Quanto tempo manca alla fine dei lap?

Mi fece ridere quel servizio perché tra le ragazze che dormivano in 6 nell' appartamento c erano anche le sexy star Justine ed ilka Summer, che a parte la possibilità economica di stare in hotel,non sono lapper stanziali fisse del pepenero o di altri locali ma sono ospiti, discretamente bene pagate..
A Napoli e Torino vero che il locale metteva a disposizione alloggi per le ragazze, essendo posti con poche ragazze che ruotavano ogni settimana ,15 giorni per poi tornare dopo un mese o due ,ma le stesse ragazze erano libere e preferivano arrangiarsi in hotel,bad and breakfast e o trovare chi glielo pagasse od ospitasse come ho fatto io o altri .
Mi sembra abbastanza verosimile che loro guadagnino ben di più di una barista, commessa,ma che in una città come Milano, Venezia a meno di non stare tappati in casa e spendere al discount due tre mila euro al mese se ne vanno facilmente.
 
Se non sbaglio era un servizio delle Iene.

Dite che che Le Iene fanno anche servizi "finti"?
 
Ma finto no, visto che illustravano una realta esistente in alcuni locali, in quel servizio illustrata secondo me con ragazze selezionate ,tra cui anche delle sexy star,per dare una immagine piu pulita,niente alcool,droga,ne uomini, divertimento moderato,quasi delle educande di giorno,gia detto che una andai a trovarla in questi alloggi del locale e non essendoci privacy ne il permesso dei clienti di andarci le trovai una sistemazione in un residence in una zona migliore della citta ,con un suo ringraziamento ,altri single con casa grande di propieta ospitavano anche le ragazze, trovandosi poi con problematiche quando il.locale fu chiuso per droga e prostituzione.
 
Servizi televisivi non sono finti ma molto superficiali, bastano per far gridare i " benpensanti" allo scandalo e a noi far sorridere.
 
Be camera in perfetto ordine, loro tutte in armonia e daccordo, uomini tenuti a distanza e massimo divertimento una passeggiata sul lungomare per un gelato,io le ricordo piu turbolente anche nel quotidiano diurno, li probabilmente il locale pepenero ha acconsentito alle riprese nei propri locali a patto che si desse questa immagine acqua e sapone delle girls ,lapper di notte, brave ragazze di giorno che puo anche essere,ma mica per tutte.
 
Quindi un grande fratello dei lap.

Io invece sono sempre prevenuto quando una tv commerciale fa un servizio sedicente "d'inchiesta" su un'altra attività commerciale.
 
Il mondo lap è un mondo a parte credo..
Tutto legato a conoscenze e abili comm.
Una ragazza mi disse che tra i suoi "amichetti" c'era pure un....... .
Anche se i locali sono belli credo che sotto ci sia sempre del marcio.
Penso che alla fin fine i vari locali fan comodo a 'tutti'...ma siamo un paese ipocrita...
 
A sud anche di più, da qui i.lap chiusi a Pasqua e natale dove nessuno andrebbe anche se single, figuriamoci gli sposati tutti a cena coi parenti che non sopportano e i locali tranne.uno a Napoli uso turistico,spersi nelle campagne o nascosti in capannoni delle zone industriali.
Un locale che apri a Salerno vicino uscita autostrada fu boicottato dal comune ed era bello casto e tranquillo.
 
E anche Micheal Knight e Patrick Swazye (pace all'anima sua).
 
Ho la netta sensazione che andrà adesso tutto inalora
 
Avete leccato per anni dove erano già passate dieci lingue, avuto rapporti scoperti con ragazze in discoteca conosciute da un ora e ora vi preoccupate di un virus influenzale più aggressivo di altri ma pur sempre una sindrome influenzale? Io ho fatto un privé anche sabato in barba al corona.
 
Avete leccato per anni dove erano già passate dieci lingue, avuto rapporti scoperti con ragazze in discoteca conosciute da un ora e ora vi preoccupate di un virus influenzale più aggressivo di altri ma pur sempre una sindrome influenzale? Io ho fatto un privé anche sabato in barba al corona.

In che locali? Giusto per sapere.
 
Alcuni locali se ne sono bellamente fregati anche in Emilia,Veneto e Lombardia ,uno anche a Cremona.
 
Non ci capisco più una mazza…
ma i night ed i lap devono essre chiusi o aperti?
 
Se da domani a Venezia riaprono sia il casinò in centro storico che quello in terra ferma a Ca' Noghera penso che non si possa contestare ai puttanai la riapertura.
Applicheranno anche lì la regola del metro di distanza, lei sta in privè, tu paghi e la guardi dalla porta d'ingresso
 
Indietro
Alto