QUARANTENNE... - FOSSATO (PG) - KIJIJI

Reaction score
3
Re: QUARANTENNE... - FOSSATO - KIJIJI

Stebuonos ha scritto:
Acqua passata non macina più specialmente se le rece sono di tipe non più presenti, comunque come i grandi scrittori fanno di solito pubblica qualche stralcio

L'importante è che quell'acqua abbia macinato nel mio mulino anche se non tutta è affluita al mare... ancora l'abbiamo nelle vicinanze e piano piano recensirò qualche ragazza (anche se non più ragazza) che il più di voi già conosce, se magari ometterò qualche particolare lo farò solo per questioni di privacy in quanto con alcune di loro c'è o c'è stato un rapporto che va al di là di meretrice/cliente. :bye:

Commenta
Reaction score
10

Yakuza ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Acqua passata non macina più specialmente se le rece sono di tipe non più presenti, comunque come i grandi scrittori fanno di solito pubblica qualche stralcio

L'importante e' che quell'acqua abbia macinato nel mio mulino anche se non tutta e' affluita al mare... ancora l'abbiamo nelle vicinanze e piano piano recensirò qualche ragazza (anche se non più ragazza) che il più di voi già conosce, se magari ometterò qualche particolare lo farò solo per questioni di privacy in quanto con alcune di loro c'e' o c'e' stato un rapporto che va al di là di meretrice/cliente. :bye:

Bene Yakuza, vedi di darci una mano...che ce n'è bisogno; è anche interessante poi avere piu' opinioni sulle ragazze, anche se plurirecensite.
Il fatto che tu voglia salvaguardare la tua privacy, è legittimo ed insindacabile, ma con le girls, massima obiettività sempre, mi raccomando. Non ho dubbi su di te riguardo la cosa, ci mancherebbe, faccio solo per rimarcare
Personalmente, ho sempre parlato anche male di amiche che credimi, se non fosse per il mio essere puttaniere professionista ed integralista, potrei anche non pagare, o quantomeno riverne dei privilegi, che invece non voglio, se non dipendentemente dal rate che esborso.
Questo per farti capire la profonda amicizia.
A volte ho "denunciato fake o rilevato prestazioni in calo nel forum, di girls che nel momento in cui scrivevo, avevano ancora il culo al caldo nel mio letto.
Negli ultimi anni vado un po' meno a puttane, ma ricordo in passato annate intere dedite al punterismo ed alla dissoluzione in tutte le sue vesti.
Per quanto ero cliente fidato, alcune ragazze mi munivano persino delle chiavi dei loro appartamenti.Sempre per farti capire.
Nonostante tutto, in ambiti forumistici e non, ne ho sempre e solo parlato con il distacco del puttaniere, non condizionato dall'amicizia.

Attendo ansioso di rileggerti.

P.S. Se sei un assiduo dell'ambiente e soprattutto di alcune ragazze, ci conosciamo sicuramente.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

Yakuza ha scritto:
Non mettevo in dubbio quello scritto in precedenza dal ns collega ma sono come San Tommaso e diciamo che in quel momento e' come se mi fosse apparso Dio e mi avesse invitato a continuare il mio compito in quanto l'abbeveraggio non era finito ed infatti così e' stato.... 1... 2.... 3.... lei, proseguendo la misurazione linguale della mia asta, mi chiedeva scusa ma con il sorriso mentre io la esortavo a concentrarsi in quanto la mia sete non era ancora stata totalmente appagata.... :w00tmesalia:

PROSIT!!!
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
3

LUCULLUS ha scritto:
Yakuza ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

L'importante e' che quell'acqua abbia macinato nel mio mulino anche se non tutta e' affluita al mare... ancora l'abbiamo nelle vicinanze e piano piano recensirò qualche ragazza (anche se non più ragazza) che il più di voi già conosce, se magari ometterò qualche particolare lo farò solo per questioni di privacy in quanto con alcune di loro c'e' o c'e' stato un rapporto che va al di là di meretrice/cliente. :bye:

Bene Yakuza, vedi di darci una mano...che ce n'e' bisogno; e' anche interessante poi avere piu' opinioni sulle ragazze, anche se plurirecensite.
Il fatto che tu voglia salvaguardare la tua privacy, e' legittimo ed insindacabile, ma con le girls, massima obiettività sempre, mi raccomando. Non ho dubbi su di te riguardo la cosa, ci mancherebbe, faccio solo per rimarcare
Personalmente, ho sempre parlato anche male di amiche che credimi, se non fosse per il mio essere puttaniere professionista ed integralista, potrei anche non pagare, o quantomeno riverne dei privilegi, che invece non voglio, se non dipendentemente dal rate che esborso.
Questo per farti capire la profonda amicizia.
A volte ho "denunciato fake o rilevato prestazioni in calo nel forum, di girls che nel momento in cui scrivevo, avevano ancora il culo al caldo nel mio letto.
Negli ultimi anni vado un po' meno a puttane, ma ricordo in passato annate intere dedite al punterismo ed alla dissoluzione in tutte le sue vesti.
Per quanto ero cliente fidato, alcune ragazze mi munivano persino delle chiavi dei loro appartamenti.Sempre per farti capire.
Nonostante tutto, in ambiti forumistici e non, ne ho sempre e solo parlato con il distacco del puttaniere, non condizionato dall'amicizia.

Attendo ansioso di rileggerti.

P.S. Se sei un assiduo dell'ambiente e soprattutto di alcune ragazze, ci conosciamo sicuramente.

Ciao GRANDE LUCULLUS,
contribuirò con immenso piacere nei momenti in cui potrò entrare nel forum, le esperienze vanno condivise in pieno!
Non voglio assolutamente mantenere la mia privacy ma è giusto il contrario ovvero che, come ho detto in precedenza, con alcune ragazze c'era o c'è un rapporto molto diverso che tra meretrice/cliente perciò rivelando magari RATE o PRESTAZIONi di un certo tipo mi è capitato che qualche furbetto HdP (non parlo di questo forum ma anche di gente conosciuta di persona!) sia andato lì pretendendo lo stesso trattamento servatomi e perciò mi sono beccato GIUSTAMENTE insulti da 2 ragazze le quali speravano in una mia maggior riservatezza in certi paricolari.
La cosa mi ha dato doppiamente fastidio sia per la non serietà di chi avrebbe dovuto esserlo e soprattutto di aver incrinato un rapporto con 2 persone che ammiro e stimo prima di tutto come persone e poi come "lavoratrici".
Per il bene della comunity sarò sempre molto veritiero, realista ed onesto nei miei commenti e nel caso sapessi di non esserlo per qualche ragazza allora mi asterrò dal commentare per non diventare di parte!

P.S. Bhè se abbiamo solcato così da tanto tempo i vari pianerottoli punter magari ci siamo anche dati il cambio no? hehehe :biggrin:

Commenta
Reaction score
48

Yakuza ha scritto:
Ciao GRANDE LUCULLUS,
contribuirò con immenso piacere nei momenti in cui potrò entrare nel forum, le esperienze vanno condivise in pieno!
Non voglio assolutamente mantenere la mia privacy ma e' giusto il contrario ovvero che, come ho detto in precedenza, con alcune ragazze c'era o c'e' un rapporto molto diverso che tra meretrice/cliente perciò rivelando magari RATE o PRESTAZIONi di un certo tipo mi e' capitato che qualche furbetto HdP (non parlo di questo forum ma anche di gente conosciuta di persona!) sia andato lì pretendendo lo stesso trattamento servatomi e perciò mi sono beccato GIUSTAMENTE insulti da 2 ragazze le quali speravano in una mia maggior riservatezza in certi paricolari.
La cosa mi ha dato doppiamente fastidio sia per la non serietà di chi avrebbe dovuto esserlo e soprattutto di aver incrinato un rapporto con 2 persone che ammiro e stimo prima di tutto come persone e poi come "lavoratrici".
Per il bene della comunity sarò sempre molto veritiero, realista ed onesto nei miei commenti e nel caso sapessi di non esserlo per qualche ragazza allora mi asterrò dal commentare per non diventare di parte!

P.S. Bhè se abbiamo solcato così da tanto tempo i vari pianerottoli punter magari ci siamo anche dati il cambio no? hehehe :biggrin:

Ben detto non si va mai da una paygirl a nome di qualcunaltro per ricevere favori è mancanza di rispetto verso chi qui condivide le proprie esperienze

Commenta
Reaction score
10

Stebuonos ha scritto:
Yakuza ha scritto:
Ciao GRANDE LUCULLUS,
Non voglio assolutamente mantenere la mia privacy ma e' giusto il contrario ovvero che, come ho detto in precedenza, con alcune ragazze c'era o c'e' un rapporto molto diverso che tra meretrice/cliente perciò rivelando magari RATE o PRESTAZIONi di un certo tipo mi e' capitato che qualche furbetto HdP (non parlo di questo forum ma anche di gente conosciuta di persona!) sia andato lì pretendendo lo stesso trattamento servatomi e perciò mi sono beccato GIUSTAMENTE insulti da 2 ragazze le quali speravano in una mia maggior riservatezza in certi paricolari.

Ben detto non si va mai da una paygirl a nome di qualcunaltro per ricevere favori e' mancanza di rispetto verso chi qui condivide le proprie esperienze

Quello che dice Ste, DOVREBBE essere il comportamento giusto, rispettando la deontologia punteristica...DOVREBBE appunto, perchè purtroppo non è.
Anche in questo forum, che considero il migliore sul genere mai frequentato, non siamo piu' come agli albori, quando ci ritrovavamo nel salottino buono (virtuale naturalmente) a raccontarci le nostre storie con il wisky in mano davanti al camino acceso.
Eravamo migrati qua, proprio con l'intento di creare uno spazio di maggior qualità rispetto al passato e viste la policy e le regole della casa, le premesse c'erano tutte.
Le cose sono cambiate, l'utenza è cresciuta a dismisura, e seppur alcuni dei nuovi amici arrivati si siano rivelati corretti e rispettosi dello spirito del forum, la piaga dei lurker guardoni, nonostante le contromisure efficaci prese dall'amministrazione, non è stata debellata.
Basta guardare quanti nick occhieggiano nella board recensioni (mi riferisco a perugia, ma la stessa cosa avviene anche nelle altre sezioni regionali), nick iscritti da mesi, e che non hanno mai scritto un post.
Il bello, è che moltissimi lurkano giornalmente e sistematicamente.
Piu' volte, sono stati fatti appelli alla partecipazione, seppur sapendo che al 90% (volendo essere positivo) sarebbero stati discorsi al vento.
Il problema della fuga di notizie, viene proprio da chi fregandosene altamente sta qua solo per prendere e mai per dare infischiandosene di tutte queste (per loro) chiacchiere da coglioni.
Per questi soggetti, l'importante è carpire cio' che gli interessa, reinterpretandolo nel loro modo da furbetti.
Piu' ragazze, mi hanno raccontato di soggetti presentatisi come "del forum" addirittura con rece e commenti stampati da mostrare all'uopo ed in virtù di questi, cercare di ottenere il massimo spendendo il minimo possibile.
Stendiamo un velo pietoso su questo comportamento a dir poco da pezzenti...
Il danno vero (premettendo che personalmente non me ne frega un cazzo) è quello che in un certo qualmodo ledono anche la privacy altrui.
L'abbiamo detto altre volte, non è una novità.
Quando si fanno riferimenti a circostanza personali e particolarissime, c'è chi poi le va a riferire alle girls.
Sai..sono amico di quello che...sono amico dell'altro che era da te ieri sera...ma è vero che con quell'altro ancora hai fatto questo e quest'altro?...ecc ecc...
Per questo motivo, non faccio piu' (o raramente) report di incontri overnight o outcall, dove è indispensabile, viste le situazioni non standard fornire dettagli che sconfinano nell'intimo e nel privato.
E' la mentalità italica, purtroppo ed in piu' umbra; non voletemene, ma la ristrettezza mentale e la tirchiaggine in tutti i suoi risvolti, sono caratteristiche proprie della maggior parte della popolazione regionale.
E' la mentalità dell'italietta che come massima aspirazione ha quella di badare attentamente al proprio orticello, dell' armiamoci e partite, del farsi i fatti suoi...ma fondamentalmente soprattutto del motto prediletto dei furbacchioni: se c'è già chi fà, perchè sbattersi?
Ecco la situazione.
Riguardo poi l'obiettività nei giudizi, anche in casi di grande amicizia con le girls, deve (dovrebbe) essere assoluta.

Commenta
Reaction score
0

LUCULLUS ha scritto:
Quello che dice Ste, DOVREBBE essere il comportamento giusto, rispettando la deontologia punteristica...DOVREBBE appunto, perchè purtroppo non e'.
Anche in questo forum, che considero il migliore sul genere mai frequentato, non siamo piu' come agli albori, quando ci ritrovavamo nel salottino buono (virtuale naturalmente) a raccontarci le nostre storie con il wisky in mano davanti al camino acceso.
Eravamo migrati qua, proprio con l'intento di creare uno spazio di maggior qualità rispetto al passato e viste la policy e le regole della casa, le premesse c'erano tutte.
Le cose sono cambiate, l'utenza e' cresciuta a dismisura, e seppur alcuni dei nuovi amici arrivati si siano rivelati corretti e rispettosi dello spirito del forum, la piaga dei lurker guardoni, nonostante le contromisure efficaci prese dall'amministrazione, non e' stata debellata.
Basta guardare quanti nick occhieggiano nella board recensioni (mi riferisco a perugia, ma la stessa cosa avviene anche nelle altre sezioni regionali), nick iscritti da mesi, e che non hanno mai scritto un post.
Il bello, e' che moltissimi lurkano giornalmente e sistematicamente.
Piu' volte, sono stati fatti appelli alla partecipazione, seppur sapendo che al 90% (volendo essere positivo) sarebbero stati discorsi al vento.
Il problema della fuga di notizie, viene proprio da chi fregandosene altamente sta qua solo per prendere e mai per dare infischiandosene di tutte queste (per loro) chiacchiere da coglioni.
Per questi soggetti, l'importante e' carpire cio' che gli interessa, reinterpretandolo nel loro modo da furbetti.
Piu' ragazze, mi hanno raccontato di soggetti presentatisi come "del forum" addirittura con rece e commenti stampati da mostrare all'uopo ed in virtù di questi, cercare di ottenere il massimo spendendo il minimo possibile.
Il danno vero (premettendo che personalmente non me ne frega un cazzo) e' quello che in un certo qualmodo ledono anche la privacy altrui.
L'abbiamo detto altre volte, non e' una novità.
Quando si fanno riferimenti a circostanza personali e particolarissime, c'e' chi poi le va a riferire alle girls.
Sai..sono amico di quello che...sono amico dell'altro che era da te ieri sera...ma e' vero che con quell'altro ancora hai fatto questo e quest'altro?...ecc ecc...
Per questo motivo, non faccio piu' (o raramente) report di incontri overnight o outcall, dove e' indispensabile, viste le situazioni non standard fornire dettagli che sconfinano nell'intimo e nel privato.
E' la mentalità italica, purtroppo ed in piu' umbra; non voletemene, ma la ristrettezza mentale e la tirchiaggine in tutti i suoi risvolti, sono caratteristiche proprie della maggior parte della popolazione regionale.
E' la mentalità dell'italietta che come massima aspirazione ha quella di badare attentamente al proprio orticello, dell' armiamoci e partite, del farsi i fatti suoi...ma fondamentalmente soprattutto del motto prediletto dei furbacchioni: se c'e' già chi fà, perchè sbattersi?
Ecco la situazione.
Riguardo poi l'obiettività nei giudizi, anche in casi di grande amicizia con le girls, deve (dovrebbe) essere assoluta.

:clapping: TI STRAQUOTO, 'azzo.... :good:

Commenta
Reaction score
3

LUCULLUS ha scritto:
Quello che dice Ste, DOVREBBE essere il comportamento giusto, rispettando la deontologia punteristica...DOVREBBE appunto, perchè purtroppo non e'.
Le cose sono cambiate, l'utenza e' cresciuta a dismisura, e seppur alcuni dei nuovi amici arrivati si siano rivelati corretti e rispettosi dello spirito del forum, la piaga dei lurker guardoni, nonostante le contromisure efficaci prese dall'amministrazione, non e' stata debellata.
Il bello, e' che moltissimi lurkano giornalmente e sistematicamente.
Per questi soggetti, l'importante e' carpire cio' che gli interessa, reinterpretandolo nel loro modo da furbetti.
Il danno vero (premettendo che personalmente non me ne frega un cazzo) e' quello che in un certo qualmodo ledono anche la privacy altrui.
L'abbiamo detto altre volte, non e' una novità.
Quando si fanno riferimenti a circostanza personali e particolarissime, c'e' chi poi le va a riferire alle girls.
Sai..sono amico di quello che...sono amico dell'altro che era da te ieri sera...ma e' vero che con quell'altro ancora hai fatto questo e quest'altro?...ecc ecc...
Per questo motivo, non faccio piu' (o raramente) report di incontri overnight o outcall, dove e' indispensabile, viste le situazioni non standard fornire dettagli che sconfinano nell'intimo e nel privato.
E' la mentalità dell'italietta che come massima aspirazione ha quella di badare attentamente al proprio orticello, dell' armiamoci e partite, del farsi i fatti suoi...ma fondamentalmente soprattutto del motto prediletto dei furbacchioni: se c'e' già chi fà, perchè sbattersi?
Ecco la situazione.

Parole Santissime LUCULLUS.... Vedo che hai inteso alla perfezione quelloc he volevo dire! :good:

Commenta
Reaction score
0

rieccomi qui!
dopo una settimana di assenza ritorno con notizie per voi:
Dopo un lungo colloquio telefonico con un losco figuro :big_boss: nella giornata di martedì scorso mi appresto all'impresa della quarantenne, che tanto stimolava la mia fantasia, dopo i dettagliati racconti dei colleghi;
la chiamo in mattinata per concordare un orario, risponde al primo tentativo e ci accordiamo per le 16,00; in realtà col suo fantastico accento mi aveva detto che iniziava alle 17.30, ma se volevo...
Volevo, anche perché andavo di fretta nella giornata e quindi l'accordo era fatto.
parto per tempo, ma non avendo calcolato che la perugia- ancona non è una strada normale arrivo con un buon quarto d'ora di ritardo.
la chiamo, è un po 'nfregnata ma mi detta lo stesso il luogo dell'incontro: attenzione: in genere le indicazioni stradali di una donna (non per voler fare il sessista sia chiaro!) non sono molto comprensibili per noi maschietti ma con lei sono folli:
"esci prima di prendere l'ultima galleria": come ben sapete la perugia ancona è una serie continua di gallerie fino alla gola della rossa, e se uno non ha inventiva arriva fino laggiù e poi dovrebbe tornare indietro! - praticamente, passata la galleria di confine umbria marche bisogna uscire prima della galleria seguente e seguire per il paese che vi dice lei, ma non aspettata appena usciti come dice sempre lei, perché vi aspetta più avanti in quella direzione dopo un'altra piccola galleria!!!!
il tutto mi è costato un bel 20 minuti d'ora!
una volta agganciata la seguo fino al suo paesino: senza di lei è praticamente impossibile ritrovale la destinazione la prima volta, ma adesso non avrei problemi
si parcheggia senza problema davanti casa sua, entriamo con indifferenza.
una volta dentro lei mi dice subito se mi va bene:
una bella 45/50 enne faccetta da MILF assatanata, bassina con belle tette poi verificate originali 3 o 4 ad occhio e bocca, capello corto biondo, un tantino larga di culo ma non grassa... cavolo, gli dico sei una bella ciaciona a vederti ma per dirlo meglio bisogna toccare con mano!!
e mi lancio in palpeggiamenti sbaciucchiamenti strusciamenti che si lascia fare senza problemi gli lascio un verde al volo e lei annuisce e andiamo di sopra senza altro indugiare, mentre sulle scale la palpo.
entriamo in camera da letto, mooolto esistenzialista come altri hanno già detto, e ci spogliamo al volo.
mi getto sulle tette belle corpose e vere col la mano mentre gli struscio il didietro con l'attrezzo. e gli ficco la lingua in bocca
un paio di piroette e me la ritrovo succhiante a gran regime io in piedi e lei in ginocchio: ottima, veramente ottima in questo settore lavora molto bene e sapientemente tanto che gli dico di rallentare sennò non ci divertiamo!
la metto sul letto e provo ad assaggiare Rai1...
cavolo, non siamo passati in bagno, mi ricordo!
annuso un po e mi dico, vabbhe, ho fatto di peggio e mi getto nelle mischia, mentre lei mi tormenta senza requie!
ad un tretto mi ricordo della pericolosità dell signora e non volendo fare il bagno mi stacco con lea bocca e cominci con le dita:
1 nessuna reazione
2 nessuna reazione
3 nessuna reazione
4 ora si ragiona!!
si muove, le piace allora comincio, sempre con la sua bocca assassina che ogni tanto fermo che mi ingoia sensa pietà!
la mano sinistra entra tutta, escluso il pollice, lei stesa pancia in su con il mio attrezzo in bocca: uno dei mie sogni
non passa molto, un 3 4 minuti che sento la mia mano interna che si bagna, si zuppa e capisco che è successo quello che volevo.
tiro fuori la mano e l'attrezzo dalla bocca e sempre con SENZA GOMMONE comincio a stuzzicare il RAI uno tentando l'entrata.
lei non si oppone per niente! se avessi voluto'avrei infilata senza alcun problema e non credo che avrebbe fatto storie! mha!
comunque lo ritiro prima che l'ormone mi faccia perdere la testa, e glielo ficco in bocca di nuovo, deciso a chiudere il primo round.
pochi minuti e abdico con somma soddisfazione, ma non glielo faccio togliere, la faccio continuare: altre volte mi è successo che, specie con le nerette e con la bionda locale Collegamento alla pagina web non disponibile, mi capiti di provare un paio di orgasmi senza "arcavallo", e quindi proviamo un po se....
grandiosa! dopo pochi secondi o minuti una seconda ondata mi coglie e mi fa impazzire!
la stacco di forza e mi stendo sul letto stremato!
lei prende uno straccio e sputa quello che può e si stende vicino a me.
prova dopo pochi attimi a rianimarmi ma dopo quella botta manco io ci spero!
ogni tanto si ferma, commentando il gusto della mia cremina: "era un po amara, era molto che non finivi ,vero?"
caspita una sommelier che poi tenta di spiegarmi i vari trucchi della fellatio che ascolto con interesse, ma a cui non posso aggiungere mie esperienze con suo sommo dispiacere.
ritenta altri 10 minuti di far risorgere il defunto ma non ci sarebbe riuscita, sono stato in pace dei sensi per un paio di giorni tutti!
ci rivestiamo mentre lei si trasforma in una macchina da chiacchiere, un po delusa per non avermi usato su rai1, "già che ccero me sarebbe piaciuta 'n bella scupata" :biggrin: mi porta sotto vado a lavarmi al bagno mi offre caffè pasticcini, mi racconta della vicina sorda e gentile, sbircio una bolletta in cui vedo il suo vero nome, mi racconta del suo ex marito, della figlia del suo lavoro...
al che scappo, la saluto e me ne ritorno per la strada oramai nota.

Che dire, per un verdone da 100 non è male il divertimento tenendo conto che ci sarebbe anche rai 2 per minimo un ora senza limiti, certo da perugia ci vogliono 6/4 d'ora 3 andare e 3 a tornare!

se ricapito in zona un giretto con calma lo rifaccio, devo finire di assaggiare il tutto!

voti:
Aspetto fisico 6: porta bene l'età
BBJ: 8
GFE:7
location:5 solo per la distanza senno non è male, anche per il bagno con asciugamani veri!

Commenta
Reaction score
10

Ohhh...BRAVO nero...vedo che siamo tornati ON TOPIC come si conviene !

Commenta
Reaction score
1

nerolord ha scritto:
commentando il gusto della mia cremina: "era un po amara, era molto che non finivi ,vero?"

L'Aldo Shom della fava...

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Vincent23 ha scritto:
nerolord ha scritto:
commentando il gusto della mia cremina: "era un po amara, era molto che non finivi ,vero?"

L'Aldo Shom della fava...

:rofl: :rofl: :rofl:

potremmo organizzare delle degustazioni guidate del prodotto e chiedere la DOP... :rofl:

Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0

nerolord ha scritto:
ci rivestiamo mentre lei si trasforma in una macchina da chiacchiere, un po delusa per non avermi usato su rai1, "già che ccero me sarebbe piaciuta 'n bella scupata" :biggrin: mi porta sotto vado a lavarmi al bagno mi offre caffè pasticcini, mi racconta della vicina sorda e gentile, sbircio una bolletta in cui vedo il suo vero nome, mi racconta del suo ex marito, della figlia del suo lavoro...

Scusa tanto caro collega ma nel leggere questo passo della tua rece m'e' presa una gran malinconia! :cray:

Commenta
Reaction score
0

professorbarbazzone ha scritto:
nerolord ha scritto:

Scusa tanto caro collega ma nel leggere questo passo della tua rece m'e' presa una gran malinconia! :cray:

si è sempre tristi quando si parte e quando si scende nei particolari di vita quotidiana...

Commenta
Reaction score
1

Anche noi caro "collega" siamo un po' malinconici per i passi delle tue rece...
:unknw: :unknw: :unknw:

Se sei un collega come dici in nove mesi di partecipazione a questo forum avrai qualcosa da raccontarci no...? :rtfm:

A presto leggerti (sperem)

Vin

Commenta
Reaction score
48

Forse il professorbarbazzone dovrebbe cambiare il suo avatar con questo
[attachment=0:3afh9xyj]sentenza.jpg[/attachment:3afh9xyj]
Nel film Il Buono Il Brutto e Il Cattivo si chiamava Sentenza e il professorbarbazzone in 14 messaggi a decretato 14 sentenze non male è

Allegati

• sentenza.jpg
    sentenza.jpg
    15,9 KB · Visite: 314
Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:
Forse il professorbarbazzone dovrebbe cambiare il suo avatar con questo
[attachment=0:3fhmpe5p]sentenza.jpg[/attachment:3fhmpe5p]
Nel film Il Buono Il Brutto e Il Cattivo si chiamava Sentenza e il professorbarbazzone in 14 messaggi a decretato 14 sentenze non male e'

La mia non era una "sentenza",ma solo una banale considerazione,comunque se in questo forum salta a tutti la mosca al naso se uno per un attimo si dissocia dal coro,e' normale che poi la maggior parte delle persone s'allontana ,e' vero sono entrato da poco ma cio' non significa che alla minima contraddizione uno venga messo alla berlina!Se non s'e' inc.... nerolord che era l'unico che ne avesse diritto!

Commenta
Reaction score
1

La mia non era una "sentenza",ma solo una banale considerazione,comunque se in questo forum salta a tutti la mosca al naso se uno per un attimo si dissocia dal coro,e' normale che poi la maggior parte delle persone s'allontana ,e' vero sono entrato da poco ma cio' non significa che alla minima contraddizione uno venga messo alla berlina!Se non s'e' inc.... nerolord che era l'unico che ne avesse diritto!

Caro Barbazzone (mi perdonerai se non ti appello collega ma non dimostri di esserlo)
vorrei farti presente che a nessuno salta la mosca al naso, nè tantomeno si inc... (come dici tu) per le tue parole.
Ti faccio presente altresì che PFI al quale dovresti essere onorato di aderire (per ora) è di gran lunga il più organizzato, il meglio gestito ed (ahimè) uno dei più frequentati forum di punter (o puttanieri, vedi tu!) dell'italian web. Non è questa la sede, e soprattutto non sono io il personaggio adatto per sciorinare numeri, fatti o riconoscimenti, ma credimi che ci sono tutti. Alla luce di ciò, se un personaggio del tuo calibro (voglio darmi il beneficio del dubbio... di quello che FINO AD ORA hai dimostrato di essere) si irrita e si allontana non è strano; in altri campi si potrebbe chiamare selezione naturale; io qui parlerei di termine del lurkeraggio.
Quando ti sei iscritto a questo forum, avrai senza meno letto le regole e le finalità dello stesso. Se non le ricordi ti aiuto io... fondamentalmente siamo qui per scambiarci e condividere opinioni sulle signorine (ed in alcuni casi pseudosignorine) che praticano l'antica professione. Chiaramente queste opinioni dovremo anche produrle in qualche maniera no???
Alla tua affermazione... "sono entrato da poco" rispondo che in 10 mesi di frequentazione più o meno assidua (non lo so... ma se si va a cercare bene secondo me qualcuno è in grado di dirti quanti accessi hai, quanto tempo sei stato connesso, quali argomenti leggi ecc...) non hai scritto che 17 messaggi (dei quali non voglio commentare i contenuti) senza alcuna recensione nè originale nè già testata da altri.
Ed allora... ti lamenti se qualcuno te lo fa notare in maniera elegante e simpatica?
Visto che ancora (fino all'avvento della mannaia) sei in tempo... su dai... dacci un bello schiaffo morale... pubblica un recensione di una trombata che ti sei fatto... in 10 mesi te ne sarai fatta una no?????

Torno a ripetere la chiosa con una variante

A presto leggere una tua rece (sperem)
Vin

Commenta
Reaction score
0

sembra molto interessante! :biggrin:

ma dove trovo l'annuncio? sto cercando ma senza trovare nulla! :mda:

Commenta
Reaction score
0

mr199 ha scritto:
sembra molto interessante! :biggrin:

ma dove trovo l'annuncio? sto cercando ma senza trovare nulla! :mda:

guarda il mio post del 20/10, clikka il link e troverai quello che cerchi!

Commenta
Alto