è un po' taaaaanto qualunquista questo discorso, un po' l'acchiappa like da social dai... altrimenti non avrebbe senso che ci fosse nemmeno il forum: se tutte fossero angeli a cui dedicare l'acquisto di un servizio di lusso o di un capriccio di qualità, perché ci sono le recensite male, i girotacco e così via? Dai su, non prendiamoci in giro, non stiamo comprando un diamante da 10 carati trattando le 50euro, i beni di lusso sono altri, e qui si stanno acquistando semmai "prestazioni" soggette come tutte le altre a valutazioni soggettive.
Ognuno è consapevole della propria situazione, sia estetica, sia economica e, parlando per me, non mi mancano entrambe per fortuna nonostante mi sia imposto dei parametri. Ma dovrei andare a regalare a destra e a manca così tanto per solo perché eserciti nel capoluogo invece che a 15 km di distanza? Chi ha mai ordinato a queste ragazze di "vendere" la cosa più intima che hanno? Anche loro sono soggette alle regole del mercato come qualsiasi altra attività, quindi è giusto che se stanno in un contesto città più costoso chiedano di più come è giusto che il punter possa decidere di voler pagare meno se non reputa la ragazza conforme alle foto o per qualsiasi altro motivo, che io reputo insindacabile per chiunque, bello, brutto, povero, ricco.
Non voglio per motivi di privacy scrivere troppe cose mie e rendermi identificabile, ma pensi realmente che l'andare con una pay sia inoltre solo per lo sfigato che non batte chiodo? Mai venuto in mente che tanti lo fanno perché potrebbero avere una moglie/compagna con problemi di salute che non vogliono abbandonare come un cane in autostrada solo perché non riesce più a concedersi sessualmente? O che in una famiglia ci siano dei problemi differenti dove quella mezz'ora o ora di svago sia il punto di equilibrio che fa andare avanti un rapporto dove ci sono dei figli?
La pay che descrivevo qualche messaggio più su ad esempio, mi raccontava di avere molti abituali che vanno da lei proprio per questo motivo, gente che sta bene economicamente, range di età 40-60, ma con problemi di salute delle compagne, dove spesso su un'ora fanno 20 rapporto e 40 tutto il resto. Persona squisita più a livello umano che nella prestazione a mio modo di vedere, livello economico giusto e infatti clienti fidelizzati che non la lasciano, lei che lavora serena ma che sarebbe pronta a lasciare se dovesse trovare un uomo di cui innamorarsi di nuovo (anche qui evito di scrivere troppe cose, ma diciamo che ha alle spalle alcune tragedie). Quando mi disse del sovrapprezzo per rai2 è bastato dire "ma fallo ai nuovi il sovrapprezzo no? Se vai al prezzo di tutte allora bisogna iniziare a guardarsi intorno per le alternative". Morale: io continuo ad avere il prezzo di sempre con gli stessi servizi e tutti contenti.
Pensateci ragazzi, spendere senza pensare solo per non fare il "pitocchio" non è detto che sia oggettivamente la cosa più furba del mondo solo perché vi dà la sensazione di essere fighi

Provocazione: chi spende in discoteca 1500-2000€ per farsi vedere dagli altri aprire una magnum che costerebbe 250€ come lo considerate? Per me le prestazioni delle pay sono esattamente come quella bottiglia: se decido di sbocciare a certe cifre lo decido io, non quello che succede intorno