- Reaction score
- 238
Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.Nah...i cinesi mica so' stupidi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.Nah...i cinesi mica so' stupidi.
Andrà sicuramente così, non so che dubbi abbiano gli altri. L'ho detto da tempo e non ho dubbio alcuno, perché è il loro modus operandi, guardate banalmente gli all you can eat, 10 anni fa erano una novità, poca spesa tanta resa, spendevi come una pizzata ma ( in certe zone eh, i prezzi cambieranno, prendo la zona mia ) con 16.9€ + il bere mangiavi a sfinimento, tutto quello che volevi. Adesso? 26.9€ + 2€ coperto + bere a prezzo esagerati, minimo 35€ glieli lasci se non di più, i piatti più buoni limitati a 1 portata a persona, manco offrono caffè o amari, in pratica non dico che spendi come ad andare a mangiare il pesce però come in un buon ristorante direi che ci siamo. Ammetto una cosa, zona mia la qualità è buona, meglio che anni fa.Lo hanno già fatto in altri settori, eliminata la concorrenza, alzati i prezzi.
Cazzo mi hai descritto.....lavoro a parte
100 per 30 minuti sarebbe la tariffa giusta,bisognere stare un mese senza pay tutti noi punter,magari qualcuna se non tutte abbasserebbero le pretese e essere meno schizzinose ,insomma una sorta di scioperoSto notando che ormai in città come Milano sotto i 150 euro non fai niente, sono rimaste pochissime a 100 euro e ormai per lo più chiedono 200 euro per una scopata che in altre città te la cavi con la metà dei soldi.
E' diventato troppo esoso, non si possono spendere 150 carte per una scopata di 15 min, poi fossero delle fighe atomiche...ragazze normalissime, che nel loro paese di origine si farebbero scopare per 50 euro, che fanno prestazioni base.
Io mi sono un po' rotto il cazzo ed in tutto ciò ci sono le china che hanno invaso completamente il mercato e con 50 euro fanno di tutto e di più, peccato che la maggior parte sono brutte come la fame e le orientali non mi attizzano per niente.
Poi quando lo scrivo io mi dite che ho il braccino. 150 euro per mezz'ora= 5 euro al minuto... considerando che con quelle fighe non duri mai mezz'ora, e ti ci vorrebbe almeno un'ora per farne la seconda...allora torni a casa proprio soddisfatto, quindi meglio spendere 200/250 in un'ora, 150 in mezz'ora (che poi è un quarto d'ora)sono proprio buttati al cesso. Se uno deve andare da una figa allora a sto punto si fa l'ora e non guarda per niente al portafoglio una volta ogni tanto. Io sono fortunato che mi accontento anche delle Cina e spesso faccio un'ora a 100 con doppio shot...miglior rapporto qualità prezzo...1.6 euro/minuto. Il compromesso ideale è 150 max 200 orario con donne di medio alta qualità.Sto notando che ormai in città come Milano sotto i 150 euro non fai niente, sono rimaste pochissime a 100 euro e ormai per lo più chiedono 200 euro per una scopata che in altre città te la cavi con la metà dei soldi.
E' diventato troppo esoso, non si possono spendere 150 carte per una scopata di 15 min, poi fossero delle fighe atomiche...ragazze normalissime, che nel loro paese di origine si farebbero scopare per 50 euro, che fanno prestazioni base.
Io mi sono un po' rotto il cazzo ed in tutto ciò ci sono le china che hanno invaso completamente il mercato e con 50 euro fanno di tutto e di più, peccato che la maggior parte sono brutte come la fame e le orientali non mi attizzano per niente.
Hai ragione ma sai a volte capita il buon compromesso...casomai una che sai che ti piace a sufficienza, casomai stabile...basta un 6.5/7...cmq nel mio basta che non siano proprio cessi mi accontento...riesco comunque a farne due anche se non il top...Eh...però ... personalmente, se la ragazza non é figa nella seconda vado lungo e non mi dà soddisfazione. Nella prima duro poco a prescindere (beati i figli di Rocco che millantano di 1 ora 1 venuta facendo quasi tutto)...quindi spendere 100 da una china che magari non é strafiga (99 su 100)non so se mi converrebbe .
Certo spendere 100 euro con una bella(casomai non con il nome) sarebbe ragionevole e il compromesso ideale...casomai uno si fa fare una mezz'oretta prima un'orale veloce da un'orientale sotto i 50 fiori...in modo che ti gusti al top lo spettacolo senza ansia ...con meno di 150 euro risultato ottimo ....invece dare 150 ad una top con il nome per un solo rapporto e pure con la frenesia e a trattenersi per non venire subito in 10/15 minuti mi sembra non efficente a meno che una mezz'ora prima del rapporto va di mano amica.sono stato con una "premium se così si può definire ormai datata" e partiva da 150, ma e se devo dire la verità, (lei ormai vecchiotta quindi non piu super figona ma comunque una bella donna), i 150€ li spesi abbastanza sereno in quanto l appartamento era un 5 stelle lei super gentile cordiale e pulita tutto impeccabile quindi magari bisogna un attimo regolarsi anche in base al servizio offerto oltre alla prestazione, è vero che anche con qualcuna ho speso 100 e il servizio era quasi il medesimo ma questa aveva il nome, era come un paio di scarpe firmate se cosi si puo definire quindi li paghi anche la fama della girl, è business anche quello![]()
E poi un'ora non ci dura nessuno...la media di un rapporto sessuale se vai a vedere è di 5/7 minuti la penetrazione più preliminari di va a 15/20 minuti. A meno che non usi mano amica 20 minuti prima del rapporto, o hai fatto un rapporto prima con la partner un'ora prima. Allora cambia tutto. Ma se uno non ha altre free tra le mani e non chiava tutti i giorni o a giorni alterni la vedo dura durare un'ora a meno che non si è ucciso di seghe prima dell'incontro... un'ora è ottima solo per fare doppio shot altrimenti inutile sperpero di soldi perché paghi un'ora in qui 40 minuti paghi la loft solo per parlarle. Per un rapporto basta e avanza la mezz'ora secondo me.Hai ragione ma sai a volte capita il buon compromesso...casomai una che sai che ti piace a sufficienza, casomai stabile...basta un 6.5/7...cmq nel mio basta che non siano proprio cessi mi accontento...riesco comunque a farne due anche se non il top...
Mi sembri troppo generalista...con alcune fidelizzate, nell'ora concordata riesco a resistere e a venire una sola volta. Dipende da come il rapporto è strutturato...nel mio caso spesso includiamo anche lo strap on o il fingering nel mio lato B e questo probabilmente allunga la durata ma "spesso" non significa "sempre"...E poi un'ora non ci dura nessuno...la media di un rapporto sessuale se vai a vedere è di 5/7 minuti la penetrazione più preliminari di va a 15/20 minuti. A meno che non usi mano amica 20 minuti prima del rapporto, o hai fatto un rapporto prima con la partner un'ora prima. Allora cambia tutto.
Ma tu sei impegnato o hai anche free?Mi sembri troppo generalista...con alcune fidelizzate, nell'ora concordata riesco a resistere e a venire una sola volta. Dipende da come il rapporto è strutturato...nel mio caso spesso includiamo anche lo strap on o il fingering nel mio lato B e questo probabilmente allunga la durata ma "spesso" non significa "sempre"...
Cosa cambia rispetto alla questione di durare quasi un'ora senza venire?Ma tu sei impegnato o hai anche free?
guarda sinceramente non ho capito ancora perchè (ci sto lavorando) alcune volte posso durare tranquillamente 20/30(forse più?) no stop martellando finche ho fiato, parecchie ragazze me lo dicono soprattutto quelle con un po piu di anni di esperienza, altre in 10min sono arrivato tanto è vero che una volta una signora dopo aver pagato per 30 minuti (credo erano le prime volte e sinceramente non ricordo nienteE poi un'ora non ci dura nessuno...la media di un rapporto sessuale se vai a vedere è di 5/7 minuti la penetrazione più preliminari di va a 15/20 minuti. A meno che non usi mano amica 20 minuti prima del rapporto, o hai fatto un rapporto prima con la partner un'ora prima. Allora cambia tutto. Ma se uno non ha altre free tra le mani e non chiava tutti i giorni o a giorni alterni la vedo dura durare un'ora a meno che non si è ucciso di seghe prima dell'incontro... un'ora è ottima solo per fare doppio shot altrimenti inutile sperpero di soldi perché paghi un'ora in qui 40 minuti paghi la loft solo per parlarle. Per un rapporto basta e avanza la mezz'ora secondo me.
Un'ora a martellare ininterrottamente, senza pause, neanche Rocco penso. Sappiamo che ognuno è caso a sè. Io, con la compagna, inizio a far sesso e posso andare avanti per un'ora, più spesso finisco in 45 perchè se lei è venuta, decido di venire anche io. Con la pay, vuoi per la novità, vuoi per le tettone, vuoi per la situazione ipereccitante, rischio di durare 5 minuti e finire coi preliminari, per cui devo stare molto attento a quello che faccio. Dipende anche se vado carico a pallettoni o meno. Il secondo shot per me è una sofferenza, ho un periodo refrattario, soprattutto mentale oltre che fisico, che mi toglie ogni voglia di continuare, anche a distanza di un'ora (anche se meccanicamente riuscirei).E poi un'ora non ci dura nessuno...la media di un rapporto sessuale se vai a vedere è di 5/7 minuti la penetrazione più preliminari di va a 15/20 minuti. A meno che non usi mano amica 20 minuti prima del rapporto, o hai fatto un rapporto prima con la partner un'ora prima. Allora cambia tutto. Ma se uno non ha altre free tra le mani e non chiava tutti i giorni o a giorni alterni la vedo dura durare un'ora a meno che non si è ucciso di seghe prima dell'incontro... un'ora è ottima solo per fare doppio shot altrimenti inutile sperpero di soldi perché paghi un'ora in qui 40 minuti paghi la loft solo per parlarle. Per un rapporto basta e avanza la mezz'ora secondo me.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.