Raccolta differenziata: i bloccati

Reaction score
2.301
Io la chiamo la sindrome dell' highlander...
Pensano di essere immortali..
C'è gente che mi ha pesantemente insultata al mio "no" dicendo che lui erano anni ( magari era già over 50) che scopava senza e non si è mai preso nulla...che in pratica la pazza sono io.

Una parte di questi "burloni" temo rientri anche negli affetti da sindrome dell'untore, quelli che "dato che è capitato a me allora deve capitare pure agli altri"....... e questi sono peggio anche degli highlander.

Commenta
Reaction score
15.014
Posso mettere qualche messaggio privato che ho ricevuto qui sul forum previa censura del nick? @AntMan posso? 😂
Fox Tv Popcorn GIF by The Four

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Sì, a patto che NON sia visibile il nickname, puoi postarlo.

Reaction score
15.014
Che ne so, prendo il primo della lista poi vado a ritroso, quindi niente di personale fratello, anzi ti dirò sono finito per affezionarmi a te e leggo con interesse i dubbi amletici che ti attanagliano il buco del culo 😂 senza rancore 🙏

Abbiamo un medico qui sul forum? Perché io sinceramente non so cosa rispondere 🤔 more will cum

0862EED0-10D4-4B04-B700-0CD1DBDCA517.jpeg

Commenta
Reaction score
10.750
Io sono anni che lo dico e lo posto ...da dopo il covid... è davvero peggiorata la situazione...

Ti allego uno screenshot di gennaio 2023 ...e non ti fare ingannare dal modo di scrivere è italiano e soprattutto autoctono ...foto profilo con amici vegliardi sicuramente dai 50-60 anni...
Però è vaccinato...

Commenta
Reaction score
2.600
L'importante ragazze è che non vi facciate mettere incinta, questi tizi è meglio non si riproducano, che già siamo messi male come specie.

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Su quel fronte temo che non ci sia speranza. La madre degli imbecilli è sempre incinta...

Alto