- Espulso
Ajeje Brazorf ha scritto:durevole ha scritto:Ma ve la immaginate una ragazza cosi dolce, spontanea e intellettualmente onesta alle prese con quel galantuomo che si prese la briga di riappropriarsi del denaro che pochi minuti prima aveva consegnato alla loft che aveva incontrato?
A questo punto, visto che sono uno degli "ufficialmente ammoniti" in quel thread vorrei fare una precisazione in merito a questa frase.
Tu, Durevole, hai fatto un bellissimo racconto. Hai apprezzato in ogni riga questa ragazza dagli occhi verdi e ne hai trasmesso un'immagine dolce e gentile.
Questa, invece è la breve e sintetica rappresentazione della tipa oggetto del thread bloccato e indicato con " disgusto ":
Ora, non è mia intenzione difendere l'autore di quella criticata recensione (se fosse interessato, penso saprebbe farlo da solo!) nè tantomeno me stesso per gli interventi che vi ho postato.Ciulin ha scritto:Mi riceve una giovane brasiliana poco + che ventenne, poppe grosse, sì, ma tutt'altro che un'ottava, al più una 4a piena, fisico tutt'altro che snello, un po' in sovrappeso, ma nn grasso. Una volta in camera da letto si apre la porta e scappa fuori un trans. Un un mezzo travestito, un frocio del c**** più che altro. Mi chiede se deve chiamare l'altra ragazza, se sono quello che ha chiesto x una cosa in tre. No, voglio solo Gabriella, l'ottava misura, è quella che ho davanti... bel schif! e parte da 70€.
Come ci lascia soli simulo di ricevere una telefonata dove mi dicono di correre a casa. La tipa chiama il trans di m**** che capisce la cosa e, con finta gentilezza, dice che devo pagare il disturbo... ma porca mad****! Dico che torno tra un'ora, niente da fare: si paga, poi si torna e si scopa, mi da la sua parola... mo va in te casen... ficcatela nel culo la tua parola!
In primis, concordo con tutti i commenti negativi si possano fare in merito alla dialettica usata.
Vorrei poi evidenziare le differenze tra le due professioniste in questione.
Quella "giovane brasiliana" ad un normale ripensamento da parte del cliente, ha preteso un importo non proprio leggero se rapportato al suo tariffario d'esercizio.
Non so se a te darebbe fastidio un atteggiamento simile. A me si. Non mi è mai capitato di sentire chiedere dei soldi per il disturbo nè tantomeno sentirmeli pretendere con tanto di inquietante presenza di travestito nelle circoSTANZE.
Non vuole essere una difesa di nessuno, sia chiaro, ne tantomeno un commento ai provvedimenti presi dall'amministrazione del Forum, ....... ma possibile che nessuno ma proprio nessuno nel post aperto da Lucullus abbia evidenziato un atteggiamento sbagliato in partenza da parte della "professionista"?
Sono state spese migliaia di parole a carico dei partecipanti del thread ed in particolare a carico dell'autore. E sulla signorina? Ve lo dico io .......zero !!
Scusatemi tanto se sono andato ampiamente OT, ma una precisazione penso ci volesse.
Un saluto a tutti
Ajeje Brazorf, grazie per il tuo appoggio.
Mi pare che tu sei uno dei pochi che ragioni
Ho letto quanto scritto su di me dal "signor" durevole
Ajeje Brazorf, non ho scritto niente fino ad oggi per difendermi perchè non ne avevo voglia.
Purtroppo non ho abbastanza tempo libero per scrivere tutti 'sti papiri, i miei papiri ogni tanto li potete trovare nella sezione recensioni e richieste info.
Ma poi alla fine nn è che mi importi molto di quanto è stato scritto: non sento l'esigenza di fare il "bello", di apparire "signore", "brillante", di crearmi una sorta di "reputazione virtuale".
Più di una volta ho sentito dire che molta gente sente il bisogno di crearsi una sorta di "identità virtuale", vivendo una specie di vita parallela "virtuale", dove rifarsi dalle frustrazioni della vita reale
Caro "durevole", se il trans aveva strane voglie e pretendeva di scoparmi, che dovevo fare? Tu da persona "brillante" ti calavi le braghe? E' lo stesso discorso riguardo all'aver preteso il pagamento per 60 secondi di "disturbo"
E adesso scatenati pure...