- Espulso
Il peggio è quando te lo fanno dal vivo ...Cioè questo tizio, non solo propone un rate risibile che sa che non accetteresti, e poi pure tira sul prezzo... di 5€??
Che povertà.
I primi anni soprattutto con i pompini c hanno provato in tanti...
Venivano con 40/45 ...
Ad uno che era cliente da più di un anno gliel ho fatta pagare...
Perché ha sempre cercato sconto e nn l ho mai fatto perché 50 pompa scoperta mi sembra il minimo ...
Al momento di pagare aveva 2pezzi da 20 e un pezzo da 200 e altri da 500... E come pensava che io potessi scambiare 200 o 500 se lui era il primo cliente della giornata e cmq nn ho mai portato in borsa i soldi li ho sempre lasciati avevo solo il resto per una massimo due persone...per il sesso (70) all epoca .
La volta dopo gli feci presente di portarsi 60 visto che mi doveva ancora dall' ultimo incontro...e fece che non venne mi contatto' mesi dopo feci finta di nulla lo feci venire da massalombarda ad Imola e gli diedi buca...i soldi me li son ripresi così...in benzina...e lui da me nn verrà mai più perché chi si approfitta deve solo morire a palle piene ma da quello che so in zona nn lo vuole più nessuna perché fa spesso di questi giochini di arrivare con meno... ovviamente va solo da chi si fa pagare dopo nn è stupido....
Dite grazie a questi se adesso il 90% si fa pagare prima e anche chi nn lo fa per paura di risultare ineducata sta tutto il tempo a sperare di esser pagata il rate chiesto.
Sicuramente io ti salverei come MrAno😎...Vomito 25
La rubrica delle pay è sempre stata una mia grande curiosità. Ho chiesto spesso il modo in cui sono stato memorizzato, diciamo che non ho mai trovato grossi picchi di fantasia.
😬
No seee mica blocco chi mi chiede l ano ...Bugiarda. Sarei tra i bloccati.
Al massimo nn gli rispondo dopo il terzo contatto..
Io blocco solo chi tenta di farlo contro la mia volontà nn chi lo chiede ...
Chi lo chiede ottiene solo la stessa risposta con variante tonale a seconda di quanta pazienza mi sia rimasta e a seconda di cosa ho in bocca in quel momento...😆🤭...
Ho clienti da 6 anni che vengono e chiedono il mio culetto ...e nonostante tutto li prendo anche se solo in giornate in cui sono calma e ho tutta la pazienza.
😎🤭😇😇😇😇