Da un H di troppo a una di meno...
Se li metti insieme ne fai uno... Forse...
Da un H di troppo a una di meno...
Insomma... dipende di chi è il culoSempre specializzati in culoscopia siete...
Un culo è sempre un culo...
Se vuoi, ti spiego come trovare un ano in un pagliaio...
Questo pare un messaggo in codice. Cesenatico. Natica. Ano. CesAno. Vorrà mica il culo alla fine?Vedi l'allegato 437453
😂😂😂😂😂
Come genere direi...😂già siamo messi male come specie.
Vedi l'allegato 437453
😂😂😂😂😂
Invece ti sbagli...molti sono "studiati" .Come mi immagino(e come probabilmente sono)questi soggetti Vedi l'allegato 437457
Tutta gente che andrebbe psicanalizzata... A quanto pare dopo il COVID in molti sono scoppiati di testa e povere ragazze che oltre a fare un lavoro difficile si devono confrontare con laureati in imbecillità ....Invece ti sbagli...molti sono "studiati" .
Alcuni sono autonomi in settori dove comunque devi avere laurea per poter esercitare...
Quelli che te le chiedono in chat non si può sapere...
Ma chi te lo chiede dal vivo lo vedi com'è...e al netto del lavoro inventato lo vedi che ha comunque una certa "cultura" scolastica....
A prescindere dal cervello che poi implode su questione igienico sanitarie...
Chi mi ha chiesto dal vivo di fare sesso scoperto con il ciclo ( così nn rimanevo incinta) o chi voleva masturbarmi con il ciclo( per non dire effettuare daty)
Semplicemente esistono persone che se ne fottono delle malattie della vita loro e di chi hanno affianco perché molti sono sposati....
Si scrive "Non so se ridere ho piangere ...."Non so se ridere o piangere .....
Hai ragione scusami.... mi dovevo ricordare di contestualizzarmi prima.....😂Si scrive "Non so se ridere ho piangere ...."
che cazzo c entra la peste suinaaaaaaaaaa
sapessi quante ne ho viste e sentito io e quante ragazze ho visto piangere e schifarsi della pochezza di alcuni uomini, soprattutto nei messaggi whatsapp....Di aneddoti con clienti che vanno dal burlone allo psicopatico, le pay me ne hanno raccontati una infinità , così come mi hanno fatto leggere diversi scambi di messaggi su whatsapp come quelli pubblicati qui.
Ti viene pensare che la categoria dei punter sia bacata, ma i punter sono le stesse persone che incontri sul lavoro e nella vita. Qualcosa quindi non torna.
Voglio essere buono e comprensivo. Molti evidentemente, dietro l'anonimato del cellulare, fanno uscire il peggio di se, senza troppe remore.
Remore che dovrebbero invece avere se conoscessero un minimo le ragazze, le persone a cui scrivono, ma evidentemente proprio non ci arrivano.
Pensano alle pay come ad un "porto franco", un mondo dove si può tirar fuori il peggio di se, dove mandar le foto del proprio cazzo (nemmeno troppo dotati, tra l'altro) o la foto della cacca appena fatta, diventa la normalità . E poi quando le pay non li ricevono dicono che stavano scherzando.
Vorrei che qualcuno scherzasse con la loro madre o la loro sorella, magari potrebbero scambiarsi i numeri tra loro.
Scusate lo sfogo, ma ho visto pay piangere per queste cose.
Tutta gente che andrebbe psicanalizzata... A quanto pare dopo il COVID in molti sono scoppiati di testa e povere ragazze che oltre a fare un lavoro difficile si devono confrontare con laureati in imbecillità ....
immaginavo che arrivase..