quella volta che avete deciso di farvelo mettere dietro

Reaction score
9
come è stato ?. doloroso ?. piacevole ?. una scopat. ehm una scoperta ?. piano non intendo con toys..intendo che qualcuno vi ha deflorato ..ehm perdonatemi i termini "toccanti" rivolto ovviamente a uomini e Donne. anche Trans se ce ne sono ....l'avete fatto una volta e poi basta oppure da allora non avete più smesso ?

Dopo i quaranta in un modo o nell'altro siete tutti a rischio a qualcuno dopo piace e prende confidenza con la cosa.

Dopo i quaranta in un modo o nell'altro siete tutti a rischio a qualcuno dopo piace e prende confidenza con la cosa.

scusa, in che senso? :shok::shok::shok:

da un punto di vista scientifico-medico tutt'al più oltre i 40 (ma più verosimilmente oltre i 50) si rischia la visita alla prostata, ma si parla di un dito e poi eventualmente di un endoscopio, non di un membro. a parte ciò non mi sono mai sentito "a rischio" e apparentemente di farmelo mettere non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...

Credo che voglia dire che l'uomo dopo una certa età ha bisogno di diversivi e variazioni sessuali..:scratch_one-s_head:

Mah... Quando li supererò ve lo farò sapere..:scratch_one-s_head:

Per ora non mi sorride l'idea..

io ne ho 39 , ho amici che ne hanno 50 e so di certo che trombano come ricci.

scusa, in che senso? :shok::shok::shok:

da un punto di vista scientifico-medico tutt'al più oltre i 40 (ma più verosimilmente oltre i 50) si rischia la visita alla prostata, ma si parla di un dito e poi eventualmente di un endoscopio, non di un membro. a parte ciò non mi sono mai sentito "a rischio" e apparentemente di farmelo mettere non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...

Sento un po' di agitazione in voi ragazzi, non credo ci sia nulla di male alla fine è sempre sesso e non siete meno virili per questo.
Alcuni di quelli che lo fanno con me hanno iniziato dopo l'esame fai te.

mah vista la varietà di stapon e vibratori che le ragazze hanno in bella mostra sui loro comò penso che sia molto diffuso il loro uso nel posteriore di molti insospettabili maschietti, e semplicemente chiedendo con chi lo usano mi è stato risposto con uomini di qualsiasi età ,estrazione sociale, e gusto seussuale

bona gente
io personalmente dai miei rispettosi 53 anni sono sempre per figa culo bocca tette :w00tmesalia:

Sento un po' di agitazione in voi ragazzi, non credo ci sia nulla di male alla fine è sempre sesso e non siete meno virili per questo.
Alcuni di quelli che lo fanno con me hanno iniziato dopo l'esame fai te.

ma va , nessuna agitazione, alcuni di quello che lo fanno con me hanno iniziato dopo l'esame fai da te ?. sei ermetica. mah, io continuo a non capire.

non sono per nulla agitato, non mi piace proprio. è una mera questione di gusti, senza alcun dubbio preferisco le donne

occel, hai aperto il thread. qual'è la tua posizione :pleasantry: ?

senz'ombra di dubbio .....

images

Indietro
Alto