- Espulso
Ma se uno facesse le cose anche per nostalgia ? Anch'io ho speso un sacco per molti motivi tra i quali la nostalgia. Meglio sarebbe stato comprare beni durevoli. Ma se avessi le ruote sarei un carretto.
Esempio principe ma del cavolo: pensa a tutti quelli che vanno allo stadio ma per contro non hanno mai dato seriamente un calcio al pallone che non fosse stato giocare al campo del prete, al massimo.
Ho fatto l'esempio del calcio perchè è il più immediato anche se scatena le reazioni più inconsulte.
Se non vuoi fare l'esempio delle tifoserie calcistiche o di chi comunque segue questo sport, prendine qualsiasi altro a tuo piacere tipo basket e pallavolo ma anche l'atletica e lo sci vanno altrettanto bene e chi li segue è sostanzialmente pacato (anche il ciclismo se vuoi).
E anche lì, volendo, specie per il basket, i forum pullulano.
Questo per dire che non serve aver "praticato" per parlare di un certo argomento.
Mi si dirà "Nel caso di un lap (o anche qualcosa di "peggio") è fondamentale però averci messo piede non dico solo una volta, ma almeno 5 o 10. Provato un privè almeno una volta".
"Vero" risponderei io, ma anche no.
O meglio "Vero ma, pur avendo 'smesso', forse si può comunque avere la 'compentenza' o almeno la libertà di continuare a parlarne".
Poi se mi vuoi dire che, in tanti altri generi di forum, chi di fatto non ha mai "praticato" tende a scadere alla lunga in un comportamento tipo "troll" anche qui potrei convenirne ma, se parliamo del caso di Pk in particolare, direi che invece la cosa non si adatta al suo modo d'intervenire.
La multa per sorpasso con linea continua sono 2 punti patente... oltre alla sanzione in danaro