quella volta che avete deciso di farvelo mettere dietro

Reaction score
9.991
trovare un clitoride max 4-5 cm con cui giocarci....

n9w4wg.jpg

Commenta
Reaction score
38
No,no,no,noooo.Sono sempre per il motto" Ne' pere gioco ne' per burla intorno al culo un ci voglio nulla!!!!":lol:

Commenta
Reaction score
131
chissà perché certi uomini che non sono interessati ad essere passivi, quando si parla di prenderlo nel culo, non si limitano ad ignorare la discussione ma devono intervenire per ribadire al mondo intero di essere soltanto attivi e far sapere a tutti che il loro buco è intoccabile.

Commenta

marius9

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io sto ancora cercando una donna onesta che faccia l'anal come se deve ...tra le santerelle frigide e trattenute che non vogliono neanche provare e tra quelle "ooioiiii" e si fermano...ma insomma non pay ce sta qlc che lo fa davvero ? Che poi davanti e con un bel cuscino sotto vai in paradiso! Invece a me de dietro mi son solo fatto leccare bene bene (e anche quello non lo fanno ste frigidone) e un bel ditino de donna non ce sta male ! Poi altro non me sento de provare !

Commenta
Reaction score
6
chissà perché certi uomini che non sono interessati ad essere passivi, quando si parla di prenderlo nel culo, non si limitano ad ignorare la discussione ma devono intervenire per ribadire al mondo intero di essere soltanto attivi e far sapere a tutti che il loro buco è intoccabile.

per avvisare quelli come te che qui non c'è ... trippa per gatti e di cercare altrove :lol:

Commenta
Reaction score
17

detto questo, ragioniere, perchè non ci descrivi la tua prima esperienza da passivo, , il tuo prurito e perchè hai voluto farti sfondare il buchetto?

Commenta
Reaction score
243

e chissà perchè quando un uomo ci tiene a precisare che in culo non lo piglia c'è sempre qualcuno che sembra quasi che si offenda. qui nessuno ribadisce al mondo intero. il thread fa una domanda e alcuni hanno risposto. e alcuni precisano che in culo non lo pigliano. non vedo cosa ci sia di strano.

pure io, visto che ci siamo, lo ribadisco: in culo non lo piglio e non mi interessa pigliarlo. e, sempre visto che ci siamo ribadisco che oltre a non pigliarlo in culo nemmno lo metto in culo ad un altro maschio, se devo metterlo in culo lo metto in culo a una femmina.
ognuno ha i suoi gusti. e su questo non discuto.
sembra sempre che quando uno manifesta gusti sessuali tradizionali debba quasi sentirsi in colpa.... ma guarda un po'

Commenta
Reaction score
126
Veramente dal culo mi ci sono usciti solo stronzi, anche duri, ma cazzi entranti mai.

Credo che voglia dire che l'uomo dopo una certa età ha bisogno di diversivi e variazioni sessuali..:scratch_one-s_head:
Può darsi; benchè io abbia sentito narrare di 20enni che lo pigliano nel culo solo per avere l'Iphone.

Commenta
Reaction score
66
E' l'aver deciso, che limita a mio parere, la libertà di espressione.
Il giorno che dovesse capitare, non voglio averlo deciso, perchè così non succederà mai.
Ma so che potrebbe accadere, se mi dovesse piacere la situazione.
Ovviamente penso ci si riferisca solo al sesso, perchè prenderlo nel culo in senso lato, ah, cazzo se l'ho preso.
E più di una volta!

Commenta
Reaction score
132
Qua abbiamo tutti i culi sigillati con la colla...
Chi esce con me prima o poi me lo concede è
solo questione di tempo, pazienza e abilità. La cosa più eccitante è giocare a tre e farmi leccare la passera mentre uno dei due viene sodomizzato dall'altro o masturbarmi mentre guardo, se ci penso mmmmmmmmmm... Dopo mi metto in mezzo e faccio una DP...

Commenta
Alto