Quanto spendete?

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.094
Reaction score
3.338
Ripeto, tu ti senti a posto con te stesso?

Se sì, dove risiede il problema?
Secondo me non ha senso venire a chiedere approvazione qui, quasi come se ci si stesse difendendo in un processo o come se si fosse da un confessore o da un medico.

Peró uno spunto provo a darlo, non me me voglia nessuno, te compreso: se vieni a chiedere un’approvazione qui forse un tuo dubbio interno, che secondo i tuoi “valori”, proprio tutto a posto non sia, magari ce l’hai.
Se è questo allora forse sì varrebbe la pena di lavorarci su, ma non su questo forum, che proprio invece non ha attinenza con l’eventuale questione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
86
Reaction score
108
Thebomber.... più che altro a me non è una questione economica...ho oltre 100k in banca e non ho figli e casa di proprietà... più che altro lo vedo uno spreco dare 150 euro per una scopata che dura una 20/25 minuti al massimo...50 li vedo un buon compromesso o casomai se voglio fare un doppio short sulle 100 orarie...ovviamente sempre se la ragazza è piacevole....non è una questione di soldi ripeto, ma lo vedo come uno spreco...stessa cosa anche con la macchina ragiono allo stesso modo... preferisco un'utilitaria di 10/12 k che non un macchinone da 30 e passa k...quando poi comunque il compitino suo lo fa lo stesso. Anche potendomi permettere il macchinone è...secondo voi è avarizia?
Appena un pelo
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.430
Località
Barium
No ma infatti quello che voglio intendere è che forse sono troppo avaro... Più che altro qua c'è una cavallona che prende 200 ad ora e già l'ho provata al base di 70...sarei tentato ma poi come mi venissero i rimorsi che ho speso troppo per un'ora di figa. E poi comunque mi scatta il ragionamento...se devo spendere 200 a botta vado sulle 800 al mese...che vedo come eccessive...
No,no... Dai lascia perdere... Poi si inizia così e non si sa dove si finisce. In questi casi avere una amica come Federica è la soluzione all'origine. Poi è fedele, esperta, sa cosa ti piace e come... E i 100K€ in banca crescono. Tranquillo, accumula tutto che poi l'istituto costerà tanto.

A' gianninomartellino mai si dovrebbe tentare di rubare a casa dei ladri.

via! si aggiunge alla lista ignorati.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
No,no... Dai lascia perdere... Poi si inizia così e non si sa dove si finisce. In questi casi avere una amica come Federica è la soluzione all'origine. Poi è fedele, esperta, sa cosa ti piace e come... E i 100K€ in banca crescono. Tranquillo, accumula tutto che poi l'istituto costerà tanto.

A' gianninomartellino mai si dovrebbe tentare di rubare a casa dei ladri.

via! si aggiunge alla lista ignorati.
In che senso mai si dovrebbe rubare in casa dei ladri? Ripeto forse è un mio limite...forse perché non punta alla superfiga...ma più sulla quantità che non qualità...puoi essere figa quanto vuoi ma per mezz'ora chiedere oltre le 100 rose...mi sembra un furto...che poi mezz'ora non è mai...si viene molto prima con queste fighe a meno che non di vai di mano amica prima di andare...io infatti vado sul gener gfe oppure no prof...ho contattato una milf che viene saltuariamente in zona ed incontra in un motel ovviamente fuori città o in carsex...con 100/120 arriva anche all'ora e mezza...non sarà una figa spaziale ma chissene a parità di denaro l'ho trapanata per bene in più round...per un rapporto di mezz'oretta vabbè bene massimo 70...ma massimo perché non è mai mezz'ora...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
Che poi ho notato che più vai e più non ti accontenti e vorresti andare sempre di più...periodi che non vai per oltre il mese tendi ad averne meno voglia...la figa risveglia proprio l'appetito purtroppo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
195
Tanto o poco dipende dai gusti e dagli interessi. In certe cose la qualità si paga, in altre no. Ogni cosa dipende dal valore che le attribuiamo. Ad esempio, conosco uno che guadagna bene per il lavoro che fa (sui 5k al mese) ma i vestiti li compra dentro al supermercato, spende però in macchine fotografiche e viaggi. Altri spendono centinaia di euro al mese in vestiti, è soggettivo.
Io sono sui 1200-1500 all'anno, purtroppo non posso permettermi molto. Altrimenti spenderei di più. Ma di certo non con dei boiler solo perché sono più porche di altre.

In ogni caso, penso sempre di aver speso troppo quando esco incazzato o deluso. Anche fossero 70 euro.
E di aver speso il giusto (e magari ci torno due giorni dopo) se esco felice dall'incontro. Anche se ne ho spesi 150.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
Tanto o poco dipende dai gusti e dagli interessi. In certe cose la qualità si paga, in altre no. Ogni cosa dipende dal valore che le attribuiamo. Ad esempio, conosco uno che guadagna bene per il lavoro che fa (sui 5k al mese) ma i vestiti li compra dentro al supermercato, spende però in macchine fotografiche e viaggi. Altri spendono centinaia di euro al mese in vestiti, è soggettivo.
Io sono sui 1200-1500 all'anno, purtroppo non posso permettermi molto. Altrimenti spenderei di più. Ma di certo non con dei boiler solo perché sono più porche di altre.

In ogni caso, penso sempre di aver speso troppo quando esco incazzato o deluso. Anche fossero 70 euro.
E di aver speso il giusto (e magari ci torno due giorni dopo) se esco felice dall'incontro. Anche se ne ho spesi 150.
Tu più o meno con che frequenza settimanale ci vai?...e il tuo budget quale è...devo dire che qui in Umbria le tariffe si hanno subito un aumento ma non lievitate oltre le 150 orarie...vorrei provarci anche io ad andare sulla qualità top...però purtroppo ci vai, ne vuoi sempre di più di figa questo è il problema, soprattutto nel mio caso che non ho 'free' sottomano al momento...avessi avuto una compagna free...una volta al mese casomai davo anche 200 ad una top..ma durante il mese tamponavo con la compagna qualche volta... così invece a ste cifre se inizi a prenderci la mano il tesoretto lo delapidi in meno di 10 anni...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
E
Tu più o meno con che frequenza settimanale ci vai?...e il tuo budget quale è...devo dire che qui in Umbria le tariffe si hanno subito un aumento ma non lievitate oltre le 150 orarie...vorrei provarci anche io ad andare sulla qualità top...però purtroppo ci vai, ne vuoi sempre di più di figa questo è il problema, soprattutto nel mio caso che non ho 'free' sottomano al momento...avessi avuto una compagna free...una volta al mese casomai davo anche 200 ad una top..ma durante il mese tamponavo con la compagna qualche volta... così invece a ste cifre se inizi a prenderci la mano il tesoretto lo delapidi in meno di 10 anni...
Almeno nel mio caso...hai un appuntamento...i giorni dopo sei ancora più voglioso del giorno prima....non so se lo fa anche a voi...mentre non ci vai per un tot di tempo...ti si riduce anche la voglia di sc...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Le orientali lo fanno ad esempio...
Ma che non lo sapevo che alla fine andavi a parare là ?
Comunque, siccome tanto “ affetto 🧡 “ per il danaro mi suscita tenerezza, mi permetto di segnalarti che se ti sposti in pò più a Sud … Bari, giusto per rimanere sul vago 😂 …, con 20 €, riesci tranquillamente ad ottenere Bbj e Rai1 … a leggere le recensioni dei colleghi baresi. Fossi in te, ci farei un pensierino, sai risparmiare 30 € ad incontro è tutto grasso che cola.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Almeno nel mio caso...hai un appuntamento...i giorni dopo sei ancora più voglioso del giorno prima....non so se lo fa anche a voi...mentre non ci vai per un tot di tempo...ti si riduce anche la voglia di sc...
È normale 🤷‍♂️ Secondo te, il detto “ l’appetito viene mangiando “, da dove nasce ? 🤔
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
Ma che non lo sapevo che alla fine andavi a parare là ?
Comunque, siccome tanto “ affetto 🧡 “ per il danaro mi suscita tenerezza, mi permetto di segnalarti che se ti sposti in pò più a Sud … Bari, giusto per rimanere sul vago 😂 …, con 20 €, riesci tranquillamente ad ottenere Bbj e Rai1 … a leggere le recensioni dei colleghi baresi. Fossi in te, ci farei un pensierino, sai risparmiare 30 € ad incontro è tutto grasso che cola.
Si ma per spostarmi a Bari ci andrei a rimettere di benzina ahahahha quindi il gioco non vale la candela ahahaqhhqhahh...ma io non sto parlando di andare a 30 euro...ma nemmeno 200.....un cento ci può anche stare...ma non per una sveltina santo dio...

Meno di quanto vorrei...........più di quanto posso!!!
Io mi sto mettendo sulle 400...però se vuoi la qualità ci fai due volte... E di due volte al mese che se ne fa uno?! Se devo andarci una volta al mese non ci vado per niente del tutto a sto punto...ci vorrebbe una frequenza di almeno una due volte a settimana...per essere appagati sessualmente per chi non è impegnato di base
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Si ma per spostarmi a Bari ci andrei a rimettere di benzina ahahahha quindi il gioco non vale la candela ahahaqhhqhahh...ma io non sto parlando di andare a 30 euro...ma nemmeno 200.....un cento ci può anche stare...ma non per una sveltina santo dio...
Sai che non c’avevo pensato al costo del carburante ? 🫣 😂😂😂 Vabbè, ma puoi arrivarci pure in autostop 😉
Stavo scherzando, @Giannimartello 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2024
Messaggi
0
Reaction score
6
Età
32
Ahahhaha io per esempio fino a due mesi fa ero con una free poi è finita perché lei è andata lontano per lavoro...e ci potevamo vedere massimo una volta al mese, quindi abbiamo lasciato perdere. Ora avrei sottomano una free(che poi sarebbe più pay della pay, però almeno non pago lei direttamente) ma anche lei troppo lontano purtroppo qua emigrano tutti...quindi preferisco a pay...ci sta però qualche buon rapporto qualità prezzo...oggi ho chiamato una voleva 120 per mezz'ora, ho detto no grazie mi faccio una sega faccio prima ahhaah...roba da matti...manco ce l'avessero d'oro
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
124
120 mezz'ora!!! Già io non capisco come si fa a fare mezz'ora perché praticamente non riesci a toglierti neanche i pantaloni e poi a 120 siamo matti!!! Comunque ormai stiamo sempre più andando verso cifre folli. 😢
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
124
Purtroppo hinterland milanese e quindi possiamo dire Milano. Secondo me 150 ma anche 200 ci possono stare ma ormai leggo 300-400-500-600 come se piovesse!!!
 
Commenta
Alto