosa che potrebbe benissimo permettermi di farne 5 settimanali come durocell, ma il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è il numero bensì la qualità.
Spiegandomi meglio, mi sono accorto che entrato negli 'anta', se la pausa tra l'una e l'altra non è di almeno 4/5 giorni, mi viene una cosa che sa' di poco, diciamo.
Quindi, altro che 5 in una settimana....1 ogni 5 giorni, semmai!!
Non so' voi come siete messi da questo punto di vista....se lo shot, è ogni volta una cannonata, beati voi!! Leggete la mia ironia come invidia, allora.....

Commenta
Reaction score
410
Ho detto e confermo che in una settimana ho eiaculato 5 volte ma è stata un eccezione, normalmente meno(diciamo 2 avvolte 3) ..ho la tua stessa età e mi sembra che a sto punto chi sta messo male non sono io

Comunque on the Road tutto è relativo..stress,forma fisica e mille altri fattori

Commenta
Alto