QUARANTENNE... - FOSSATO (PG) - KIJIJI

Reaction score
10
Re: QUARANTENNE... - FOSSATO - KIJIJI

Vincent23 ha scritto:
nerolord ha scritto:
mr199 ha scritto:
sembra molto interessante! :biggrin:

ma dove trovo l'annuncio? sto cercando ma senza trovare nulla! :mda:

guarda il mio post del 20/10, clikka il link e troverai quello che cerchi!

Poi però fai la rece...
:bye:

Sì, sì, 'spetta e spera...
Qua caro amico mio, fatta la grazia gabbato lu santo, non l'hai capito ?
La gente, non ha tempo, non lo sai ?

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

non mi aspetto niente del genere, ma aspetto con fiducia!

Commenta
Reaction score
0

tempo al tempo, prox settimana spero di provarla ;-)

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

mr199 ha scritto:
tempo al tempo, prox settimana spero di provarla ;-)

[attenzione:18m2atug]4.e.10 - Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. MATRICE.

1 richiamo assegnato all'utente mr199 per grave infrazione alla policy.[/attenzione:18m2atug]

Commenta
Reaction score
0

era solo per dire ai ragazzi che avrei fatto recensione appena possibile

sorry!

Commenta
Reaction score
0

replico con la mia recensione.. non aggiungo l'intestazione, tanto sappiamo di chi parliamo..

effettiamente piuttosto difficoltoso come posto da trovare, soprattutto lei si spazientisce in fretta..ma vabbè, una giornata nervosa capita a tutti.
La seguo fino alla casa, piuttosto defilata..ottimo, entriamo e via che si va in camera :good:

..ma effettivamente la signora non era di mio gusto, nulla a che vedere con i modi, sicuramente disinvolti ma pure a me ha prosto la famosa retromarcia! eh no! nun se fa così! :shok:

Disponibilita: 7
Aspetto fisico: 6

non saprei per ora che altro aggiungere..sicuramente non è stata di mio gusto, ma credo sia una cosa soggettiva e non oggettiva.

ciao!

Commenta
Reaction score
10

mr199 ha scritto:
replico con la mia recensione.. non aggiungo l'intestazione, tanto sappiamo di chi parliamo..

effettiamente piuttosto difficoltoso come posto da trovare, soprattutto lei si spazientisce in fretta..ma vabbè, una giornata nervosa capita a tutti.
La seguo fino alla casa, piuttosto defilata..ottimo, entriamo e via che si va in camera :good:

..ma effettivamente la signora non era di mio gusto, nulla a che vedere con i modi, sicuramente disinvolti ma pure a me ha prosto la famosa retromarcia! eh no! nun se fa così! :shok:

Disponibilita: 7
Aspetto fisico: 6

non saprei per ora che altro aggiungere..sicuramente non e' stata di mio gusto, ma credo sia una cosa soggettiva e non oggettiva.

ciao!

Perdonami mr199, ma questa tua "cosa" perchè recensione non si puo' definire, mi sembra piu' un contentino che vuoi darci, dopo i richiami e tiratine di orecchie delle quali giustamente sei stato oggetto.
Come per dire: vedete che ci sono stato e vi ho riferito ? vedete che pensavate male ?
Mi sbagliero', ma la mia impressione è questa.
Ora, le poche righe che hai scritto, avrebbero potuto scriverle chiunque, anche chi con la signora non c'è stato, leggendo le altre rece del thread.
In piu', ci metti anche una illazione che per correttezza dovresti argomentare di piu', altrimenti dire: pure a me ha prosto la famosa retromarcia! eh no! nun se fa così! getta solo discredito gratuito.

Ti invito a smentirmi, ed a metterti giu' d'impegno per scrivere una bella rece come si conviene, argomentata e con riferimenti riscontrabili.

Sai, qua ci teniamo alla precisione e correttezza delle "documentazioni"

Ciao ciao :bye:

Commenta
Reaction score
1

LUCULLUS ha scritto:
Ti invito a smentirmi, ed a metterti giu' d'impegno per scrivere una bella rece come si conviene, argomentata e con riferimenti riscontrabili.

Sai, qua ci teniamo alla precisione e correttezza delle "documentazioni"

Anche perchè se sei andato dalla signora (che poi non ti è piaciuta, ma questo è un altro discorso) è anche merito di chi ti ha aiutato a decidere scrivendo una recensione completa!
Non pensare che se hanno già recensito una ragazza non ci sia più nulla da dire; più versioni della stessa situazione aiuteranno me, te e chiunque legga questo forum a fare le proprie valutazioni. Diversamente chiuderemmo l'argomento dopo la prima recensione.
Dai su... facci un bel raccontino dell'incontro così vediamo se magari la tipa procedendo con la sua professione è migliorata o peggiorata!

A presto!

Vin

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi,
torno tra voi dopo aver vissuto per più di due anni un esperienza (ed una passione) con una donna sposata come me. Con lei ho trascorso momenti magici anche sessualmente ed ho fatto esperienze quasi di ogni tipo ...... Ma questo è un altro discorso, forse solo uno "sfogo" ......

Ho scritto per segnalare che ieri ho provato a chiamare la signora in questione, la quale mi ha prontamente e gentilmente risposto chiedendomi subito di dove ero. Le ho detto la verità cioè che sono marghigiano e lei con estrema educazione e gentilezza mi ha ringraziato e liquidato fermamente dicendomi che l'annuncio è rivolto esclusivamente ad Umbri e Toscani. Che stravagante selezione !!!!!!

Confesso che la voce mi ha intrigato molto e mi è rimasto l'amaro in bocca pensando anche ai vs. racconti.

Commenta
Reaction score
1

deaiside ha scritto:
Ciao ragazzi,
torno tra voi dopo aver vissuto per più di due anni un esperienza (ed una passione) con una donna sposata come me. Con lei ho trascorso momenti magici anche sessualmente ed ho fatto esperienze quasi di ogni tipo ...... Ma questo e' un altro discorso, forse solo uno "sfogo" ......

Ho scritto per segnalare che ieri ho provato a chiamare la signora in questione, la quale mi ha prontamente e gentilmente risposto chiedendomi subito di dove ero. Le ho detto la verità cioè che sono marghigiano e lei con estrema educazione e gentilezza mi ha ringraziato e liquidato fermamente dicendomi che l'annuncio e' rivolto esclusivamente ad Umbri e Toscani. Che stravagante selezione !!!!!!

Confesso che la voce mi ha intrigato molto e mi e' rimasto l'amaro in bocca pensando anche ai vs. racconti.

Beh... richiamala domani e dille che sei umbro o toscano no???

Commenta
Reaction score
0

Ciao Vincent,
non sarà così semplice farlo, lei è della zona ed ha capito di che zona delle marche sono io. La signora non è per niente scema !! Però potrei fare un corso accelerato di "dialetto umbro" :rtfm:

Grazie del consiglio

Commenta
Reaction score
10

Vincent23 ha scritto:
deaiside ha scritto:
Ciao ragazzi,
torno tra voi dopo aver vissuto per più di due anni un esperienza (ed una passione) con una donna sposata come me. Con lei ho trascorso momenti magici anche sessualmente ed ho fatto esperienze quasi di ogni tipo ...... Ma questo e' un altro discorso, forse solo uno "sfogo" ......

Ho scritto per segnalare che ieri ho provato a chiamare la signora in questione, la quale mi ha prontamente e gentilmente risposto chiedendomi subito di dove ero. Le ho detto la verità cioè che sono marghigiano e lei con estrema educazione e gentilezza mi ha ringraziato e liquidato fermamente dicendomi che l'annuncio e' rivolto esclusivamente ad Umbri e Toscani. Che stravagante selezione !!!!!!

Confesso che la voce mi ha intrigato molto e mi e' rimasto l'amaro in bocca pensando anche ai vs. racconti.

Beh... richiamala domani e dille che sei umbro o toscano no???

Difatti la signora, dice di non volere incontrare marchigiani, ma per marchigiani, intende soprattutto i maceratini, che essendo molto vicini al suo luogo operativo, potrebbero conoscerla, e proprio per questo, visto che è no prof e con una vita sociale e lavorativa, vorrebbe evitare incontri con facce conosciute.
E' questo il suo "scrupolo".
Ma come detto da Vin, una volta saputa la cosa, basta dirle che si proviene da altra zona, e così non credo ponga veti.

Commenta
Reaction score
1

Nel caso in cui l'erezione esplosiva non ti desse tempo per studiare tutto il dialetto umbro, mi bignamizzo e ti semplifico la vita.
La tua conversazione potrebbe essere così.

lei: ciao tesoro chi sei?

tu: Oh, ciao cocca... ho pijato 'ltu numero sun sito ma nun m'arcordo quale. Come posso fa pe' vedette, do te posso 'ncontrà nsomma?

lei: Ciao, sono Viola e sto nelle vicinanze di Fossato di Vico. Di dove sei tu? Sai io tengo molto alla mia privacy!

tu: Ah... Diavolo zompone... ce tengo mbon po' anch'io ta la mia... Comunque 'nte preoccupà... so de Dirindello (qui mi raccomando lavorami bene la D... il donca è importantissimo) di la' de Magione.

lei: ah, bene...allora Ok!

tu: sente core... ma le fè le pompe scoperte? E 'lculo 'ldè? Te posso sborrà 'nte la bocca?

lei: Certo tesoro, stai tranquillo, ti faccio divertire

tu (con fava già drittissima ormai): allora me sta bene. Te vengo a tromba' dave davero...

lei: Senti io ricevo...[omissis]... quando pensi di venire?

tu: allora... fammece pensà mpochetto! Facemo dimane a stora?

lei (pensiero): ma come cazzo parla questo?

lei: certo, per me va bene. Ti aspetto... ecc...

tu: me sta bene, ce vedemo duelle e c'arsentimo mpo' prima de vedecce. Ciao cocca.

lei: Ciao tesoro.

lei (pensiero): Adesso vado a vedere dove cazzo sta Dirindello...

Di certo quando arriverai lei forse ti sgamerà, ma ormai l'avrai vista ed a quel punto te la darà lo stesso.
Buona trombata.
Attendiamo rece ovviamente...

Vin

Commenta
Reaction score
0

Vincent23 ha scritto:
Nel caso in cui l'erezione esplosiva non ti desse tempo per studiare tutto il dialetto umbro, mi bignamizzo e ti semplifico la vita.
La tua conversazione potrebbe essere così.

lei: ciao tesoro chi sei?

tu: Oh, ciao cocca... ho pijato 'ltu numero sun sito ma nun m'arcordo quale. Come posso fa pe' vedette, do te posso 'ncontrà nsomma?

lei: Ciao, sono Viola e sto nelle vicinanze di Fossato di Vico. Di dove sei tu? Sai io tengo molto alla mia privacy!

tu: Ah... Diavolo zompone... ce tengo mbon po' anch'io ta la mia... Comunque 'nte preoccupà... so de Dirindello (qui mi raccomando lavorami bene la D... il donca e' importantissimo) di la' de Magione.

lei: ah, bene...allora Ok!

tu: sente core... ma le fè le pompe scoperte? E 'lculo 'ldè? Te posso sborrà 'nte la bocca?

lei: Certo tesoro, stai tranquillo, ti faccio divertire

tu (con fava già drittissima ormai): allora me sta bene. Te vengo a tromba' dave davero...

lei: Senti io ricevo...[omissis]... quando pensi di venire?

tu: allora... fammece pensà mpochetto! Facemo dimane a stora?

lei (pensiero): ma come cazzo parla questo?

lei: certo, per me va bene. Ti aspetto... ecc...

tu: me sta bene, ce vedemo duelle e c'arsentimo mpo' prima de vedecce. Ciao cocca.

lei: Ciao tesoro.

lei (pensiero): Adesso vado a vedere dove cazzo sta Dirindello...

Di certo quando arriverai lei forse ti sgamerà, ma ormai l'avrai vista ed a quel punto te la darà lo stesso.
Buona trombata.
Attendiamo rece ovviamente...

Vin

Vinz'....te lo dico con molto affetto..... :yes: ....mabafang'..... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Grazie di cuore amico mio !!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sono in debito con te minimo di un aperitivo solo per il tempo che hai impiegato a scrivere .....

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0

grande lezione!

organizzate anche vacanza studio della lingua?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Niente da fare amici .... stavolta sembrava che mi avesse accettato (ho fatto il corso accelerato di dialetto umbro e seguito le istruzioni di Vincent). Ma ad un certo punto mi ha detto:" ma tu quanti anni hai ?". Ed io senza indugio ho detto la verità, cioè 42. Lei ancora una volta ha rifiutato l'incontro dicendo che sono troppo giovane ...... vuole uomini molto più grandi ....... boh !! Avrà sgamato che non sono umbro ??

Cmq non posso recensirla e soprattutto non posso scoparla ...... UFFA !!

Commenta
Alto