- Reaction score
- 234
Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.Nah...i cinesi mica so' stupidi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.Nah...i cinesi mica so' stupidi.
Andrà sicuramente così, non so che dubbi abbiano gli altri. L'ho detto da tempo e non ho dubbio alcuno, perché è il loro modus operandi, guardate banalmente gli all you can eat, 10 anni fa erano una novità, poca spesa tanta resa, spendevi come una pizzata ma ( in certe zone eh, i prezzi cambieranno, prendo la zona mia ) con 16.9€ + il bere mangiavi a sfinimento, tutto quello che volevi. Adesso? 26.9€ + 2€ coperto + bere a prezzo esagerati, minimo 35€ glieli lasci se non di più, i piatti più buoni limitati a 1 portata a persona, manco offrono caffè o amari, in pratica non dico che spendi come ad andare a mangiare il pesce però come in un buon ristorante direi che ci siamo. Ammetto una cosa, zona mia la qualità è buona, meglio che anni fa.Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.
Cazzo mi hai descritto.....lavoro a parte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.