QUARANTENNE... - FOSSATO (PG) - KIJIJI

Reaction score
10
Re: QUARANTENNE... - FOSSATO - KIJIJI

deaiside ha scritto:
Niente da fare amici .... stavolta sembrava che mi avesse accettato (ho fatto il corso accelerato di dialetto umbro e seguito le istruzioni di Vincent). Ma ad un certo punto mi ha detto:" ma tu quanti anni hai ?". Ed io senza indugio ho detto la verità, cioè 42. Lei ancora una volta ha rifiutato l'incontro dicendo che sono troppo giovane ...... vuole uomini molto più grandi ....... boh !! Avrà sgamato che non sono umbro ??

Cmq non posso recensirla e soprattutto non posso scoparla ...... UFFA !!

Sicuramente ti ha sgamato...
A quanto sò, non fa questioni di età, e soprattutto nel caso della tua.

Prova come ultimo escamotage, se davvero ti interessa incontrarla, quello di farla chiamare da un amico umbro e far prendere da lui l'appuntamento, anche se, al momento del vis a vis, potrebbe farti comunque obiezioni.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Lo Squirting mi affascina da anni e non ho mai avuto la possibilità di provare, l'idea di averla sotto casa e non poterci andare mi fa una rabbia che non ti dico .....

Commenta
Reaction score
0

deaiside ha scritto:
Lo Squirting mi affascina da anni e non ho mai avuto la possibilità di provare, l'idea di averla sotto casa e non poterci andare mi fa una rabbia che non ti dico .....

Ok, ma per forza non si fà neanche l'aceto....fai te.... :bye:

Commenta
Reaction score
0

provata la signora in questione...avendo un impegno a foligno ne ho approfittato(sono di roma)
tralasciando le indicazioni a c.d.c. per raggiungerla...la cosa positiva è il luogo tranquillissimo,lei vera no prof
non giovanissima e neanche tenuta benissimo...molte bollicine sparse per il corpo lei dice zanzare...
incontro come da copione...appena saliti di sopra si avvinghia e se lo mette subito in bocca(sai a me me biace dando...)io non ricambio col daty perchè ho 30 anni,lei 50 e la fica è troppo pelosa per i miei gusti...ma le infilo prioma uno poi quattro dita nella topona alchè iniziano delle contrazioni da parte sua e si bagna all'inverosimile anche urlicchiando
cosa che si ripete quanto lo metto su rai2 dopo circa 10 minuti inizia ad agitarsi e mi dice un po piu forte!ad un certo punto il lago!mi ha fracicato pure le cosce!
in definitiva per 100 ci si puo stare lei è gentile e simpatica,a scopare le piace...è chiaro che partire da roma è una follia,pero' per chi abita in zona e non vuole una figa va piu' che bene

Commenta
Reaction score
1

Premessa doverosa:
ci sono diverse rece della signora in questione, per questo dovrei solo accodarmi e dire la mia senza ripetere quello già detto.
Però semplicemente non mi va, quindi me la scrivo come dico io sperando di non essere petulante.

Succede che a volte ti si incastrano le cose, e miracolosamente e nonostante i mille problemi e rotture di coglioni, una serata ti si rivela libera, senza nessuno tra le palle, già smaronate del loro.
Non ci credevo molto che tutte le caselle sarebbero andate al proprio posto in maniera esatta, però avevo voglia di dare fiducia al fato, dunque chiamo la signora oggetto del thread intorno alle 15.
Risponde al 2° squillo con voce impastata ma cordiale, un fortissimo accento del fabrianese ma modi gentili; ci accordiamo per le 21.
Al telefono per prima cosa mi chiede di dove sono, allorchè sfodero tutto il mio accento della riviera romagnola (e indovinate un pò chi me lo ha insegnato???) e la convinco che non sono un suo compaesano.
Finisco di lavorare, sistemo tutte le persone che devo sistemare e dopo un paio di pezzi di pizza (con cedrata annessa), parto alla volta di Fossato: gli accordi infatti erano che ci saremmo visti dopo Fabriano.

Affronto il viaggio in maniera serena, fatto strano di questi tempi.
Ovviamente non sono solo ma mi faccio accompagnare da alcuni amici: questi sono quelli che ho scelto..."Black gives way to blue" (il nero lascia il posto al blu), ovvero "la depressione lascia il posto alla tristezza"...come mi ha fatto notare un amico del forum, una frase che ha tanti significati e che mi fa riflettere non poco mentre sono in macchina.
Il disco non mi fa impazzire, tutt'altro, quindi mi concentro sull'incontro, visto che avevo discusso della tipa con un altro forumista solo la mattina e mi ero fatto delle aspettative.

Quando sono a Fabriano la chiamo, e mi dice che ha cambiato idea e che l'appuntamento sarà davanti alla stazione, ho passato l'uscita della SS, quindi impreco e torno indietro.
Una volta davanti alla stazione la richiamo e mi dice che mi sarebbe passata avanti con la macchina lampeggiandomi in modo da poterle andar dietro; ovviamente la manco al primo passaggio, ma al secondo riesco a beccarla.
Quando mi sfila avanti, nonostante fosse notte, la scorgo in viso e non mi da una gran botta di adrenalina, ma ormai siamo qua e non ci si può ritirare.

Per arrivare alla di lei magione c'è da camminare in auto per circa 10 minuti in strade tortuose e buie, rotatorie, sensi unici, campagna ovunque: per fortuna la notte è molto bella con una luna piena strepitosa e un cielo terso che fa illuminare le montagne d'argento vivo.
Mi accorgo, dopo il cartello che indica "Cupo" (e mai nome fu più azzeccato) che siamo realmente in Culandia e che 'sta casa è fuori dal mondo...ci sono solo un paio di vecchiette che ci abitano ma sono molto più che sorde e rimba.

Finalmente Viola (a me ha dato questo nome ovviamente finto) si fa vedere in tutto il suo splendore....oddìo, splendore...di faccia a me non dice molto, viso piccolino e rotondo, capello sparati biondi tinti con 4 dita di ricrescita, rossetto lancinante...mentre fa per entrare in casa me la lumo da dietro e il lato B è effettivamente grandino, compresso poi in un paio di spandex neri sottovuoto più da teenager che da 45enne e più.
La casa non è male, specialmente la zona giorno a piano terra, ma avrebbe bisogno di una rinfrescatina, cosiccome la padrona, che da quando si è tolta il giubbino non è riuscita ad attirare, da parte del sottoscritto, più di un timido sguardo e per niente arrapato.
Si fanno 2 chiacchiere e si arriva in camera dove realmente si battono i denti, nonostante i termosifoni accesi: "è 'mpò freddino sa, ma alla peggio ce mettemo sotto lu piumone per mpò de tembo"...
Dopo il mio passaggio in bagno (al piano terra, quindi di nuovo di sotto con sgrattugiata di capa al gatto Romeo, che colpevolmente non avevo ancora nominato ma che mi farà un tot di fusa) torno su e me la vedo già tutta bella spogliata che si sta infilando sotto le coperte (quindi niente risciacquoalla patonza....punto negativo per lei).
Ovviamente la fermo e gli faccio "aspetta, prima di metterti sotto, fatti ammirare come mammà t'ha fatto" e me la guardo per benino.

Devo ammettere che se prima non è che mi ispirasse molto da vestita, a vederla da nuda è veramente un cesso.
Già non è altissima e vabbè, ma il culo è realmente grande e a non dire sformato, il seno minuscolo e sta quasi alla pari con la panza; il tutto è abbastanza molliccio ma non flaccido (anche il lato B tenta di mantenere un tono dignitoso pur strabordando)...la cosa allucinante è che è pieno di bozzi!!
Li giustifica con punture zanzara, ma a meno di una nuova specie di zanzara invernale, non so cosa pensare...insomma ti vedi sto culo enorme e duro con tutti sti bozzi rossi...mamma mia che scena!

Nel complesso è veramente un vomito: bene, ci sarà da divertirsi!!

In un nanosecondo sono nudo come un verme e le zompo sopra: FK a profusione e mani da piovra ovunque.
La signora sembra apprezzare e muggisce abbondantemente ma non prende l'iniziativa...dopo un quarticello di sgarbonamento, non so perchè, ci si mette a chiacchierare e lei mi racconta, mi racconta, mi racconta...mi racconta talmente tanto che ad un certo punto mi parla di una situazione capitata ad un forumista che conosco bene (anche lui me l'aveva raccontata, ma leggermente diversa...chi avrà ragione??)...eeehhh piccolo il mondo!

Dopo 'sti 20 minuti abbondanti di parole (soprattutto sue) si passa all'action vera e propria, fatta di un daty prolungatissimo anche se non pienamente soddisfacente in quanto la signora è sì sbracata a dovere (5 dita non fanno il minimo sforzo ad entrare), ma molto molto molto e arrivo a dire troppo pelosa, praticamente dei ciuffi lunghi che, uniti ad un odore non proprio paradisiaco, all'inizio mi frenano (e diceva bene un collega prima di me, non un olezzo, ma un "odore di donna molto pronunciato", definizione PERFETTA, complienti Vince!).
All'inizio, appunto, perchè una volta persi completamente i freni inibitori me la ciuccio e me la riciuccio senza pietà, e questa che mi si contorce e mugola anche se alla fine non squirterà, peccato.
Il BJ (natural) è buono e a tratti molto buono, prolungato ed appagante ma il top viene, dopo la mission di riscaldamento, al momento della pecorina: qua veramente è un'esplosione di "bozze ar culo" tanto che mi scappa una battuta tipo "aò, ma se unisco i puntini, che mi esce la scritta INCULAMI"??? Grazie al cielo la signora è dotata di sense of humor e ci facciamo una risata...ma mentre 'sta risata incombe, ne approfitto per testare il RAI2 anche se esternamente osceno....un pò di attrito iniziale (essì che ci avevo praticamente vomitato dentro) e sono inside senza problemi anche se devo cambiare posizione mettendomi in piedi per terra con lei sul letto (motivi di differenza di statura). In conclusione la copula non è ganchè...non male ma non un "per di più", roba che ne avrete fatte 1000 così a spender niente.
Lei comunque sembra apprezzare, ma apprezza molto di più il finale CIM, doveroso e aggiungerei obbligatorio, con sputo finale ma solo dopo aver aspettato 2-3 minuti continuando a ciucciare...quindi occhio ragassuoli, la signora in parte ingoia!!

Ancora social time post coitum piacevole con siga d'ordinanza, dove continua a raccontarmi la sua vita: praticamente dall'adolescenza a ieri sera so tutto di lei :)
Mi chiede la conferma di dove ho letto il suo numero e ribadisco su kijiji:
"ah, non te l'ha passato qualcuno?? sai, mi hanno detto che c'è un gran passaparola...poi addirittura scrivono se si sono trovati bene, oppure se è meglio non andare da una".
E io: "Scrivono??? MA DAAAAAAAAIIII??? e dove???"
"Li, su internet!"
"Davverooooo??? Certo che ci sono in giro di certi pervertiti!!!" :biggrin:
(e al di là delle battute, IMBECILLE IN AZIONE DI NUOVO :fool: )

Insomma, 2 coccoline a Romeo e siamo fuori, bacino di arrivederci e mio numero memorizzato in quanto gli ho paventato un 2vs1 che dice di non aver mai fatto ma di essere curiosa...ovviamente gli ho assicurato la disponibilità per fugare ogni curiosità pregressa! (piccola aggiunta: la signora mi ha confessato di fare questi incontri da solo 2mesi, che fa un pò di selezione in base alla voce e all'educazioni oltre che ovviamente dalla zona di provenienza e che scansa i maleducat e i cafoni, come dovrebbe fare ogni persona che si rispetti).
E per fortuna che mi accompagna alla superstrada, altrimenti ancora starei li a cercare la via di uscita di quel cazzo di labirinto di strade di campagna.

Ovviamente anche il viaggio di ritorno non me lo sobbarco da solo: stavolta mi fa compagnia l'amico Eddie, ma soprattutto l'amico "Mr. Entertainment" Diamond Dave, che quando mi parla di avere belle ragazze mi fa sbroccare di capoccia e rizzare i peli tutti quanti, e quasi evito di riflettere sui 90 minuti abbondanti in cui ho fatto da spalla alla peformance di Viola (in effetti di trombo saranno stati 30 si e no)...passano gli anni ma certi sempreverdi rimangono lì dove non si arriva.

Stamattina mi sveglio e ci penso, ho ancora il sapore di quella patacca sul pizzo, e andando in ufficio (sempre con Eddie&Dave a darmi conforto) rifletto che in effetti per una carta verde non sono stato poi così male.
Di certo un'esperienza da provare una volta ogni tanto, ma ho da rifarmi la bocca.

Presto.

100/90 (30effettivi)/6,5

Commenta
Reaction score
10

Il caro witchfinder, non delude mai, report da applausi e standing ovation !!!
In ultimum, l'amara considerazione, che la mamma dei coglioni è sempre incinta, ahinoi... :punish:
Ma che cazzo passerà per la testa a questi POVERETTI che vanno come al solito a riferire del forum...
Mah...che SFIGATI !!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935

LUCULLUS ha scritto:
Il caro witchfinder, non delude mai, report da applausi e standing ovation !!!
In ultimum, l'amara considerazione, che la mamma dei coglioni e' sempre incinta, ahinoi... :punish:
Ma che cazzo passerà per la testa a questi POVERETTI che vanno come al solito a riferire del forum...
Mah...che SFIGATI !!!

Sembra quasi che sia un Pass tipo che ne sò,dietro il palco del concerto...mah

bella rece witch :good: ......stò ancora ridendo dell'unire i puntini :rofl:
1.jpg

Commenta
Reaction score
48

Mi sono fatto mandare una sua foto di culo però
[attachment=0:2ts16dzc]cellulitebum.jpg[/attachment:2ts16dzc]

Allegati

• cellulitebum.jpg
    cellulitebum.jpg
    10,2 KB · Visite: 425
Commenta
Reaction score
3

A tutti gli amici amanti della ns Viola volevo anticipare che Lunedì 14 Dicembre dalle ore 11:00 in poi sarà disponibile in quel di Perugia! :biggrin:
Chiamatela per maggiori dettagli...
Ecco che ho già scelto il mio regalo di Natale!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

La signora ormai è definitivamente e ampiamente professionalizzata tanto che troviamo un annuncio con foto reali...
http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/§§§§-italiana-no-prof-h35y13745273

PS la trovo ingrassicchiata un po' dal mio incontro... vedi l'opulenza e l'agiatezza cosa combinano...???!!!

Commenta
Reaction score
3

Vincent23 ha scritto:
La signora ormai e' definitivamente e ampiamente professionalizzata tanto che troviamo un annuncio con foto reali...
http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/§§§§-italiana-no-prof-h35y13745273

PS la trovo ingrassicchiata un po' dal mio incontro... vedi l'opulenza e l'agiatezza cosa combinano...???!!!

Niente di "definitivamente e ampiamente professionalizzato" Vincent23 te lo assicuro! :biggrin:

Seguirà mia recensione....

Commenta
Reaction score
48

Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari sulla strada longa longa....
Questa è la fine che a fatto la sezione Perugia
Mettiamo questi snap cribbio

Allegati

• uk BK.zip
    217,9 KB · Visite: 175
Commenta
Reaction score
0

erano pronti, solo che ero impegnato, sono in cerca di una bel regalo natalizio per me!
indovinate cosa ho chiesto a babbo natale?

posto subbito una bella dose!

Allegati

• 01.zip
    101 KB · Visite: 140
  • 02.zip
    60,5 KB · Visite: 133
  • 03.zip
    36 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
0

salve a tutti

timbrata mercoledì.... purtroppo sono arrivato tardi per la non-prof... però è stato divertente lo stesso.

incontrata di pomeriggio su appuntamento..molto precisa e gentile siamo andati con due macchine in una casina di un paesino piccolo mi ha messo a mio agio...sopratutto non mette fretta che è la cosa che mi smonta di +, dopo i lavaggi di rito ci siamo trovati nel lettone a chiacchierare del + e del - e quando sono iniziate le danze abbiamo cominciato con digitalizzazioni prolungate e con + dita che la signora sembra gradire molto a giudicare da come si bagna i giochi sono stati lunghi con leccate ai gioielli di famiglia e rimming sia lei con me che io con lei...poi penetrazione in varie posizioni con finale su faccia e seno ..davvero piacevole..canche perchè a me il genere milf piace molto..ma ripeto il valore aggiunto sta ne fatto che accetta quasi tutto quello che gli proponi e non mette fretta...il tutto per il doppio della velocità urbana.

se ripasso di li ci torno

bune feste a tutti

Commenta
Reaction score
4
BELLA VERA ITALIANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET [uri:2p0tmpnk]http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-vera-italiana-viola-iqeh14849337[/uri:2p0tmpnk]
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: VIOLA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 45 E OLTRE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, FUCK, ANAL
RATE DI PARTENZA: 120 CON ANAL -100 SENZA
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ESATTAMENTE QUELLA DELLE FOTO
ATTITUDINE: VERA MILF
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Educata e cordiale al telefono, riceve nella location di via Rizzo usata anche da Giovanna.
Donna matura, non bellissima di viso, seno terza scarsa naturale, fianchi e didietro abbondanti ma niente affatto spiacevoli.
Presentazioni, abluzioni di rito e si comincia...
Mi fa stendere supino ed attacca un bbj da infarto, va avanti per 20 minuti abbondanti senza dare il minimo segno di stanchezza, cedimento o insofferenza. Sono io che mi sottraggo per baciarle i seni e suggere i capezzoli turgidi, per poi passare al collo ed al french kiss, che concede non profondissimo. Ritorno ai seni e scendo giù, centimetro per centimetro, fino ad arrivare alla passerina (bionda). La sfioro dolcemente con la punta della lingua e lei si mette comoda in una posizione tale da offrirmi il suo fiorellino in tutto il suo splendore. Gemiti e mugolii sembrano finti ma in breve tempo si allaga letteralmente di un umore molto pungente. Senza interrompere il daty infilo un dito dentro (è morbidissima e bollente) ed inizio a muoverlo con delicatezza. I gemiti non cambiano di una virgola (sembrano sempre finti) ma lei comincia a muoversi per farmi raggiungere i suoi punti più sensibili.
Gli umori sono copiosissimi, la passerina è come burro fuso, è tenerissima, è completamente abbandonata al piacere procuratole dai miei baci e dalle mie carezze. Sento il sangue pulsare, arrivano le contrazioni e gli spasmi.
La guardo: ha un sorriso che va da orecchio ad orecchio e mi chiede di farle sentire qualcosa d'altro.
Accetto di buon grado, mi faccio aiutare nel gommaggio ed iniziamo in posizione classica: è talmente bagnata che ad ogni cambio di ritmo il fratellino scivola fuori. Mi propone allora un doggy-style, le stringo con forza i fianchi ed inizio a pomparla vigorosamente fino alla venuta finale.
Social time, ri-abluzioni, versamento del pattuito e saluti.
Bellissima Esperienza

Commenta
Reaction score
11
Re: BELLA VERA ITALIANA - BAKEKA - PERUGIA

E' chiaro che tra tutti i giri e rigiri non è facile destreggiarsi, ma trattasi della quarantenne di fossato che si è trasferita nella "capitale" e già ampiamente recensita qui:
[uri:3nu77rgn]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=20439[/uri:3nu77rgn]
Stesso numero di telefono e stessa milf, quindi chi può provveda a far unire i due thread.

Commenta
Reaction score
0

rieccola in tutto il suo "splendore"; ha anche degli annunci come VIOLA , BELLA VERA ITALIANA BELLA VERA maceratese ecc. [uri:ayi56532]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=25377[/uri:ayi56532]
che chiedo con supplica a chi può di accorpare con questo tread!

Allegati

• mascerata.zip
    46,4 KB · Visite: 281
Commenta
Reaction score
0

ho snappato il suo ultimo annuncio e chiesto l'accorpamento dei 2 tread!

uno sporco lavoro ma si deve fare!

Commenta
Reaction score
4

Pelolargo ha scritto:
E' chiaro che tra tutti i giri e rigiri non e' facile destreggiarsi, ma trattasi della quarantenne di fossato che si e' trasferita nella "capitale" e già ampiamente recensita qui:
[uri:3781qala]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=20439[/uri:3781qala]
Stesso numero di telefono e stessa milf, quindi chi può provveda a far unire i due thread.

:shok: :shok: :shok:
Grande lavoro di "intelligence" :good:

Grazie Pelolargo...

Commenta
Alto