Domanda ed offerta. In un capoluogo di provincia di 60k abitanti come il mio ci sono una/due loft recensite sotto i trenta che arrivano alla sufficienza estetica.Buongiorno, ho trovato un post dove si parlava della spesa media mensile e ho trovato commenti sui prezzi. Ritenendo che parlare dei prezzi si andasse fuori tema in quel post ho deciso di aprirne uno dedicato.
Vorrei da voi una opinione sull'andamento (secondo me aumento) dei prezzi delle escort.
Io noto che ormai tutte sono allineate sui 100 per il servizio base che il più delle volte non comprende il BBJ. Rarissimi casi scendono sotto i 100 ma con tante limitazioni alle prestazioni e al tempo.
Ci sono invece poche che con 100 ti concedono un rapporto con i fiocchi.
Poi vedo molte, soprattutto quelle dell'est che partono da minimo 150/200 e leggendo i commenti le prestazioni non sono così spettacolari, ok saranno molto belle.
La preoccupazione è che si dia per scontato che 100 sia la normalità e che 150 si possa pagare senza farsi troppe paranoie.
Cosa ne pensate?
Vuoi che anche solo per una scopatina non possano chiedere tanto quanto per una visita specialistica in cui magari ti può capitare di venir liquidato con quattro cazzate?
C'est la vie.