quella volta che avete deciso di farvelo mettere dietro

Reaction score
2
comunque molti l'hanno preso e non vogliono raccontarlo

Uhm... intendi nella vita fuori dal forum forse! mi sembra stupido non raccontare le esperienze qui dove in pratica c'è l'anonimato.

Posso intuire che qualcuno enfatizza o esagera parecchio nelle recensioni da punter, ma leggo di quelle inculate subite da trans superdotati qui nel forum, che rimango veramente di stucco! sono quasi tutti entusiasti e più è grossa la banana e più ci godono. Io non ho interesse per questa pratica (voglio rimanere vergine analmente :yes:), ma se ne avessi non avrei problemi a raccontare qui le relative esperienze.

Commenta
Reaction score
1.512

Verso i 24 25 anni soffrii di emorroidi, dopo l'intervento il chirurgo mi disse che avevo un ano molto stretto.. Ragion per cui ero, e sono tutt'ora più soggetto degli altri a questo genere di patologia..

Ancora me lo ricordo.. Mi prescrisse una crema "Dilatan" da acquistare in farmacia con compresa nella confezione una sorta di dildo da utilizzare tutti i giorni per allargare il mio ano..:scratch_one-s_head:

http://www.farmaciaformentini.com/c...DILATAN-Crema-Vegetale-Tubo/c/144/p/3378.html

Non sono riuscito a fare nemmeno un giorno di quella cura..:scratch_one-s_head:

Con questo voglio solo dire che sono gusti..a me proprio non piace :pardon:

E se ne andassi matto, non avrei remore a confessarlo, del resto come ha detto qualcuno giustamente siamo nell'anonimato.. E alla fine sappiamo di noi le cose più intime.... Perché non metterci anche una sana inculata..(presa)
:prankster2:

Commenta
Reaction score
23.290
Ah non chiederlo a me. Forse perché .... vabbè, argomento già trattato. Comunque, cazzi loro.
Dilatan...Dilatan... uhm... interessante.

Commenta
Reaction score
180
c'è un vizio di forma in questa discussione, nel senso che chi ha aperto il thread dovrebbe raccontare la sua esperienza.
diversamente sembra esserci solo un interesse di tipo morboso.

Commenta
Reaction score
185
una mia fantasia è sperimentare lo strapon... ma appunto per ora è solo una fantsia. penso più per un discorso psicologico di dominazione (visto che l'immagine/idea di una ragazza che lo indossa mi intriga molto) ma a livello di sensazioni sono timoroso visto che da dietro non è mai entrato neanche un dito...
ma tra il restare fantasia e diventare realtà temo passerà moltissimo tempo (oltre al decidermi dovrei anche trovare la ragazza giusta).

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
A me, sin da adolescente è sempre piaciuto, durante la masturbazione, infilarmi un dito nel culo, sono passato a prenderlo, solo con trans, dopo parecchio tempo, la prima esperienza è stata decisamente positiva, ma bisogna trovare il/la partner paziente, altrimenti rischia di trasformarsi in una pessima esperienza.....
Non sono amante dei bigoli di plastica attaccati con varie fettucce a piacenti signorine, amo di più la carne!!! L'esperienza che preferisco, in tre con una trans e una ragazza....in modo da prendere e dare di tutto e di più!!!

Commenta
Reaction score
40
una mia fantasia è sperimentare lo strapon... ma appunto per ora è solo una fantsia. penso più per un discorso psicologico di dominazione (visto che l'immagine/idea di una ragazza che lo indossa mi intriga molto) ma a livello di sensazioni sono timoroso visto che da dietro non è mai entrato neanche un dito...
ma tra il restare fantasia e diventare realtà temo passerà moltissimo tempo (oltre al decidermi dovrei anche trovare la ragazza giusta).

perché non hai mai conosciuto.....lei!!

https://www.youtube.com/watch?v=sxShuhOknP0

Commenta
Alto