- Reaction score
- 36
Ma non perché uno non abbia i soldi, lo potrei fare benissimo...ma non mi sembra necessario... stessa cosa a che pro farmi un telefono ultima generazione da 1000 e passa euro...quando posso stare benissimo con il mio Samsung da 160 e ottenere quasi lo stesso risultato...un telefono da 1200 che fa di tanto più vantaggioso? Va a lavorare a posto tuo? Ti fa ritrovare il pranzo pronto? MahPoi altra cosam..
Infatti io cerco di evitarle come la peste... Hai ragione non duri mai mezz'ora a meno che non ti fai 2 seghe prima ahhaha...secondo me 50/70 è l'ottimo compromesso...e se uno spulcia bene ce ne sono...almeno qui in Umbria dove sono io...anche ad andare sulla milf un po' formosetta..ma tenuta tutto sommato bene...se proprio capita la figa di turno ci si può dare 100 in una mezz'ora ma deve essere proprio strafiga.... altrimenti ripeto meglio una qualità più bassa che spesso corrisponde ad una maggiore porcaggine in quasi metà prezzo...che poi più sono fighe, se la tirano, ti asciugano il portafoglio e vieni anche prima di quando verresti con una meno bella ....come dici tu 120 euro per toglierti i pantaloni...poi di nuovo punto a capo con voglia di scopare più di prima che sei entrato.