Re: QUARANTENNE... - FOSSATO - KIJIJI
rieccomi qui!
dopo una settimana di assenza ritorno con notizie per voi:
Dopo un lungo colloquio telefonico con un losco figuro :big_boss: nella giornata di martedì scorso mi appresto all'impresa della quarantenne, che tanto stimolava la mia fantasia, dopo i dettagliati racconti dei colleghi;
la chiamo in mattinata per concordare un orario, risponde al primo tentativo e ci accordiamo per le 16,00; in realtà col suo fantastico accento mi aveva detto che iniziava alle 17.30, ma se volevo...
Volevo, anche perché andavo di fretta nella giornata e quindi l'accordo era fatto.
parto per tempo, ma non avendo calcolato che la perugia- ancona non è una strada normale arrivo con un buon quarto d'ora di ritardo.
la chiamo, è un po 'nfregnata ma mi detta lo stesso il luogo dell'incontro: attenzione: in genere le indicazioni stradali di una donna (non per voler fare il sessista sia chiaro!) non sono molto comprensibili per noi maschietti ma con lei sono folli:
"esci prima di prendere l'ultima galleria": come ben sapete la perugia ancona è una serie continua di gallerie fino alla gola della rossa, e se uno non ha inventiva arriva fino laggiù e poi dovrebbe tornare indietro! - praticamente, passata la galleria di confine umbria marche bisogna uscire prima della galleria seguente e seguire per il paese che vi dice lei, ma non aspettata appena usciti come dice sempre lei, perché vi aspetta più avanti in quella direzione dopo un'altra piccola galleria!!!!
il tutto mi è costato un bel 20 minuti d'ora!
una volta agganciata la seguo fino al suo paesino: senza di lei è praticamente impossibile ritrovale la destinazione la prima volta, ma adesso non avrei problemi
si parcheggia senza problema davanti casa sua, entriamo con indifferenza.
una volta dentro lei mi dice subito se mi va bene:
una bella 45/50 enne faccetta da MILF assatanata, bassina con belle tette poi verificate originali 3 o 4 ad occhio e bocca, capello corto biondo, un tantino larga di culo ma non grassa... cavolo, gli dico sei una bella ciaciona a vederti ma per dirlo meglio bisogna toccare con mano!!
e mi lancio in palpeggiamenti sbaciucchiamenti strusciamenti che si lascia fare senza problemi gli lascio un verde al volo e lei annuisce e andiamo di sopra senza altro indugiare, mentre sulle scale la palpo.
entriamo in camera da letto, mooolto esistenzialista come altri hanno già detto, e ci spogliamo al volo.
mi getto sulle tette belle corpose e vere col la mano mentre gli struscio il didietro con l'attrezzo. e gli ficco la lingua in bocca
un paio di piroette e me la ritrovo succhiante a gran regime io in piedi e lei in ginocchio: ottima, veramente ottima in questo settore lavora molto bene e sapientemente tanto che gli dico di rallentare sennò non ci divertiamo!
la metto sul letto e provo ad assaggiare Rai1...
cavolo, non siamo passati in bagno, mi ricordo!
annuso un po e mi dico, vabbhe, ho fatto di peggio e mi getto nelle mischia, mentre lei mi tormenta senza requie!
ad un tretto mi ricordo della pericolosità dell signora e non volendo fare il bagno mi stacco con lea bocca e cominci con le dita:
1 nessuna reazione
2 nessuna reazione
3 nessuna reazione
4 ora si ragiona!!
si muove, le piace allora comincio, sempre con la sua bocca assassina che ogni tanto fermo che mi ingoia sensa pietà!
la mano sinistra entra tutta, escluso il pollice, lei stesa pancia in su con il mio attrezzo in bocca: uno dei mie sogni
non passa molto, un 3 4 minuti che sento la mia mano interna che si bagna, si zuppa e capisco che è successo quello che volevo.
tiro fuori la mano e l'attrezzo dalla bocca e sempre con SENZA GOMMONE comincio a stuzzicare il RAI uno tentando l'entrata.
lei non si oppone per niente! se avessi voluto'avrei infilata senza alcun problema e non credo che avrebbe fatto storie! mha!
comunque lo ritiro prima che l'ormone mi faccia perdere la testa, e glielo ficco in bocca di nuovo, deciso a chiudere il primo round.
pochi minuti e abdico con somma soddisfazione, ma non glielo faccio togliere, la faccio continuare: altre volte mi è successo che, specie con le nerette e con la bionda locale
Collegamento alla pagina web non disponibile, mi capiti di provare un paio di orgasmi senza "arcavallo", e quindi proviamo un po se....
grandiosa! dopo pochi secondi o minuti una seconda ondata mi coglie e mi fa impazzire!
la stacco di forza e mi stendo sul letto stremato!
lei prende uno straccio e sputa quello che può e si stende vicino a me.
prova dopo pochi attimi a rianimarmi ma dopo quella botta manco io ci spero!
ogni tanto si ferma, commentando il gusto della mia cremina: "era un po amara, era molto che non finivi ,vero?"
caspita una sommelier che poi tenta di spiegarmi i vari trucchi della fellatio che ascolto con interesse, ma a cui non posso aggiungere mie esperienze con suo sommo dispiacere.
ritenta altri 10 minuti di far risorgere il defunto ma non ci sarebbe riuscita, sono stato in pace dei sensi per un paio di giorni tutti!
ci rivestiamo mentre lei si trasforma in una macchina da chiacchiere, un po delusa per non avermi usato su rai1, "già che ccero me sarebbe piaciuta 'n bella scupata"

mi porta sotto vado a lavarmi al bagno mi offre caffè pasticcini, mi racconta della vicina sorda e gentile, sbircio una bolletta in cui vedo il suo vero nome, mi racconta del suo ex marito, della figlia del suo lavoro...
al che scappo, la saluto e me ne ritorno per la strada oramai nota.
Che dire, per un verdone da 100 non è male il divertimento tenendo conto che ci sarebbe anche rai 2 per minimo un ora senza limiti, certo da perugia ci vogliono 6/4 d'ora 3 andare e 3 a tornare!
se ricapito in zona un giretto con calma lo rifaccio, devo finire di assaggiare il tutto!
voti:
Aspetto fisico 6: porta bene l'età
BBJ: 8
GFE:7
location:5 solo per la distanza senno non è male, anche per il bagno con asciugamani veri!