Quel utente che mi ha detto... E il futuro del forum.

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
durevole ha scritto:
Ma ve la immaginate una ragazza cosi dolce, spontanea e intellettualmente onesta alle prese con quel galantuomo che si prese la briga di riappropriarsi del denaro che pochi minuti prima aveva consegnato alla loft che aveva incontrato?

A questo punto, visto che sono uno degli "ufficialmente ammoniti" in quel thread vorrei fare una precisazione in merito a questa frase.
Tu, Durevole, hai fatto un bellissimo racconto. Hai apprezzato in ogni riga questa ragazza dagli occhi verdi e ne hai trasmesso un'immagine dolce e gentile.

Questa, invece è la breve e sintetica rappresentazione della tipa oggetto del thread bloccato e indicato con " disgusto ":
Ciulin ha scritto:
Mi riceve una giovane brasiliana poco + che ventenne, poppe grosse, sì, ma tutt'altro che un'ottava, al più una 4a piena, fisico tutt'altro che snello, un po' in sovrappeso, ma nn grasso. Una volta in camera da letto si apre la porta e scappa fuori un trans. Un un mezzo travestito, un frocio del c**** più che altro. Mi chiede se deve chiamare l'altra ragazza, se sono quello che ha chiesto x una cosa in tre. No, voglio solo Gabriella, l'ottava misura, è quella che ho davanti... bel schif! e parte da 70€.
Come ci lascia soli simulo di ricevere una telefonata dove mi dicono di correre a casa. La tipa chiama il trans di m**** che capisce la cosa e, con finta gentilezza, dice che devo pagare il disturbo... ma porca mad****! Dico che torno tra un'ora, niente da fare: si paga, poi si torna e si scopa, mi da la sua parola... mo va in te casen... ficcatela nel culo la tua parola!
Ora, non è mia intenzione difendere l'autore di quella criticata recensione (se fosse interessato, penso saprebbe farlo da solo!) nè tantomeno me stesso per gli interventi che vi ho postato.
In primis, concordo con tutti i commenti negativi si possano fare in merito alla dialettica usata.
Vorrei poi evidenziare le differenze tra le due professioniste in questione.
Quella "giovane brasiliana" ad un normale ripensamento da parte del cliente, ha preteso un importo non proprio leggero se rapportato al suo tariffario d'esercizio.
Non so se a te darebbe fastidio un atteggiamento simile. A me si. Non mi è mai capitato di sentire chiedere dei soldi per il disturbo nè tantomeno sentirmeli pretendere con tanto di inquietante presenza di travestito nelle circoSTANZE.
Non vuole essere una difesa di nessuno, sia chiaro, ne tantomeno un commento ai provvedimenti presi dall'amministrazione del Forum, ....... ma possibile che nessuno ma proprio nessuno nel post aperto da Lucullus abbia evidenziato un atteggiamento sbagliato in partenza da parte della "professionista"?
Sono state spese migliaia di parole a carico dei partecipanti del thread ed in particolare a carico dell'autore. E sulla signorina? Ve lo dico io .......zero !!
Scusatemi tanto se sono andato ampiamente OT, ma una precisazione penso ci volesse.

Un saluto a tutti

Ajeje Brazorf, grazie per il tuo appoggio.
Mi pare che tu sei uno dei pochi che ragioni

Ho letto quanto scritto su di me dal "signor" durevole
Ajeje Brazorf, non ho scritto niente fino ad oggi per difendermi perchè non ne avevo voglia.
Purtroppo non ho abbastanza tempo libero per scrivere tutti 'sti papiri, i miei papiri ogni tanto li potete trovare nella sezione recensioni e richieste info.

Ma poi alla fine nn è che mi importi molto di quanto è stato scritto: non sento l'esigenza di fare il "bello", di apparire "signore", "brillante", di crearmi una sorta di "reputazione virtuale".
Più di una volta ho sentito dire che molta gente sente il bisogno di crearsi una sorta di "identità virtuale", vivendo una specie di vita parallela "virtuale", dove rifarsi dalle frustrazioni della vita reale

Caro "durevole", se il trans aveva strane voglie e pretendeva di scoparmi, che dovevo fare? Tu da persona "brillante" ti calavi le braghe? E' lo stesso discorso riguardo all'aver preteso il pagamento per 60 secondi di "disturbo"

E adesso scatenati pure...

Commenta
Reaction score
0
ciulin ha scritto:
Ajeje Brazorf, grazie per il tuo appoggio.
Mi pare che tu sei uno dei pochi che ragioni

Ho letto quanto scritto su di me dal "signor" durevole
Ajeje Brazorf, non ho scritto niente fino ad oggi per difendermi perchè non ne avevo voglia.
Purtroppo non ho abbastanza tempo libero per scrivere tutti 'sti papiri, i miei papiri ogni tanto li potete trovare nella sezione recensioni e richieste info.

Ma poi alla fine nn è che mi importi molto di quanto è stato scritto: non sento l'esigenza di fare il "bello", di apparire "signore", "brillante", di crearmi una sorta di "reputazione virtuale".
Più di una volta ho sentito dire che molta gente sente il bisogno di crearsi una sorta di "identità virtuale", vivendo una specie di vita parallela "virtuale", dove rifarsi dalle frustrazioni della vita reale

Caro "durevole", se il trans aveva strane voglie e pretendeva di scoparmi, che dovevo fare? Tu da persona "brillante" ti calavi le braghe? E' lo stesso discorso riguardo all'aver preteso il pagamento per 60 secondi di "disturbo"

E adesso scatenati pure...

Oh.. cazzo...
Ciulin, ora sì che mi metti in difficoltà. Sono passati diversi giorni e temo di dover riordinare le idee.
Ti spiego:
nei giorni in cui ho inserito il post, un galantuomo aveva incontrato una ragazza. Non ne era rimasto soddisfatto (ma aveva consumato) e approfittando di un attimo di distrazione della ragazza, si era riappropriato furtivamente del denaro che gli aveva appena consegnato.
Ebbene...
Se eri tu quel personaggio (spero di no), bhè allora abbiamo proprio poco da dirci. Non sei neanche degno di risposta.
Se non sei tu (come credo) allora è nato solo e unicamente un grandissimo equivoco.
Magari mettimi il link del tuo 3ad, così mi renderò conto dove ho sbagliato.
Ma non me lo potevi dire subito anzichè dopo un mese? Ora chi si ricorda l'esatto misfatto?

Le tue considerazioni sul "signore", sull'apparire "brillante", sul dovermi creare una sorta di "reputazione virtuale"... se permetti lasciano il tempo che trovano.
Come ho già detto in passato, io ci metto la faccia e alcune persone che scrivono qui mi conoscono personalmente. Sulle frustrazioni... mi sembra non sia nemmeno il caso di risponderti.

Non spostare l'attacco sul piano personale, non mi sembra proprio il caso.

Commenta
Reaction score
4
durevole ha scritto:
Non spostare l'attacco sul piano personale, non mi sembra proprio il caso.

Su questo quoto l'ottimo Durevole, che si è sempre astenuto da commenti sulle motivazioni, sulle spiegazioni e sulle interpretazioni del perché il dato tizio (fosse Ciulin o fosse un altro) ha fatto quello che ha fatto: significa esattamente questo il n.d.p. (Niente Di Personale).

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bo?
forse ha fatto un po' di casini Ajeje Brazof quando ha tirato fuori quanto accaduto a me e cioè:
-Vado da una tipa,
-nn mi piace,
-voglio andare via
-e scappa fuori un trans che mi fa scegliere tra consumare e andarmene pagando però il disturbo visto che nei 30secondi Lui ha dovuto mandare via un cliente che aveva telefonato alla ragazza
-Io mi faccio fare una pompa covered e prima di andarmene aprofittando di un attimo di distrazione della tipa mi riprendo ciò che mi è stato sottratto a malomodo, ripagando con la stessa moneta

Commenta
Reaction score
0
ciulin ha scritto:
bo?
forse ha fatto un po' di casini Ajeje Brazof quando ha tirato fuori quanto accaduto a me e cioè:
-Vado da una tipa,
-nn mi piace,
-voglio andare via
-e scappa fuori un trans che mi fa scegliere tra consumare e andarmene pagando però il disturbo visto che nei 30secondi Lui ha dovuto mandare via un cliente che aveva telefonato alla ragazza
-Io mi faccio fare una pompa covered e prima di andarmene aprofittando di un attimo di distrazione della tipa mi riprendo ciò che mi è stato sottratto a malomodo, ripagando con la stessa moneta

No comment!
Se commentassi sarei bannato a vita!

Commenta
Alto