Pure io ho avuto modo di constatare che qualcuna ha aumentato il rate. Non è un buon momento per aumentare le tariffe (secondo me), ma purtroppo loro non hanno testa e in compenso ci sono molti polli. Perché parliamoci chiaro, loro se aumentano, è perché trovano i morti di figa. L'altro giorno telefono una tipa della mia regione (ben recensita in questo forum) e non essendoci nulla dalle mie parti, metto in conto un pò di kilometri, l'autostrada, la benzina ecc e tento. Non le parlo del forum, ma le dico solamente che un mio amico mi ha parlato molto bene di lei e mi ha dato il suo numero e se era possibile incontrarci. Faccio lo gnorri sul prezzo e le chiedo quando devo portarmi (nelle recensioni c'è scritto 100€). Lei mi spara 200€ per una cosa fatta con calma, al che io le ho detto che Francesco (nome inventato) mi aveva detto meno e lei mi risponde che evidentemente il mio amico è un suo vecchio cliente. Io non ho ribattuto, non ho fatto nulla e lei mi ha salutato velocemente e mi ha chiuso il telefono, però dentro di me ho riflettuto. Ma questa aumenta il doppio? Come mai ha aumentato così di botto? E di 100€ addirittura? Bohhh, una risposta non me la sono saputa dare. Vedremo le prossime recensioni e magari tra qualche tempo mi rifaccio vivo, ma cambiando tattica (non dicendo per esempio da dove vengo, non parlando di amici e forse dicendogli esplicitamente di aver letto una sua recensione). Chissà ...