- Reaction score
- 149
Appena un peloThebomber.... più che altro a me non è una questione economica...ho oltre 100k in banca e non ho figli e casa di proprietà... più che altro lo vedo uno spreco dare 150 euro per una scopata che dura una 20/25 minuti al massimo...50 li vedo un buon compromesso o casomai se voglio fare un doppio short sulle 100 orarie...ovviamente sempre se la ragazza è piacevole....non è una questione di soldi ripeto, ma lo vedo come uno spreco...stessa cosa anche con la macchina ragiono allo stesso modo... preferisco un'utilitaria di 10/12 k che non un macchinone da 30 e passa k...quando poi comunque il compitino suo lo fa lo stesso. Anche potendomi permettere il macchinone è...secondo voi è avarizia?

“ per il danaro mi suscita tenerezza, mi permetto di segnalarti che se ti sposti in pò più a Sud … Bari, giusto per rimanere sul vago
 “ per il danaro mi suscita tenerezza, mi permetto di segnalarti che se ti sposti in pò più a Sud … Bari, giusto per rimanere sul vago  …, con 20 €, riesci tranquillamente ad ottenere Bbj e Rai1 … a leggere le recensioni dei colleghi baresi. Fossi in te, ci farei un pensierino, sai risparmiare 30 € ad incontro è tutto grasso che cola.
 …, con 20 €, riesci tranquillamente ad ottenere Bbj e Rai1 … a leggere le recensioni dei colleghi baresi. Fossi in te, ci farei un pensierino, sai risparmiare 30 € ad incontro è tutto grasso che cola. Secondo te, il detto “ l’appetito viene mangiando “, da dove nasce ?
 Secondo te, il detto “ l’appetito viene mangiando “, da dove nasce ?