quanto si può reggere fisicamente?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.010
@ottierrelover, in questo caso lascerei perdere sia l'ironia che l'invidia, parlando solo di differenze fisiologiche che ci caratterizzano. Forse sarà un po' strano che alla mia età si possano avere 3 o anche 4 eiaculazioni potenti e abbondanti alla settimana, sebbene io pensavo fosse normalissimo a dire il vero, ma come ha detto Durocell, credo sia ancora più strana la tua situazione. A questo punto mi piacerebbe davvero sentire altre esperienze, ma finora l'adesione al thread è stata piuttosto ridotta.

Commenta
Reaction score
410
Nautilus sono curioso... fai sport?
Sei peso forma?
Stile di vita sano?
Fumo alcool

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.010
Niente sport, cerco di fare un po' di moto e quando vado in vacanza in montagna mi sparo senza problemi 5/6 ore di scarpinate su pendenze anche piuttosto impegnative, comunque niente di neanche lontanamente estremo. Però curo il peso-forma, non fumo e ho ridotto drasticamente il consumo di alcool rispetto a quando avevo 30/40 anni. Poi probabilmente intervengono fattori genetici, ad esempio, magari non c'entra nulla, ma ho ancora tutti i capelli del colore originario, escluso qualcuno bianco che ha cominciato a comparire negli ultimi due anni... Jonathan Banks, l'immagine del mio profilo, è parecchio fuorviante. :wink:

Commenta
Reaction score
449
Beh...anch'io sono in forma, niente fumo, alcool di tanto in tanto ma in modo non esagerato.
Sarà davvero un fatto fisiologico....confermo: beati voi!

Commenta
Reaction score
42
Buona sera. Credo che sia un fattore estremamente personale. Una mia fidelizzata vedendo quanto riempio il condom mi ha fatto promettere di venirle sulle tette la volta successiva che avrebbe dovuto essere venerdi scorso. Per fare il figo ho bloccato le eiaculazioni dal lun precedente. Morale l'incontro salta x causa mia, ma ven sera ho dovuto comunque scaricare "allagando"il bagno.....questo perche' al momento (quasi 48 anni) ho ancora necessita' di eiaculare tutti i giorni tanto che l'astinenza mi cominciava a dare dolori ai testicoli. Quello che io lamento quindi non e' frequenza, quantita' o potenza del getto, ma la qualita' dello sperma (come scrissi in un tread da me avviato). Mentre una volta emettevo eiaculato denso e bianco ora emetto molto liquido e semitrasparente. Tenete presente che non ho mai fumato, completamente astemio da un anno dieta quasi vegetariana e in perfetto peso forma.....almeno x ora!

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah non é solo la forma fisica, il fumo è molto importante, ma fondamentale è la testa. Io a 50 anni avevo 2 storie in parallelo più la moglie tutti i giorni battezzavo qualcuna e con desiderio è una forma fisica sessuale. Dopo aver scopato le due amanti una al mattino ed una il pomeriggio e non con delle sveltine, la sera ero felice di fottere con la mia signora. È una forma fisica la si fa e la si perde è a momenti, ma credo non per tutti c è chi propio non è portato

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah non é solo la forma fisica, il fumo è molto importante, ma fondamentale è la testa. Io a 50 anni avevo 2 storie in parallelo più la moglie tutti i giorni battezzavo qualcuna e con desiderio è una forma fisica sessuale. Dopo aver scopato le due amanti una al mattino ed una il pomeriggio e non con delle sveltine, la sera ero felice di fottere con la mia signora. È una forma fisica la si fa e la si perde è a momenti, ma credo non per tutti c è chi propio non è portato

Commenta
Reaction score
410
Poi c'è il lavoro che ti toglie forze fisiche e mentali... svegliarsi presto,scadenze, quello che non ti paga...e che cazzo!!!!!!!

Commenta
Reaction score
320
Direi che è il motivo principale quello del livello di stress accumulato.
Almeno per me è quella la discriminante principale, non riesco a farmelo venire di marmo se ho l'agenzia delle entrate alle costole, per esempio.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me lo stress lavorativo mi fa da propellente, premetto non ho problemi di soldi, ma un lavoro stressante e x uccidere lo stress trombo. Quando sono in ferie ho notato che non vado a pay e prima di lavorare da giovane ne pay ne free solo a casa. Col lavoro e poi con i figli sono diventato un puttaniere

Commenta
Alto