Può provare a fumare una sigaretta col culo 🤣🤣😱😱Che ne so, prendo il primo della lista poi vado a ritroso, quindi niente di personale fratello, anzi ti dirò sono finito per affezionarmi a te e leggo con interesse i dubbi amletici che ti attanagliano il buco del culo 😂 senza rancore 🙏
Abbiamo un medico qui sul forum? Perché io sinceramente non so cosa rispondere 🤔 more will cum
Vedi l'allegato 437436
Questo non è modo di presentarsi, alcuni non sono veri Uomini...ma BESTIE!!Vedi...come insultano...
..io da Uomo mi vergogno per loroQuesto non è modo di presentarsi, alcuni non sono veri Uomini...ma BESTIE!!
Cercavo di spiegarmi l'incremento di questi pseudo uomini con alto deficit neuronale....No no, immagino che questi qua fossero tutti dei fucilati mentali anche prima del Covid…..
Purtroppo questo tipo di comportamento, come stanno confermando le ragazze, è sempre stato abbastanza diffuso.
Stavo immaginando un mondo senza di loro.... Senza queste ragazze.... Che tristezza....quello che vi mandano fa venire i brividi….. e anche il modo in cui vi scrivono certe cose, forse questi schifosi non pensano che la maggior parte delle volte voi lo dobbiate fare anche con persone non di vostro gradimento, e già anche solo per quello dovrebbero trattarvi con più rispetto invece di pensare che visto che vi pagano hanno il diritto di trattarvi male……..
la perversione è scrivere questo , una nuova moda , se scrivi cosi a una normale , avvocato , diffamazione , sistemiamo tutto con gli eurini e pure tantiStavo immaginando un mondo senza di loro.... Senza queste ragazze.... Che tristezza....
Ti faccio volare???😂😂😂😂😂Non c'è limite al peggio...
E poi mi chiedete perché nn voglio under 30
Probabilmente Marco, ma non possiamo dirlo con assoluta certezza.
A prescindere da tutte queste richieste di sesso scoperto che, nel 2023, fanno venire il voltastomaco, ritrovo lo stesso trend anche a parti invertite.
Scusami ma non ho capito a chi ti riferiscila perversione è scrivere questo , una nuova moda , se scrivi cosi a una normale , avvocato , diffamazione , sistemiamo tutto con gli eurini e pure tanti
Alcuni si ..ma te ne accorgi per lo più sono bimbiminkia senza blocco minori al telefono...Ma sono ingenuo a pensare che lo facciano per percularvi?
Giuro che fatico davvero tanto ad immaginarmeli come possano essere in carne ed ossa...
È possibile il mondo è pieno di perditempoMa sono ingenuo a pensare che lo facciano per percularvi?
Giuro che fatico davvero tanto ad immaginarmeli come possano essere in carne ed ossa...
Ma ti faccio volare è il nulla...Ti faccio volare???😂😂😂😂😂
Se vuoi una mano ti aiuto a spingerlo dall'"undicesimo piano💪😂