Raccolta differenziata: i bloccati

Ma sti trogloditi del cazzo non si estinguono mai?
Il covid ha fallito...😔....speravo nella selezione naturale ma niente
Vediamo se magari prima o poi beccano qualcuno che gli sistema il cervello...la speranza è l ultima a morire...
Ricordati che dal vivo fanno peggio... purtroppo....

E io lo scrivo fin dall' annuncio che nn effettuò rapporto a 50...eppure si sentono in diritto di insultare....

Allegati

• IMG_20230410_183204.jpg
    IMG_20230410_183204.jpg
    90,4 KB · Visite: 256
Vi giuro che quando sarà a fine carriera io sta gente la farò venire in appartamento e non ci sarò io ... così imparerà a comportarsi....
Aspetto con ansia la fine carriera...
Quando inizierete a sentire di gambizzati in giro per l Emilia Romagna...
Sarò io che faccio passare la voglia a sto stronzi di esistere....
Perché in qualche modo devono imparare a stare al mondo...
Qui non si parla di truffe....si parla di dare info ed essere offese insultate minacciate perché non si accettano le loro condizioni....
Si tratta di educazione,...e per l educazione ci vuole la carota ed il bastone ...
A questi ci vuole il bastone ma nn su per il culo che potrebbe piacergli...ma dritto sulle rotule...e sui gomiti e sulle nocche così da impedirgli pure le pippe...

No vabbè 😳
Comunque quando leggo le risposte che dai io muoiooooo 😂😂😂😂 decerebri e minkioni😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sarebbe stato decerebrati...ma scrivendo di impulso e con il nervoso
Proporre 45 euro è un insulto...e mi arriva il sangue al cervello...
Li insulto perché mi devono odiare come io schifo loro....devono saltare i miei annunci....

Poi il bello che le mie tariffe per lui erano "contrattare".... Perché per lui io valgo quei soldi...45/50 euro...
Quindi il mio enunciare servizi e prestazioni lui la vedeva come contrattazione🤦🤣🤣🤣...

Ridiamo un po' adesso su....🤭🤭🤭🤭😄
42 anni ed inviare video di seghe...
Poveretti....🤣....
Almeno il wc è pulito...altri non furono così accorti...😭😭
Chissà cosa pensano di fare di suscitare inviando video di seghe ...🤷🤦‍♀️🤔

Allegati

• Screenshot_2023-04-09-18-22-36-904_com.whatsapp~2.jpg
    Screenshot_2023-04-09-18-22-36-904_com.whatsapp~2.jpg
    96,3 KB · Visite: 218
qui siamo oltre il limite...
Noooo figurati.....
Non è niente....devi vedere chi pur di farsi la sega giornaliera millanta incontri ...poi te li disdice e sapendo che ormai hai un ora libera cerca di fare sexchat ...tanto ormai lavorando per prenotazione hai un ora buttata nel cesso visto la disdetta e loro sono arrapati ma dispiaciuti di non poter venire....e quindi perché non farsi compagnia in chat?!?
E questo lo fanno a qualsiasi età eh dai 30 ai 60....
Il bidone da sega non ha limite di età....🤦🤣

Per deformazione caratteriale io non amo offendere nessuno, sono sempre molto garbata e gentile, ma quando è troppo è troppo uno tsunami a confronto è una carezza
Hai ragione, soprattutto le offese gratuite fanno male, ovviamente sanno di farti del male, per questo devi cercare di darti forza e bloccarli.

Hai ragione, soprattutto le offese gratuite fanno male, ovviamente sanno di farti del male, per questo devi cercare di darti forza e bloccarli.
Bloccarli serve a poco rispondere a tono invece gli fa capire che piccoli insetti siano...
Se li blocchi e basta pensano che v hanno ferito che hanno raggiunto lo scopo...( Che nn è scopare purtroppo per lo loro).....
Devono vedere come gli ridiamo in faccia
Devono vedere come sono il nulla cosmico in confronto agli altri
Devono vedere come vengono derisi dalle altre nelle loro piccole esibizioni horror 🤣🤦...
Devono decidere loro di bloccarci e lasciarci nell' oblio del loro piccolo mondo pieno di merda...
In 6 anni ho visto gente bloccata esclusivamente da comportamenti in chat metterci anni a tornare e prendersi le sue rivincite ...credimi si fanno mille numeri....e alcuni te lo dicono proprio in faccia..
Addirittura punter bloccati in chat qui che si sono palesati nel mio appartamento dicendomi il loro Nick facendomi capire che il mio blocco è valso quanto la donna di quadri nella briscola....

" Sai chi sono io...sono xxx mi hai bloccato e come vedi sono qui"
Una frase purtroppo sentita spesso negli ultimi anni.... soprattutto nel 2022

Ci sarebbero gli estremi per una denuncia per stalking. Le prove ci sarebbero e sarebbero più che valide.

Ci sarebbero gli estremi per una denuncia per stalking. Le prove ci sarebbero e sarebbero più che valide.
Guarda le donne che hanno denunciato con prove fisiche di maltrattamenti come poi son finite...
Figurati se possono prendere sul serio le denunce di una prostituta che non vuole un cliente perché è un coglione...
Finché non commettono reati gravi alla persona cosa denunci...
Che ti assilla per scopare?!?
Che non lo vuoi perché è una persona che ti dà ribrezzo per il comportamento e per come si pone....?!?
Che è comunque venuto con un altro numero e poi a fine coito si è va tato di essere il tizio bloccato e che c'è riuscito a scoparti ugualmente?!?
Che ti possono dire...?!?
Devono solo accettare che possiamo scegliere chi prendere...stop...
Che ce ne sono altre che magari li possono prendere....forse...🤣🤦

Ridiamo un po' adesso su....🤭🤭🤭🤭😄
42 anni ed inviare video di seghe...
Poveretti....🤣....
Almeno il wc è pulito...altri non furono così accorti...😭😭
Chissà cosa pensano di fare di suscitare inviando video di seghe ...🤷🤦‍♀️🤔
Pensa che a @Stella xxx hanno mandato questa 🤣🤣🤣
(Per chi non lo sapesse c'è un odio atavico tra Pisani e Livornesi)

Allegati

• Screenshot_20230410_233330_com.whatsapp-picsay.jpg
    Screenshot_20230410_233330_com.whatsapp-picsay.jpg
    184,3 KB · Visite: 123
Guarda le donne che hanno denunciato con prove fisiche di maltrattamenti come poi son finite...
Figurati se possono prendere sul serio le denunce di una prostituta che non vuole un cliente perché è un coglione...
Finché non commettono reati gravi alla persona cosa denunci...
Che ti assilla per scopare?!?
Che non lo vuoi perché è una persona che ti dà ribrezzo per il comportamento e per come si pone....?!?
Che è comunque venuto con un altro numero e poi a fine coito si è va tato di essere il tizio bloccato e che c'è riuscito a scoparti ugualmente?!?
Che ti possono dire...?!?
Devono solo accettare che possiamo scegliere chi prendere...stop...
Che ce ne sono altre che magari li possono prendere....forse...🤣🤦
La diffida a differenza della denuncia può essere un ottimo calmante, se opportunamente documentato dai tuoi screenshot. Oggi col codice rosso puoi essere ascoltata. Diversi anni fa fui perseguitato da una donna e dopo la diffida si è calmata. Ovviamente tu sai cosa fare o non fare.

Cioè questo tizio, non solo propone un rate risibile che sa che non accetteresti, e poi pure tira sul prezzo... di 5€??

Che povertà.
Oggi mi hanno scritto da Modena per andare io per un carsex di un ora per 70 euro ...
Imola Modena
Modena Imola
Un ora di rapporto in macchina
Per 70 euro...
Perché lui è operaio e di più nn può permettersi....

Non ho trovato proposte di cruditè nel mio WhatsApp, ma questo non l'ho mai dimenticato :dispirited: :sick:
... buongiorno :livid:

Vedi l'allegato 446201
Vomito 25
La rubrica delle pay è sempre stata una mia grande curiosità. Ho chiesto spesso il modo in cui sono stato memorizzato, diciamo che non ho mai trovato grossi picchi di fantasia.
😬

Indietro
Alto